Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, il viaggio in Australia delle famiglie Forrester e Spencer avrà ufficialmente inizio. Proprio ieri Bill si è presentato a casa del figlio per accompagnare lui e la futura moglie in aeroporto: il magnate ha usato il suo solito metodo, entrando nella casa sulla scogliera senza bussare e trovando la coppia intenta a flirtare. Ma gli Steam sono abituati ai modi di Bill e lo amano anche per questo (per ora, un domani però…), notando la strana assenza del suo ciondolo a forma di spada al collo. Fra poche ore vedremo l’allegra famiglia riunita verso l’Australia, il luogo scelto da Steffy e Liam per celebrare le loro terze nozze: nelle precedenti due occasioni l’unione non era durata a lungo, questa volta Sisney porterà più fortuna? In attesa di scoprire se gli Steam conosceranno un parziale lieto fine (ovviamente a Beautiful, nulla è per sempre), oggi vedremo anche Ridge e Brooke parlare dei loro progetti matrimoniali proprio nella terra dei canguri. E mentre la coppia penserà al futuro, Katie terrà costantemente sotto controllo il loro presente…



Nuovo errore dei Quidge?

Il viaggio verso l’Australia dei clan Forrester e Spencer potrebbe risultare fatale agli amanti del momento. Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, infatti, Quinn e Ridge verranno tenuti costantemente sotto controllo da Katie che li coglierà in fallo ancora una volta. In aereo, infatti, matrigna e figliastro si allontaneranno dal gruppo per parlare e vivranno un momento di tenerezza, stringendosi le mani come due veri innamorati. Il fatto verrà visto dalla Logan, nuovamente in versione detective come già accaduto in passato, che avrà la conferma sui sui sospetti, decidendo di rivolgersi ancora una volta a Brooke. Nonostante quest’ultima solo pochi giorni prima le abbia fatto capire di non credere alle sue menzogne, Katie resterà ferma nelle sue convinzioni, chiedendo alla sorella di tenere gli occhi aperti e di non dare nulla per scontato sui due ex rivali. E questa volta le parole della madre di Will verranno prese in considerazione…



Beautiful: Katie chiede a Brooke di fare attenzione

La puntata di Beautiful di oggi sarà caratterizzata anche da alcuni momenti di grande simpatia che avranno inevitabilmente a che fare con Sally Spectra. L’aspirante stilista riceverà da nonna Shirley un biglietto di aereo per Sidney. L’obiettivo? Raggiungere i Forrester e cercare di attirare l’attenzione del web come già accaduto in precedenza a causa delle liti con Steffy. Ma il fatto renderà felice la rossa Sally anche per un altro motivo: in questo modo potrà rivedere prima del previsto Thomas, il ragazzo che ha conquistato il suo cuore fin dal primo incontro. Sarà così che la Spectra prenderà un volo diretto verso la metropoli australiana anche se il suo viaggio non sarà molto tranquillo: a fianco a lei, infatti, troverà due vicini assurdi, proprio gli stessi che Quinn aveva incontrato qualche mese nella sua trasferta verso Montecarlo. E le risate non mancheranno…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke