La nomination di Jeremias era nell’aria ed era temuta dalla stessa Belen Rodriguez oltre che dal cognato Francesco Monte. A parlare dei timori relativi al concorrente del Grande Fratello Vip 2 è stato proprio il fidanzato di Cecilia, che ieri è stato intervistato a Mattino Cinque. Lui stesso ha dichiarato che il comportamento del cognato avrebbe potuto essere frainteso, al punto che ora rischia di dover lasciare la casa più spiata d’Italia a causa della sua aggressività: “Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. È questo quello che lo sta penalizzando”. Belen e Francesco ritengono comunque che il loro parente possa avere ancora delle possibilità e che non sia lui il favorito ad uscire nel corso della diretta di lunedì prossimo.
Non si placano le polemiche
Non passa un solo giorno senza che Belen Rodriguez finisca al centro di notizie di gossip o di critiche dal mondo del web per qualche sua dichiarazione decisamente infelice. La scorsa settimana la showgirl argentina è stata ampiamente criticata dopo la sua partecipazione a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’: parlando con i bambini presenti in studio, infatti, aveva spiegato di essere arrivata in Italia perché le donne argentine sono troppo belle. Il fatto non era piaciuto affatto alle italiane, convinte di essere state sottovalutate da una persona che all’Italia deve molto. A distanza di qualche ora dall’inizio di questo polverone, Belen era intervenuta su Instagram, confermando che le sue parole sono state fraintese e precisando di essere ormai rassegnata alle critiche. Ma la showgirl e la famiglia Rodriguez al gran completo continuano ad essere al centro del gossip nostrano, soprattutto grazie alla partecipazione di Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip 2. Quest’ultimo, per la prima volta dall’inizio del reality show, è finito in nomination e dovrà dimostrare nel corso della settimana di valere la sua permanenza nella casa.
Belen Rodriguez: si attende la sua dichiarazione a favore di Jeremias
Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, è uno dei concorrenti più controversi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo carattere, fin troppo eccentrico, è stato spesso oggetto di critiche da parte del pubblico da casa, che non hanno gradito certe sue esternazioni nei confronti dei compagni di avventura. Non certo a caso, per la prima volta il più piccolo dei fratelli Rodriguez è finito in nomination, motivo che sta scatenando un po’ di apprensione tra i fan di Belen e più in generale della sua famiglia. Nel profilo Instagram della modella argentina sono in molti a chiederle di prendere posizione, schierandosi apertamente a favore della permanenza di Jeremias nella casa più spiata d’Italia: “Anche se sei arrivata veramente in alto nel mondo dello spettacolo. Sei sempre tu. Sinceramente vera!!! Uguale tuo fratello Jeremias!!!” , ” Sosteniamo Jeremias, è uno dei concorrenti più veri del Grande Fratello”. Arriverà presto anche la dichiarazione di Belen a favore di Jeremias?