Ha deciso di continuare il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip e di non lasciarsi abbattere dalle situazioini createsi fuori dalla Casa Luca Onestini. Stasera è arrivato un nuovo colpo basso per l’ex tronista di Uomini e Donne che ha visto in diretta le foto, in esclusiva di Chi, della sua ormai ex fidanzata Soleil Sorgè insieme al suo ex “rivale” di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Luca ha deciso di proseguire il percorso intrapreso nella Casa, una scelta apprezzatissima dal pubblico del Grande Fratello che continua a supportarlo sui social. “Bravo Luca, non lasciarti abbattere da chi da te voleva solo visibilità” scrive un’utente, e ancora “Luca sei forte, ce la farai a superare questa grande delusione. Soleil non ti meritava, tu meriti il meglio e questa avventura te lo farà capire semrpe di più!. Intanto Luca si salva dalla nomination anche questa settimana e continua la sua avventura. (Anna Montesano)
NUOVO BRUTTO COLPO PER LUCA
Non poteva mancare nella diretta del Grande Fratello Vip di questa sera il chiarimento sulla vicenda riguardante Luca Onestini e Soleil Sorgè. In Casa sono sorti molti dubbi riguardo la veridicità di questa vicenda che oggi vengono chiariti in studio una volta per tutte. Sia Alfonso Signorini che Ilary Blasi si schierano dalla sua parte anche se chiedono nuovi chiarimenti in merito a certe dichiarazioni fatte anche da suo fratello Gianmarco. “Stiamo facendo il botto” è la frase incriminata che solleva nuovi dubbi sul fatto che questa rottura sia tutta una montatura, ma Luca spiega si riferissi ad un percorso che per parenti e amici sta andando per il meglio. Tutto sembra chiarirsi per il meglio anche se la situazione in casa sembra ancora sospettosa e ricca di animosità. Sarranno chiarite una volta per tutte?
DOPO LE POLEMICHE, LA RISPOSTA DELL’AGENZIA DI LUCA E SOLEIL
La rottura fra Luca Onestini e Soleil Sorgé è frutto di un piano ben studiato per ottenere una maggiore visibilità? Dopo la frase pronunciata in gran segreto da Gianmarco Onestini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e le perplessità manifestate da Cecilia Rodriguez, i dubbi sono leciti, ma a chiarire tutto, negli ultimi giorni, è stata l’agenzia di cui fanno parte Luca e Soleil, che attraverso 361 Magazine ha affermato quanto segue: “Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis”. Nella dichiarazione, anche i suggerimenti dati al concorrente prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà: “Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto, di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
LUCA ONESTINI E LO SCANDALO ”SOLEIL SORGE”’
L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 ha permesso a Luca Onestini di diventare protagonista in negativo. A discapito dei rumors che vedevano l’ingresso di Soleil Sorgé nella Casa, il concorrente è stato raggiunto dal fratello Gianmarco ed ha scoperto che la fidanzata si starebbe frequentando con Marco Cartasegna. La reazione dell’ex tronista è stata eclatante, passando dal pianto fino all’ira. A Soleil non ha infatti risparmiato alcuna parola, tacciandola di essere falsa e vigliacca, visto che non ha avuto il coraggio di presentarsi in studio o nella Casa per chiarire di persona quanto sta avvenendo all’esterno del programma. Luca ha potuto contare tuttavia sul supporto degli altri concorrenti, da Daniele Bossari che è rimasto colpito dal suo dolore, fino a Jeremias Rodriguez, che lo ha abbracciato subito dopo la rivelazione. Cecilia Rodriguez tuttavia ha gettato un dubbio importante negli stessi minuti: l’argentina sapeva della frequentazione fra Onestini e Giulia Latini ancora prima del debutto del programma. Durante la diretta, Luca ha invece votato Aida, con cui ha legato di meno, ed ha sottolineato che avrebbe fatto questa scelta anche se non ci fossero stati gli innominabili, ovvero i concorrenti più graditi al pubblico e per questo salvi dalla nomination.
LUCA E SOLEIL: TUTTO UNA MESSA IN SCENA?
Luca Onestini continua ad essere al centro dell’attenzione dei fan del Grande Fratello Vip 2017. In seguito a quanto avvenuto nell’ultima diretta, il pubblico sembra essersi diviso in tre fazioni distinte dovute ad altrettante opinioni. Alcuni telespettatori credono infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne sia stato ancora una volta vittima della perfidia di Soleil Sorgé, che in un’intervista a Pomeriggio 5 ha precisato di non sentirsi più in obbligo di mantenere il vincolo di fedeltà con il fidanzato. Altri invece credono che Luca Onestini e Soleil abbiano organizzato la finta lite già prima dell’ingresso del concorrente nel reality, mentre altri ancora credono che la Casa gli abbia permesso di far emergere qualità rimaste nascoste nel periodo del programma di Maria De Filippi. Intanto, tutto tace per ora sul fronte Soleil e Gianmarco Onestini, gli altri due protagonisti della vicenda, ma secondo alcuni fan questo tipo di silenzio sarebbe dovuto ad un prossimo confronto in diretta fra Luca e l’ormai ex fidanzata. In settimana, Onestini ha dimostrato invece un comportamento altalenante, spaziando fra lo sconforto e la rabbia fino alle risate ed agli scherzi. Anche per questo il pubblico sarebbe incerto sulla sincerità della sua reazione allo ‘scandalo Soleil’ e sono in molti a chiedersi se Cecilia Rodriguez sia a conoscenza di segreti finora rimasti nascosti.
LUCA ONESTINI: SI ALLONTANA DAI RODRIGUEZ E SI AVVICINA A MALGIOGLIO
Che Luca Onestini stia fingendo o meno, il Grande Fratello Vip 2017 ha acceso i riflettori sulla sua abilità nel gioco. Lo abbiamo visto infatti nelle prime settimane intento a legare con i fratelli Rodriguez, per poi cambiare rotta non appena sono state rivelate le prime indiscrezioni su quali dei concorrenti sia il più quotato dal pubblico. Nelle ultime settimane si è legato infatti a Cristiano Malgioglio, sapendo che sui social ha riscosso molta popolarità ed infine con Ignazio Moser, uno dei pochi concorrenti che ha riscosso meno nomination dall’inizio del reality. I rapporti si sono invece freddati con Jeremias e Cecilia Rodriguez, che subito dopo la diretta hanno iniziato a cercare indizi per smascherare l’ex tronista. Tutti questi particolari si aggiungono inoltre ad una scelta da parte di Luca di non prendere parti a liti ed altro ancora, preferendo rimanere estraneo anche alle polemiche che hanno colpito Jeremias. E questo non fa che dimostrare come Onestini sia più abile a giocare le sue carte di quanto ipotizzato in precedenza.