Il trono classico comincia ormai ad ingranare e il pubblico di Uomini e Donne ad avere le sue preferenze. Tra i quattro nuovi tronisti ce n’è uno infatti che ha ormai conquistato tutti. Chi? Sabrina Ghio! Vivace, allegra, autoironica, Sabrina ha infatti donato brio e divertimento a questa nuova edizione del trono classico. È questo che nota sul web buona parte del pubblico. Tra i commenti social è possibile leggere: “Il trono classico se non fosse per la Ghio sarebbe di una noia mortale… I tronisti sono pesanti, Mattia era migliore in veste di corteggiatore…” e ancora c’è chi nota “La presenza di Sabrina Ghio sul trono è una botta di vita! È sempre sorridente e sa anche sdrammatizzare momenti brutti o imbarazzanti, menomale che c’è lui perchè altrimenti sarebbe una grande noia!”. Insomma Sabrina è riuscita a conquistare tutti, corteggiatori compresi. (Anna Montesano)

PRIME AMICIZIE AL TRONO CLASSICO

Proprio come ogni nuova stagione che si rispetti, anche questa sta facendo nascere oltre che amori, anche amicizie all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Ecco perché, Alessandro D’Amico pare avere legato moltissimo con Angela Caloisi. Entrambi corteggiatori (lui di Alex Migliorini e lei di Paolo Crivellin), hanno mostrato di avere caratteri diversi in televisione ma evidentemente, stanno incominciando ad essere legati da una bella amicizia lontani dalle telecamere del programma ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì con le nuove dinamiche. Grazie al VicoloDelleNews, dalle Stories di Alessandro è saltato all’occhio uno scatto social proprio con Angela e la scritta: “Con la più bella del reame”. Affetto anche tra Ester (corteggiatrice di Paolo) e Claudio Merangolo (corteggiatore di Alex che si è auto eliminato ma che sicuramente tornerà). Queste nuove amicizie, saranno motivo di “forza” per alcuni di loro o di contro, creeranno presto scompiglio e fraintendimenti? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SABRINA PRONTA PER LA SCELTA?

Sabrina Ghio è ben lontana dal fare una scelta a Uomini e Donne. A dichiaralo è proprio lei nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, dove specifica alcuni punti del suo percorso da tronista. “No, sono ancora in alto mare! Devo ancora avere un quadro completo e cercare di capire il carattere dei corteggiatori. Qualcuno mi interessa, ma non sono presa da nessuno” – svela la tronista, poi sul fatto età invece dichiara – “Penso che la maturità di una persona dipenda dall’esperienza. Credo che si possa essere più infantili a 50 anni che a 20. Ma non ho mai detto di cercare qualcuno più giovane di me; ho un corteggiatore di 30 anni. E se dovesse arrivare un più grande, ben venga!” Insomma Sabrina è ancora alla ricerca dell’uomo che la faccia innamorare: sarà già in studio o arriverà nelle prossime puntate? (Anna Montesano)

UNA DEDICA PER ALEX MIGLIORINI

Il trono gay della nuova stagione di Uomini e Donne non sta avendo lo stesso successo dello scorso anno. Se, infatti, nella precedente stagione, Claudio Sona occupava gran parte delle puntate del trono classico con i suoi corteggiatori, quest’anno, Alex Migliorini, non riesce a fare totalmente breccia nel cuore del pubblico. Maria De Filippi, infatti, è solita dedicarsi soprattutto a Sabrina Ghio e Mattia Marciano per dedicare la parte finale della puntata ad Alex Migliorini. Il tronista gay, tuttavia, sta vivendo con estrema naturalezza la sua avventura mettendo in gioco i propri sentimenti. Ad oggi, Alex si sta concentrando sulla conoscenza di Matteo, Claudio e Alessandro. Quest’ultimo è quello che, al momento, appare più preso da Alex al punto da lasciargli messaggi sui social. Come svela il portale Newsude, infatti, Alessandro D’Amico ha voluto mandare un messaggio implicito ad Alex. “Che qualcuno fermi sti sorrisi”, ha fatto sapere il corteggiatore che continua a sfoggiare la sua felicità sui social ogni volta che esce in esterna con il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO CRIVELLIN DELUDE I FANS?

Cercasi Paolo Crivellin. Il trono dell’ex tentatore di Temptation Island fatica ad entrare nel vivo. Il tronista biondo di Uomini e Donne, dopo aver cercato di portare dalla sua parte Vittoria Deganello che, però, gli ha preferito Mattia Marciano, ha messo gli occhi su Angela che, pur dichiarandosi per lui, continua ad uscire con Mattia. Dall’inizio del percorso di Paolo sul trono è passato ormai un mese, ma ad oggi, non c’è ancora una ragazza con cui abbia cominciato ad instaurare una conoscenza più approfondita. Nessuna delle corteggiatrice è riuscita a far aprire il cuore al tronista che, non solo fatica a lasciarsi andare ma ha molti dubbi sulle intenzioni delle sue pretendenti. Paolo, single da diverso tempo dopo una storia importante durata cinque anni, non è ancora riuscito a trovare la ragazza che lo spinga a smuoversi e a tirare fuori la parte più dolce e romantica del suo carattere. I fans del programma di Maria De Filippi, pur considerandolo un ragazzo vero, vorrebbero vedere esterne più emozionanti. Ad oggi, ciò non è accaduto e aumenta il rischio che il trono di Paolo possa concludersi con un nulla di fatto. L’ex tentatore, dunque, riuscirà a trovare la ragazza che gli farà battere il cuore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVI DUBBI PER SABRINA

La situazione nello studio di Uomini e Donne si fa sempre più complessa, in particolar modo per Sabrina Ghio. La tronista ormai è sempre più vicina ai due Nicolò, Raniolo e Fabbri, ma qualcosa continua a turbarla e preoccuparla. Se la questione differenza d’età sembra ormai essere superata (in più occasioni Sabrina ha dichiarato di volere una persona più giovane al suo fianco, anche per vivere quei 20 anni che non ha potuto godere) ci sono alcune voci e gossip a farle sospettare che i due corteggiatori non siano del tutto veri con lei. È Simone, altro corteggiatore della tronista, a svelare in studio alcuni retroscena su Nicolò Fabbri che avrebbe invitato tutti i “rivali” a ballare. “La discoteca è la sua vita” dichiara ancora Simone in studio ma, inaspettatamente, Sabrina prende le sue parti, dichiarando che a questa età (Fabbri ha 23 anni) è normale uscire e amare andare a ballare.

SABRINA GHIO LASCERÀ IL TRONO?

Qualcosa però ci fa sospettare che Sabrina non sia poi così convinta e che Nicolò Fabbri stia rischiando di lasciar avanzare il maggiore ricale, Nicolò Raniolo. D’altronde Sabrina continua a mostrare nei suoi confronti un interesse sempre più forte e importante, sottolineando come anche le sue attenzione rispetto alle prime esterne siano maggiori e più evidenti. Un cambiamento reale? È questo l’altro sospetto della Ghio che, come ha dichiarato nelle ultime puntate, non è brava a comprendere gli uomini e “ho paura allora di prendere una di quelle fortissime cantonate e rimanerci molto male”. I dubbi rimangono ma l’interesse aumenta: Sabrina deciderà di fidarsi del cuore e buttarsi a capofitto in queste due frequentazioni o mollerà la presa da un momento all’altro?