Per il Leone entro fine ottobre si parlerà di amore, bisogna capire quali sono le vostre prospettive e riconoscere le persone false. Il Sole splende per voi, soprattutto nelle questioni finanziarie. Siete collegati all’oro, amate i regali fatti col cuore. Il segno della Vergine sta combattendo e vincendo parecchie sfide, avete bisogno di realizzarvi e riorganizzarvi: è la tattica vincente per portarvi al successo. L’Acquario si sente molto stanco, avete bisogno di un distacco da coloro che vi causano problemi. Un nuovo incarico o spostamento vi porta comunque un po’ di stress. Avrete dormito un po’ male, siete suscettibili ed impazienti ma le cose oggi andranno meglio rispetto a prima. Il segno dei Pesci ha Saturno contro, è come se doveste chiudere delle situazioni rimaste in sospeso. Probabilmente dovreste fare i conti con il passato per vivere meglio il futuro, avete bisogno di superare un po’ di stress. Avete un bel cielo, cercate di vedere al futuro in maniera più positiva.



SAGITTARIO APATICO, CAPRICORNO LEADER

I nati sotto il segno della Bilancia sono contenti ma anche poco sicuri: la sicurezza è una delle cose che cercate nella vita, in ciascun ambito. Avete paura del futuro, tendete a conservare. State bene quando avete un contatto diretto con la natura, avete bisogno di vivere a contatto con la cultura e di attività ricreative, soprattutto se avete accumulato tensione. Il Sagittario è angustiato, probabilmente siete apatici. Se avete avuto problemi, probabilmente vivrete un po’ di amarezza in questa giornata. Giove vi governa, vi aiuta. Se avete una crisi, qualche combinazione fortunata potrebbe rimettervi in gioco: fate il vostro gioco nonostante gli ostacoli. Paolo Fox consiglia attività ricreative immersi nella natura per sfogare lo stress. Il Capricorno è il segno della protezione: siete educati e adorate relazionarvi con gli altri, avete tendenze da leader. Non bruciate le tappe. Siete molto responsabili, tendete a rimpiangere l’adolescenza perduta a causa della vostra innata responsabilità e fate i bambinoni nel momento meno opportuno.



ARIETE NERVOSO, TORO ARRABBIATO

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, ai Fatti vostri ha rivelato una giornata positiva per gran parte dei segni. Si parte, come sempre, dai segni più “sfortunati”. L’Ariete ha una situazione astrologica particolare ed è molto nervoso: gli altri devono stare attenti a non stuzzicarvi. Probabilmente siete arrabbiati, qualcuno ha cercato di bloccarvi. Siate pazienti, tra oggi e domani ci saranno contrasti da superare. Vi state concentrando per risolvere i problemi della prima parte dell’anno. Il transito di Giove non vi ha portato molta fortuna, ma cercate di rimediare. Non sarà possibile risolvere tutto in tempi brevi. Non agitate troppo le acque. Anche i nati sotto il segno del Toro sono un po’ arrabbiati, per questioni più recenti. Potreste aver ricevuto una negazione sul lavoro, qualche dispiacere. Siete un segno che si impegna, ma se sbagliate pagate. Qualcuno vi ha chiuso una porta in faccia: circondatevi degli affetti più cari, rifugiatevi nella famiglia o gli amici. Occhio alle finanze in vista di grandi spese. (agg. Elisa Porcelluzzi)



SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario vivrà una giornata pesante se ha giocato una partita troppo dura e speravano in risposte immediate e chi ha sottovalutato un’impresa. Se c’è una convivenza in atto anche questa è sperimentale. Domenica sarà la giornata giusta per riflettere sul futuro per riavvicinare una persona troppo lontana dal segno. Attenzione però a prendere delle scelte che possono essere considerate avventate e troppo frettolose. Il Cancro vivrà una giornata sottotono in una giornata dal quadro astrologico valido. Non ci sono dubbi sul successo del segno, ma quello che si è prefisso e portare avanti potrebbe essere complicato da gestire. Se si ha un grande incarico o a capo di qualcosa possono esserci delle tensione. Giove da qualche giorno promette qualcosa a chi non ha nulla magari anche part time. In maniera faticosa si può recuperare in amore. Novembre sarà un mese positivo per i nuovi e i vecchi sentimenti. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

L’Ariete pare che in questi giorni abbia qualche piccola complicazione da risolvere per qualcosa bloccato involontariamente nel passato. Si cerca di recuperare e di mettere in chiaro le idee o di discolparsi una colpa che qualcuno assegna e giustamente si rifiuta. Si può essere arrabbiati con un gruppo di persone che hanno fatto ciò che non voleva il segno. Si deve recuperare e pensare che il mondo non è contro. Giove non è più opposto e molti progetti potranno essere portati avanti anche se con un po’ di fatica. Il segno si trova per varie situazioni a dover ripartire da zero. L’Acquario ha più respiro perché negli ultimi mesi qualcuno si è sentito chiuso in una stanza. Il senso di soffocamento deve essere gestito bene se si convive con qualcuno, in fondo si è voluto. Si prendono le cose che arrivano con troppa agitazione. Non si devono desiderare cose che sono agli antipodi come la sicurezza di un’amore e la libertà di fare ciò che si vuole. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

