OROSCOPO PAOLO FOX DEL 16 OTTOBRE 2017

Quattro stelle per il Cancro: Giove è a vostro favore, quindi vi dovete muovere approfittando di questa situazione. In amore lavoro e salute, siete in una situazione ottimale. In crescita la Bilancia, quattro stelle. Attenzione all’indecisione: tipico della Bilancia che si trova a un bivio di una strada, essere indecisi su quale strada prendere. Quindi fate le cose con criterio. Quattro stelle per i nati sotto il segno del Sagittario: torna l’energia nelle vostre vite. Attenzione agli altri che sono un po’ contro di voi e vi stanno massacrando. In lavoro i risultati che avete ottenuto a fine settembre, non sono stati eccezionali e qualcuno deve un po’ recuperare. Se non lavorate e campate di rendita questo non è un problema.Cinque stelle per la Vergine: il cielo è a vostro favore e quindi avrete successo in tutto quello che fate. Siate importanti per le persone che avete intorno. In amore, salute e lavoro potete riuscire in quello che volete. Lo Scorpione, cinque stelle, è un segno zodiacale che ama parlare di sé, ma sempre entro i limiti. In questa giornata c’è un buon cielo, con una grande energia per sé e per distribuirla agli altri. Cinque stelle anche per l’Acquario: piano piano state recuperando, ma rimane un po’ aperto il problema riguardante il lavoro, dato che l’acquario tende spesso a distaccarsi dalla realtà e avere la testa fra le nuvole.



I SEGNI DA 2 A 3 STELLE

Immancabile per iniziare la settimana l’oroscopo di Paolo Fox nella puntata del lunedì de I Fatti Vostri. Come sempre si parte con i segni con meno stelle. Due stelle per il Leone che in questi giorni è un po’ riflessivo. In salute vi è un po’ di rabbia, malinconia e rimpianto. Giove è a vostro favore dal punto di vista economico, nel lavoro attenzione alle spese aggiuntive nella vostra attività. In amore, per chi ha una certa età è importante che in questi giorni diate molto alle persone care vicine. Due stelle anche per il Capricorno, che però avranno un bellissimo futuro. In questa settimana dovrete risolvere alcune questioni, con degli oppositori, dei collaboratori o dei parenti. Il Capricorno è un segno che non demorde. In lavoro, non demordete, resistete se dovete raggiungere dei traguardi importanti, per accettare nuove condizioni di vita. Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete che nei prossimi giorni avranno la possibilità di vincere delle piccole sfide, ma anche di rimettersi in gioco. In questo momento avrete la necessità di esplorare esperienze diverse, ma fare anche i conti con il passato dato che alcune strade si sono interrotte e bisogna ripartire da zero. Attenzione quindi in amore, salute e lavoro. Tre stelle anche per il Toro. Le proposte degli ultimi tempi, vi hanno messo un po’ di difficoltà. Siete un po’ amareggiati e arrabbiati. Mi raccomando state attenti a non innervosirvi sia nel lavoro, che in amore e salute. Tre stelle anche per i Gemelli. Con Saturno in opposizione avete una situazione un po’ pesante, anche perché dovete mettere a posto qualche situazione. Vi è una trasformazione intorno a voi, e deve essere da voi accettata sia per il lavoro, che per l’amore e la salute. Infine, tre stelle anche per i Pesci, che alterano momenti di grande pigrizia a quella di iperattività: siete capaci di stare un giorno intero a dormire in pantofole e poi il giorno successivo a partire e fare una gita in deltaplano buttandovi con il paracadute. In salute state attenti a curare un po’ la forma fisica che è sotto tono. Da novembre tornano in auge i sentimenti.



SAGITTARIO  E CANCRO

Tra fine settembre e inizio di ottobre il Sagittario ha vissuto un periodo un po’ pesante: si è stati costantemente messi alla prova. Ora alcuni risultati sono stati raggiunti anche se non come si sarebbe voluto. Attenzione però perché si è ancora in un periodo scivoloso e questo vale anche per l’amore Il Cancro in queste giornate è piuttosto intrigante. E mercoledì e giovedì potrebbe essere interessanti per un nuovo amore nonostante ci sia stata una luna storta. Tanti impegni nel lavoro e piace fare le cose che danno gioia. I nati di fine giugno e inizio di luglio si daranno da fare, mandare curriculum. E’ un momento in cui si può parlare d’amore. Venerdì e sabato riconciliazioni possibili con una persona che magari non si vede da molto tempo. Sicuramente è un momento in cui si deve prendere una decisione, ma attenzione a prendere una strada troppo velocemente che si rischia di fare un errore. (agg. di Matteo Fantozzi)



ARIETE E ACQUARIO

L’Ariete sta cercando una nuova strada, una nuova via da seguire per ottenere i risultati che da tempo ci si è prefisso di raggiungere. Però negli ultimi due mesi ci sono stati ostacoli da superare oppure qualcuno ha cercato di metterti i bastoni tra le ruote oppure sei stato proprio tu, non volendo, a frenare una crescita, a bloccare un progetto perché qualcuno ha detto qualcosa di sbagliato o perché ci si è comportati in maniera molto irruente. A parte le giornate di mercoledì e giovedì, questa settimana funziona e tra l’altro tutte le situazioni che nascono ora possono essere vincenti. Pieno recupero questo lunedì per l’Acquario. Martedì avremo una giornata un pochino pesante. Il noto segno zodiacale sta vivendo momenti di tensione alta e sappiamo che questo è un segno che vive di riflesso, sicuramente egocentrico e amante delle attenzioni degli altri. Mercoledì e giovedì saranno i giorni per richiamare i sentimenti all’ordine. Le storie che non vanno entro il 2 novembre dovranno essere sistemate. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

