Ha deciso di non rispondere alle tantissime critiche ricevuto Gianfranco Crobu, che è oggi tornato al centro dello studio di Uomini e Donne su richiesta di Gemma Galgani. La dama ha infatti chiesto un nuovo confronto in quanto arrabbiata e amareggiata per le parole e i gesti della scorsa puntata nei suoi confronti. Il pubblico in questo ha appoggiato la Galgani, come si può comprendere da molti commenti, come: “Gianfranco è un gran …..non voglio dire ciò che penso !! Gemma ha ragione ,cafoneee!!!che poi lei sia uscita con un altro che problema c’è! Lo fanno sempre nel trono dei giovani! Non vedo perché non lo può fare gemma !il programma lo permette quindi perché non farlo??”; c’è però chi pur dando ragione alla Galgani non ha apprezzato il suo buttarsi così a capofitto nelle nuove conoscenze: “Ha fatto bene a dire quelle cose a Gianfranco!!! Pero’ chissa’ perche’ non gli va bene mai nessuno. Non trovo giusto che dopo di lui e’ uscita subito con l’altro quando piangeva fine a settimana scorsa!”. (Anna Montesano)



TINA E GIANNI POCO OBIETTIVI?

Se la scorsa settimana era apparso un cafone, nel chiarimento avuto oggi con Gemma Galgani, Gianfranco Crobu scatena nuove polemiche. Quasi tutto il pubblico di Uomini e Donne, oggi puntato su Canale 5, appoggia le dichiarazioni e le accuse lanciate dalla Galgani e sul web scrive: “ha ragione Gemma a definirlo in quel modo…nessuno ha notato quando questo “signore” ha detto che rispetto a lei è un bambino? lo sapeva prima di uscire con lei…l’ha usata per farsi notare…e Gianni e Tina ogni tanto dovrebbero essere più oggettivi su ciò che riguarda Gemma” e ancora si legge “Ha ragione Gemma… Gianfranco un gran cafone ignorante… Graziella no comment talmente ignorante” sono i forti commenti degli utenti, schierati dalla parte di Gemma per molti “umiliata da Gianfranco”. Purtroppo sembra proprio che il cavaliere stavolta ne esca un pò ammaccato…



“È UN GRAN CAFONE!”

Nuovi scontri per Gianfranco Crobu nella nuova puntata di Uomini e Donne. Gemma Galgani non ha affatto apprezzato il comportamento del cavaliere che, nella scorsa puntata, le ha restituito il regalo della dama, Un gesto che ha fatto storcere il naso anche al pubblico che, in quel particolare caso, non ha apprezzato che Tina Cipollari e Gianni Sperti si fossero schierati dalla parte di Gianfranco. “È un gran cafone…ma Gianni e Tina guarda caso non parlano! Ma anche Marco o Giorgio o altri uomini potrebbero parlare…io mi vergognerei se fossi un uomo”: le parole sono quelle di un’utente e si riferiscono appunto a Gianfranco e alle parole usate nei confronti di Gemma. “Il bacio che le ho dato? È come quello dato ad un bambino che si è fatto male” è la frase del cavaliere che ha fatto letteralmente infuriare il pubblico femminile. (Anna Montesano)



IL SUO SOGNO D’AMORE

Gianfranco Crobu è alla ricerca dell’amore della sua vita. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, arrivato in trasmissione all’inizio della nuova stagione, non ha voglia di perdere tempo. Dopo aver conosciuto ed essere uscito per poco tempo con Gemma Galgani, è pronto a rimettersi in gioco. Dopo la fine del suo matrimonio, il cavaliere, padre di tre figli, cerca una donna con cui costruire una storia importante. Il cavaliere non cerca l’amore folle ma una donna che lo faccia star bene e che lo convinca a credere ancora nell’amore. Con Gemma, la conoscenza non è andata a buon fine ma il cavaliere non è ancora pronto ad arrendersi. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, alla corte di Gianfranco, non è ancora arrivata una dama che abbia voglia di frequentarlo. Ciò che è successo con Gemma, dunque, sarà un precedente negativo per il cavaliere? Sui social, il pubblico del programma di Maria De Filippi si è già schierato contro di lui. Nonostante le critiche, dunque, il cavaliere riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore?

Il GESTO DI GIANFRANCO CHE NON PIACE

Gianfranco Crobu è arrivato in trasmissione accolto dall’entusiasmo delle dame del trono over di Uomini e Donne che, però, dopo aver visto l’atteggiamento del cavaliere con Gemma, hanno perso interesse. Il cavaliere, infatti, dopo essere uscito e aver baciato Gemma, non solo ha sminuito il bacio ma ha anche restituito alla dama il regalo che gli aveva fatto. Un gesto che ha scatenato feroci critiche da parte del pubblico che considera il cavaliere interessato solo alla popolarità. Gianfranco, però, difende le sue scelte e non sembra affatto interessato a tornare sulla sua posizione. Da parte sua, Gemma, dopo aver chiarito con il cavaliere, annuncerà di aver voltato pagina. Gianfranco, dunque, non è più interessato a Gemma, sentimentalmente parlando, ma i fans sono sicuri che avrebbe potuto trovare un modo migliore per chiudere la sua conoscenza con la Galgani.