La Vergine vive stelle importanti soprattutto se crede nelle proprie capacità. Si dovrà capire cosa fare e dove farlo. Le stelle aiutano a liberarsi di un peso. Si potrebbe fare un nuovo percorso esistenziale che potrebbe portare a una svolta magari non prevista. Certo è che se si fanno le cose con il cuore prima o poi arriverà una risposta positiva anche e soprattutto perché ora si è più liberi di alcuni scheletri prima presenti nell’armadio. Lo Scorpione vede un faro illuminare la vita. Nell’ambito di un’attività il segno propone, fa e disfa. Si potrebbe ampliare lo spazio o chiedere di fare qualcosa di più. Il segno è il salvatore di tutti e ha la possibilità di mettere in luce le sue qualità. Venerdì e sabato ci sarà la Luna nel segno e si avrà ancora di più. In amore però non si può pensare che l’oroscopo buono può salvare situazioni disastrose, sicuramente si può voltare pagina o trovare una mediazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

I Pesci vivono una giornata di vitalità che fa da preludio a due giorni, venerdì e sabato, nelle quali ci sarà il picco massimo delle emozioni. Giove è in transito positivo e prossimamente arriverà anche Saturno. Se ci si vuol far valere nell’azienda e quello che attualmente si fa non intriga se si è fatta una richiesta potrebbe arrivare una bella risposta da dicembre o da gennaio con l’azione diretta e con i primi risultati se ora si porta avanti qualcosa di sperimentale. Per il lavoro c’è grande speranza. Per i sentimenti non si deve desiderare tutto e subito per un nuovo amore, mentre se c’è una storia consolidata si devono dividere bene le cose perché si rischia di sentire tutto il peso di varie situazioni sulle spalle. Il Leone vive una giornata di recupero e può fare molto per sé stesso e per gli altri. Se dal punto di vista emotivo c’è stato qualche disagio si può recuperare. Venerdì e sabato si devono evitare conflitti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

 Il Capricorno è una giornata strana, qualcuno si sente sbandato e stanco. E’ difficile trovare nuove collaborazioni. Il segno ama costruire e si dedica con grande attenzione alla costruzione della propria carriera. Non ama le situazioni strampalate e vuole mettersi di insegno. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori di una settimana difficile, ma che non può bloccare le grandi imprese. Arriverà una risposta da una persona che interessa moltissimo. Il Toro in questa giornata nota una forte stanchezza che ci sarà fino a sabato. Si dovrebbe fare una piccola vacanza anche se agosto è passato da un pezzo. Si può organizzare un weekend carino con qualcuno che piace. Chi ha un contenzioso aperto con un ente sarà piuttosto impegnato. Attenzione al nervosismo anche e soprattutto in famiglia. Staremo a vedere se questo creerà ai nati sotto questo segno zodiacale qualche tipo di problema. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Andiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali Gemelli e Bilancia all’interno dell’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli vivranno una giornata intrigante. Non tutto si può risolvere nel giro di poco tempo. Certe contraddizioni o tensioni, separazioni, ci sono state da un lavoro, da un’attività o da un ente. Sul finire dell’anno quello che si chiude è positivo. Si deve scrollare dalle spalle un peso che forse è stato oggetto di ansia nella vita. Se c’è stata una crisi d’amore si può parlare di sentimenti in ballo. Collaborazioni possibili con una persona dello Scorpione. La Bilancia vive un po’ di agitazione nell’aria, ma è in fondo positiva se motivata da buone sensazioni. Le soluzioni in arrivo sono tante e se è iniziato un nuovo lavoro si deve trovare il giusto modo di porsi. Se si fa un lavoro da anni si potrebbe voler cambiare, ma forse sarebbe il caso di mantenere quello che si ha.

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo ora a vedere chi scende e chi sale nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Salgono i Gemelli che sicuramente avranno la possibilità di trovare delle soluzioni, sempre pronti a mettersi in ballo nelle diverse situazioni che vanno ad affrontare. Sono diversi i momenti positivi, sempre e solo facendo affidamento alle proprie sensazioni. Scende invece il Sagittario che si sente a vivere un po’ in un vortice di emozioni, senza la possibilità però di essere mai pronto a prendere una decisione. Qualcuno ha sostenuto una decisione un po’ troppo dura e difficile da accettare. L’Acquario si troverà pronto a vivere una situazione migliore perché quello che si è vissuto ultimamente è molto difficile da essere eguagliato. Ci si è infatti sentiti chiusi all’interno di una stanza senza uscita, soffocati da diversi momenti che non sembrano facili da dimenticare e a cui sfuggire. Nei prossimi giorni andrà tutto molto meglio.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Torna anche per la giornata di oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. Partiamo dai segni zodiacali che sono da considerarsi in difficoltà. Sarà una giornata piuttosto complicata per quanto riguarda il Sagittario. C’è chi ha affrontato momenti molto complicati che obbligano a fare una piccola riflessione anche sul futuro. Attenzione alle scelte da prendere, perché serve tempo per essere certi delle strade che si prendono. Il segno della Bilancia non vive un grande momento, troppo bloccato da una certa dose di agitazione che è nell’aria. Però da domenica Marte inizierà un transito nel segno che regala forza e coraggio oltre alla vivacità mentale e il desiderio di dire basta troppo spesso bloccato in gola per quieto vivere. L’Acquario non è in un mare di guai, ma ha comunque diverse situazioni da sistemare. Involontariamente qualcosa è stato bloccato nel passato, si deve cercare di discolparsi di qualcosa che gli altri hanno messo nella sua lista degli errori.