Piccola delusione in studio per Nilufar. Nella puntata del Trono Classico di oggi, Mattia Marciano svela di essere contento di lei in quanto è l’unica ad aver palesato il suo interesse ed è l’unica per lui ad essere totalmente sincera in questo. Peccato che in studio in molti sospettano che quello di Mattia per lei non sia un reale interesse. Sabrina Ghio, così come la corteggiatrice Vittoria Deganello, credono infatti che a Mattia, Nilufar non piaccia – almeno fisicamente parlando. La stessa Nilufa, ascoltando queste considerazioni, ammette di essere molto preoccupata: “Il fatto che lui veda in me un porto sicuro ed è certo di me, la mia paura è che lui possa approfittare di questa mia situazione. – svela la corteggiatrice che comunque si dice felice di come è iniziata la sua conoscenza – diversamente sarebbe stata finta”. (Anna Montesano)



AMATISSIMA DAL PUBBLICO

Non solo bella ma anche dal carattere spiccato, è per questo che Nilufa Addati è riuscita in pochi minuti a fare colpo sul pubblico e su Mattia Marciano. Già tanti sono infatti i telespettatori che tifano per lei e sperano possa essere proprio Nilufar la scelta di Mattia. “Troppo forte sta ragazza !! Mi piace è bella , semplice , simpatica e soprattutto non ha peli sulla lingua” scrive un’utente sul web, e ancora “Bella semplice e sembra anche molto intelligente … peró la scelta si sà quale sarà” scrive invece chi teme che ormai Mattia sia già ben orientato verso Vittoria Deganello, corteggiatrice sulla quale ci sono state molte polemiche viste la sua conoscenza pregressa col tronista campano. Nulla però è detto, Nilufan potrebbe riuscire a fargli cambiare idea. (Anna Montesano)



TUTTO SULLA CORTEGGIATRICE

Tutto è pronto per una nuova puntata di Uomini e donne e del trono classico che riporterà in studio la bella Nilufar Addati, corteggiatrice di Mattia Marciano. La bella mora è riuscita a risalire la china conquistando il pubblico a casa e gli stessi opinionisti e adesso punta dritta al bel tronista pur senza rinunciare alle polemiche. Nei giorni scorsi l’abbiamo vista tirare fuori la storia della conoscenza già avviata tra Mattia e la sua Vittoria anche se il tronista continua a negare che ci sia stato ogni tipo di coinvolgimento prima di questo programma. Nilufar Addati non le manda di certo a dire e questo l’ha portata subito in vetta alle preferenze tanto che si parla già del fatto che il primo bacio di Mattia potrebbe essere proprio il suo superando così anche la stessa Vittoria, ma avremo davvero modo di vedere questo nelle prossime puntate del programma?



LA RIVALITÀ CON VITTORIA

In attesa di nuove esterne e una nuova registrazione, i fan si chiedono ancora chi sia Nilufar Addati. La corteggiatrice ha 19 anni ed ha origini persinane visto che la madre è originaria dell’Iran, adesso vive a Napoli (a dieci minuti dallo stesso tronista), adora la sua famiglia, il sushi e anche il cinema. Il suo film preferito è il cult del genere, Il Diavolo veste Prada, mentre tra le sue cantanti preferite ci sono Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Anche su di lei non sono mancate le polemiche vista la vicinanza con Mattia Marciano ma lei ha sempre assicurato di voler giocare pulito. Fino a dove si spingerà per il tronista napoletano? Ci sarà davvero modo di vederli uscire insieme dallo studio un giorno? Al momento sembra proprio che la partita sia a due con Nilufar e Vittoria, chi la spunterà?