La Vergine ha tante ansie e siete molto nervosi. Si è convinti che manca tanto una persona oppure si è rimasti male perché l’orgoglio è ferito? Bisogna riflettere tanto e agite di conseguenza sul da farsi, cercando di valutare anche quale possono essere le conseguenze. Sicuramente sarebbe meglio evitare di essere precipitosi e di rischiare anche di trovare insoddisfazione di fronte a quelli che possono essere risultati interessanti. Settimana di recupero e di grande ottimismo per il segno zodiacale dello Scorpione. I blocchi dei mesi precedenti non ci sono più: è il momento di dare il massimo nell’attività lavorativa. Le giornate di mercoledì e di giovedì sono quelle più intense e produttive. Bisogna però arrivarci senza commettere degli errori di valutazione. Staremo a vedere se nelle prossime ore si riuscirà a reagire dopo un momento in cui si vivono tante cose complicate.(agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Il segno zodiacale dei Pesci deve cercare di stare lontano dalle emozioni negative e dalle polemiche che possono consigliare male. Queste sono giornate che invitano alla pazienza. C’è la necessità di ritrovare un po’ di tranquillità interiore. Sicuramente il tanto atteso momento dell’autunno preannunciato da Paolo Fox sta iniziando a dare alcune risposte interessanti. Attenzione perché potrebbe accadere ancora molto di meglio nelle prossime ore. Il Leone ha bisogno di soldi in più oppure di un investimento sulla propria immagine. Si lavora molto senza guadagnare tanto ma ci si fa conoscere per poi trovare un nuovo lavoro. Attenzione per gli altri che utilizzano la generosità senza darti nulla in cambio. Ci sono state delle forte polemiche di recente: qualche persona invidiosa ha cercato di fermare il segno. D’altronde questi susciti l’ammirazione degli altri e di conseguenza anche un po’ di invidia. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Il Capricorno deve stare attento alle discussioni. E’ giunto il momento di far capire agli altri quanto vali. Qualche Capricorno, soprattutto quelli che lavorano in proprio ha già ottenuto delle belle soddisfazioni. Si va meglio rispetto all’anno scorso a livello di risultati. Ricorda come si stava nella primavera di quest’anno quando sembravano bloccate certe situazioni, quando si pensava che comunque non c’era via di uscita da certe tensioni e da certe preoccupazioni. Ora ci sono idee più chiare e i risultati sono evidenti. Abbiamo stelle interessanti per il Toro ma si parte a rallentatore. E’ probabile che in mattinata ci si debba mettere a posto per diverse cose, parlare con una persona che è un po’ un problema. Riferendoci solo alle coppie molto in crisi, si sta per vivendo una fine di ottobre e un inizio di novembre particolarmente faticosi e quindi se ci sono dei problemi è preferibile risolverli. Attenzione a dire delle cose che non pensi solo per dominare una discussione. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Andiamo ora a vedere da vicino segno per segno tutto l’oroscopo, partendo dai Gemelli e dalla Bilancia. Questa è una settimana un po’ nervosa per i Gemelli con un cielo polemico. Si deve parlare con delle persone che sono un po’ di intralcio. I nati sotto questo segno sono pronti anche a tagliare delle situazioni che non vanno, tagliare i rami secchi. Finalmente da dicembre c’è la possibilità di stare meglio. Buone notizie perché da domenica Marte inizia un transito migliore. Il segno della Bilancia invece è troppo pensieroso. A volte pensa esageratamente a quello che non dovrebbe pensare. Bisogna invece dedicarsi di più alla famiglia e agli affetti che hanno bisogno di calore. Si deve assolutamente evitare di accavallare dei pensieri che possono portare a sentirsi un po’ troppo carichi di responsabilità. A volte sarebbe meglio vivere alla giornata evitando di sovraccaricare il cervello con pensieri inutili e che portano solo preoccupazione.

CHI SALE E CHI SCENDE

Passiamo a vedere ora chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Scende sicuramente il segno della Vergine che viveva un momento molto importante fino a un paio di settimane fa, ma che ora si trova a combattere contro stress e grande difficoltà nella gestione delle emozioni. Il Sagittario continua a scendere anche per la presenza di alcune complicazioni dal punto di vista sentimentale. Sale invece l’Acquario che vede una giornata di pieno recupero. Martedì sarà una giornata complicata, ma proprio per questo è il momento di provare a trovare la forza per riuscire a svoltare finalmente. In ventiquattrore positive astrologicamente parlando c’è poco da fare, ma sicuramente c’è la convinzione che con un po’ di forza e determinazione tutto potrebbe andare bene nelle prossime ore e si potrà così combattere anche qualche pianeta avverso.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo l’oroscopo dai segni in difficoltà facendo affidamento da quanto raccontato all’emittente radiofonica LatteMiele da Paolo Fox. Il noto astrologo ha tenuto anche per oggi, lunedì 15 ottobre 2017, la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il segno della Vergine continua a far preoccupare per sé dopo che ha vissuto momenti di gloria. Adesso c’è tanta ansia e anche molto nervosismo che non si riesce a gestire. Manca una persona e l’orgoglio è ferito, non si riesce ad agire di conseguenza. Il Leone è a corto di contanti, sembra che lavori moltissimo e non riesce a trovare una via per guadagnare molto. Il periodo del Sagittario viene considerato un po’ troppo scivoloso soprattutto in amore che crea un po’ di preoccupazioni. Attenzione alle discussioni per il Capricorno che è arrivato a far capire agli altri quanto vale, provando a dimostrare la volontà di fare sempre e comunque il suo meglio per riuscire ad imporsi. Il momento però porta ad avere idee più chiare provando a reagire di fronte a situazioni che non faccio per niente piacere.