Ancora un momento di sconforto per Cecilia Rodriguez. Anche il trentasettesimo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non inizia nel migliore dei modi per Cecilia che continua ad essere spaventata dall’idea di dover continuare la sua avventura senza il fratello Jeremias, in nomination con Veronica Angeloni. Se ieri si è lasciata andare tra le braccia del fratello, questa mattina ha versato qualche lacrima in giardino, lontana dagli occhi indiscreti dei compagni ma non da quelli delle telecamere che hanno prontamente immortalato le sue lacrime. Nel frattempo, Belen ha cominciato a chiedere ai suoi 6 milioni di followers di aiutarla a sostenere Jeremias nella sua prima sfida al televoto. La showgirl argentina, su Instagram Stories, ha così pubblicato una foto in cui Jeremias e Cecilia si abbracciano accompagnata dalle seguenti parole: “Sarà difficile perché chi dice la sua, spesso, diventa antipatico agli occhi di chi non comprende. Ma io sto qui, sempre con te. Vamos Jere, votate”. Belen riuscirà a far restare nella casa il fratello? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA PAURA DI CECILIA

La settimana di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si preannuncia molto complicata. L’argentina, nelle scorse ore, ha avuto un vero e proprio cedimento. Se durante le prime settimane è apparsa la più forte dei fratelli Rodriguez, dopo la puntata di lunedì, Cecilia ha cominciato a perdere colpi. A mandarla in crisi è stata la nomination di Jeremias. La sorella di Belen non vuole assolutamente continuare la sua avventura nella casa senza il fratello al punto da essere pronta a lasciare il Grande Fratello Vip al posto di Jeremias qualora quest’ultimo dovesse perdere la sfida al televoto. Naturalmente, si tratta di un’opzione che il regolamento del Grande Fratello non prevede. Qualora Jeremias dovesse perdere contro Veronica, Cecilia potrebbe abbandonare volontariamente la casa con lui ma non prendere il suo posto. A rendere ancora più difficile la sua settimana è la presenza anche di Veronica Angeloni al televoto. La pallavolista è la persona con cui Cecilia ha legato di più. Lunedì, dunque, perderà sicuramente una presenza importante all’interno della casa non potendo contare neanche sul biglietto di ritorno pescato da Lorenzo. In un caso o nell’altro, Cecilia dovrà salutare il fratello Jeremias o l’amica Veronica.



IL MESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE

Mentre Cecilia Rodriguez si lascia consolare dal fratello Jeremias, a scendere in campo per sostenere l’argentino nella sfida al televoto è Francesco Monte. Il fidanzato di Cecilia ha chiesto a tutti i suoi followers di aiutarlo a far restare Jeremias nella casa. “Forza cognato, passeremo anche questa”, ha poi aggiunto. Al momento, quella tra Veronica e Jeremias è una sfida alla pari. La pallavolista non è riuscita a conquistare il pubblico del Grande Fratello Vip 2017 al punto da risultare tra i non preferiti del pubblico. Inoltre, esattamente come alcuni concorrenti, anche i telespettatori non la considerano totalmente sincera. Dall’altra parte, Jeremias, dopo aver conquistato tutti con la sua storia, ha deluso le aspettative del pubblico tirando fuori un lato troppo aggressivo del suo carattere nelle discussioni che ha avuto con i compagni di gioco, Simona Izzo e Luca Onestini in primis. Difficile, dunque, prevedere chi dei due lascerà la casa del Grande Fratello Vip. Cecilia, da parte sua, vorrebbe davvero che a trionfare fosse il fratello anche se ha ammesso che non ci penserà fino a lunedì.

Leggi anche

Belen Rodriguez, sorella Cecilia/ La showgirl: "noi siamo una famiglia super unita"