Il messaggio di Gemma Galgani preoccupa i fans. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo la registrazione di ieri durante la quale ha confermato il suo interesse per Guido senza, tuttavia, chiudere la conoscenza con Riccardo, si è lasciata andare sui social dove ha scritto un messaggio con cui ha tirato fuori tutta la sua stanchezza. “Metà settimana, metà lavoro, metà impegni… metà stanchezza… forse è proprio vero che siamo fatti per resistere fino a un certo punto, e già!!!! Allora bisogna resistere e combattere a denti stretti questa fantastica storia che è la vita”, scrive la dama condividendo il video della canzone di Antonello Venditti. Quello che i fans si chiedono è se la stanchezza della dama sia solo fisica o anche mentale. Da tempo, ormai, Gemma è costretta a respingere gli attacchi di Tina Cipollari che non crede affatto alla sua voglia di trovare l’amore. La Galgani ha più volte dichiarato di non sopportare più gli attacchi di Tina: la stanchezza di cui parla, dunque, si riferisce anche alla situazione che vive in trasmissione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVO CORTEGGIATORE PER MANILA BOFF

Nuovo corteggiatore per Manila Boff. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la conoscenza con Sossio Aruta con il quale sono sorti diversi problemi dopo i primi appuntamenti, ha un nuovo pretendente, pronto a conquistarla. Si chiama Federico e con Sossio ha in comune la passione per il calcio. Anche Federico, infatti, era un calciatore ma poi ha smesso. Attualmente si occupa di ristorazione e ammette di voler provare a conquistare Manila. In studio è arrivato sfoderando la sua emozione. Manila, tuttavia, non è stata colpita subito dal nuovo cavaliere. Tra i due, infatti, non c’è stato alcun colpo di fulmine ma la dama ha deciso ugualmente di concedergli una possibilità. La Boff è arrivata in trasmissione per trovare l’amore. La sua bellezza ha immediatamente attirato le attenzioni degli uomini, anche se per ora non è ancora arrivato quello giusto. Sossio, infatti, le ha fatto versare le prime lacrime, ma nonostante tutto, la dama non si arrende ed è intenzionata ad andare avanti nel suo percorso. La conoscenza con Federico le riserverà delle belle sorprese? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ANNAMARIA VERSO L’ADDIO?

Tra i personaggi del trono Over di Uomini e Donne più in vista dello scorso anno e in particolar modo di questa edizione appena iniziata c’è sicuramente Annamaria. La dama, che la redazione ha appellato “la signorina”, non riesce a trovare un uomo che le piaccia, nonostante siano in tanti i cavalieri che le si propongono. Annamaria è infatti tra le più corteggiate del parterre femminile, eppure nessuno sembra essere quello giusto. Una volta per la lontananza, un altro per l’aspetto fisico, un altro ancora per un dettaglio personale, Annamaria conclude ogni conoscenza sul nascere e questo atteggiamento poco piace agli opinionisti Tina e Gianni così come a parte del pubblico a casa. Alcuni sospettano che, più che l’amore, la dama cerchi visibilità e questa ipotesi si fa ancora più forte dopo la registrazione del trono over tenutasi ieri.



SCONTRO TRA TINA E ANNAMARIA

Annamaria ha infatti iniziato a conoscere Vito, hanno fatto una passeggiata acquatica al laghetto dell’Eur su un pedalò e il cavaliere ha confessato anche di trovarla più bella dal vivo. In studio si è così detto contento e speranzoso ma Annamaria ha distrutto le sue speranze sul nascere, dichiarando di non vaer apprezzato il suo modo di porsi. L’ennesimo no della dama ha così scatenato la furiosa reazione di Tina Cipollari, che l’ha accusata per poi lasciare lo studio. Annamaria però riprende parole per svelare le sue motivazioni, partendo dalle sue esigenze per un rapporto che sarà poi vissuto all’esterno. Un lungo argomentare quello della dama che non convince tutti e in primis Tina Cipollari che non cambia idea sui suoi sospetti.