“Graziella attacca Gemma per quello che ha detto in studio a Gianfranco quando lei è stata la prima che non per pochi minuti ma per settimane ha massacrato Manfredo”: sono queste le parole di un’utente che esprimono il succo del pensiero dei detrattori di Graziella Montanari dopo la puntata del Trono Over di Uomini e Donne. L’attacco fatto oggi a Gemma Galgani a molti è apparso fuori luogo e in primis a Giorgio Manetti che è intervenuto con foga per zittire il “pollaio” nato dopo l’intervento della Montanari che è andato ad interrompere le dichiarazioni di Gemma. Se Manetti si è quindi infuriato, nel successivo intervento è stato invece Marco ad appoggiare le critiche già lanciate prima dalla Montanari. La Galgani rimane comunque la vera protagonista di un trono over che se da una parte appassiona dall’altra, per alcuni telespettatori, “ha stancato”. (Anna Montesano)
IL PUBBLICO NON APPREZZA
Tuona con forza il pubblico di Uomini e Donne contro Graziella Montanari. La dama, nella nuova puntata del Trono Over in onda proprio adesso, ha interrotto il chiarimento tra Gemma e Gianfranco per lanciare nuove accuse alla dama ormai sua acerrima rivale. “Sei arrabbiata perchè hai ricevuto un rifiuto” dichiara Graziella in studio, scatenando uno scontro che porta Giorgio Manetti ad intervenire per dire alla Montanari di stare al suo posto ed evitrare di sollevare un pollaio. Il pubblico, come Giorgio, non apprezza l’intervento di Graziella e lo commenta negativamente: “Graziella taci e pensa per te ,dice ha Gemma basta perche si difende da questo ominicchio pensa quanto c’è l’hai fatto i Maroni tu con Manfredo!!” e ancora “Ma Graziella che si mette sempre in mezzo? Ma quanta invidia ha per Gemma Galgani? Le piacerebbe stare al suo posto?”.
UN INTERVENTO FUORI LUOGO?
Graziella Montanari è la dama più discussa del trono over di Uomini e Donne. La dama continua a farsi notare per le sue reazione, spesso, aggressive, nei confronti degli altri protagonisti della trasmissione. Graziella sarà una delle protagoniste della puntata odierna del trono over rubando la scena a Gemma Galgani. La dama storica della trasmissione chiederà un confronto con Gianfranco Crobu che, dopo averla baciato, le ha dato il benservito. Durante il confronto, Gemma chiederà spiegazioni a Gianfranco del comportamento scatenando la dura reazione di Graziella Montanari che, stanca di sentire le solite lamentale della dama, si scaglierà contro Gemma. A causa dell’intervento di Graziella, nascerà una dura discussione in studio. Graziella, tuttavia, sbagliando i modi, è portatrice del pensiero di molti protagonisti della trasmissione ma anche del pubblico. Tuttavia, la Montanari continua a ricevere molte critiche a causa del suo atteggiamento troppo aggressivo. In molti vorrebbero vederla lontana dalla trasmissione, ma Graziella non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il programma
GRAZIELLA PENSA ANCORA A MANFREDO
Le puntate del trono over di Uomini e Donne sono spesso animate da Graziella Montanari che non riesce a trovare l’amore. La dama, infatti, appare ancora molto legata a Manfredo con il quale ha avuto anche uno scontro nelle scorse puntate della trasmissione. Molti telespettatori del programma di Maria De Filippi sono convinti che la dama sia ancora legata a Manfredo con il quale la conoscenza si è interrotta in modo burrascoso. Il pubblico si è convinto della cosa dopo il rifiuto che Graziella ha rifilato a Sebastiano, l’ultimo cavaliere che era pronto a corteggiarla. Graziella Montanari, dunque, vuole ancora Manfredo? Il cavaliere non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi ma Graziella non perde occasione per lanciare frecciatine al suo ex corteggiatore. Tra una discussione e l’altra con Gemma e Manfredo, la Montanari riuscirà a trovare l’amore?