Cristiano Malgioglio è in vena di polemiche. La giornata del paroliere non è iniziata del migliore dei modi. Il motivo? L’odore di cipolla che ha invaso le sue narici al risveglio. Carmen Russo e Raffaello Tonon, infatti, hanno deciso di deliziare il palato dei loro coinquilini preparando del ragù. L’iniziativa, però, non è stata gradita da Cristiano Malgioglio che non perde occasione per punzecchiare Tonon. “Stamattina sono arrivato con un entusiasmo pazzesco per prepararmi del latte e del caffè e devo sentire questo odore che mi uccide le narici!“, afferma Cristiano. Raffaello, però, non raccoglie la provocazione e il discorso finisce lì. Malgioglio, poi, chiacchiera con Carmen Russo e punta il dito contro Corinne Clery. “Ride sempre, ma non sta facendo niente dentro la casa! Ride, beve, mangia e va in bagno!” Poi imita l’accento dell’attrice francese. “Cristiano ma non puoi fare una scheda di ognuno. Ma lasciali vivere!”, commenta Carmen che continua a vivere con molta serenità la sua avventura nella casa più spiata d’Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Daniele Bossari inviato dell’isola dei famosi?

Daniele Bossari è il potenziale vincitore del Grande Fratello Vip. Con molta probabilità, l’ex conduttore di Mistero si contenderà il primo posto scontrandosi con Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante. Secondo ciò che si legge in rete, proprio Bossari dopo la Casa del GF Vip, potrebbe anche volare in Honduras, esattamente come è successo lo scorso anno a Stefano Bettarini. Ecco perché, il ruolo di prossimo inviato de L’Isola dei Famosi 2018, per Daniele è sempre più vicino. A quanto pare, visto il grande amore che il pubblico ha mostrato per la dolcezza e la calma del conduttore, potrebbe essere del tutto calzante la sua partecipazione in Honduras per sedare gli animi dei naufraghi disperati per la fame. Come sempre, al timone della nuova edizione ritroveremo invece Alessia Marcuzzi che, a differenza dello stupore che aveva mostrato per Bettarini, questa volta sarebbe sicuramente più felice di accogliere Bossari, amico e collega in alcune trasmissioni musicali. Staremo a vedere se queste indiscrezioni si concretizzeranno oppure no. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



I fratelli Rodriguez in crisi

Tempo di crisi per i fratelli Rodriguez. Cecilia e Jeremias tanto amati dal pubblico, la scorsa settimana sono finiti a rischio. Ecco perché, proprio il fratello di Belen è stato nominato insieme a Veronica Angeloni. La bellissima conduttrice di Tu si que vales, tramite le Stories di Instagram ha condiviso uno scatto di Cecilia e Jeremias stretti in un abbraccio, accompagnandolo dalla seguente didascalia: “Sarà difficile perché chi dice la sua, spesso, diventa antipatico agli occhi di chi non comprende. Ma io sto qui, sempre con te. Vamos Jere, votate”. Proprio la nomination del fratello, ha mandato in crisi Cecilia che, dopo essere scoppiata in lacrime ha ricevuto le giuste rassicurazioni: “Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo” la consola lui, per poi affermare: “Non c’è niente da piangere”. Jeremias di seguito, confessa a Cecilia: “Io sono pronto per tutto: studio, casa… Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene”. Successivamente per i due fratelli, tanti abbracci e coccole. Il tutto sotto il silenzioso sguardo di Aida Yespica, tra le concorrenti che hanno votato contro l’argentino. Uscirà lui? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Repliche e frecciatine

Continua il “teatrino” televisivo tra Serena Grandi e Corinne Clery. La prima è stata una concorrente del Grande Fratello Vip mentre la seconda, ha avuto modo di entrare in gioco da questo lunedì sera. Le due, come ben sapete, si sono “divise” anche l’uomo della loro vita: Beppe Ercole. Antiquario deceduto da alcuni anni, inizialmente aveva sposato la Grandi e dopo circa sei anni di matrimonio e la nascita del figlio Edoardo, la coppia si è definitivamente lasciata. Di seguito, a due anni di distanza dalla fine del matrimonio, Ercole si è innamorato dell’attrice francese. Da allora, le vite delle due donne, si sono comunque incrociate nel corso degli anni, tra repliche, velate frecciatine ed accuse. E così, anche durante l’esordio televisivo di Corinne al GF Vip, la burrosa attrice de “La Grande Bellezza” non è riuscita a stare in silenzio ed ha sparato a zero contro la rivale. Attualmente, pare non esserci possibilità alcuna di una riconciliazione tra le due e ad affermarlo, anche Corinne chiacchierando in Casa con Cristiano Malgioglio: “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero”.

GF Vip 2017, Serena Grandi e Corinne Clery: lunedì sera il faccia a faccia?

Corinne, racconta anche di avere avuto tutte le buone intenzioni di costruire un rapporto civile con l’ex moglie del suo grande amore. Ecco perché, aveva chiesto a Beppe il numero di Serena Grandi per poterle parlare: “All’inizio Serena ha accettato la nuova relazione di suo marito, per quattro anni è stato così, ci sono stati compleanni insieme, pranzi felici, serate in allegria. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha iniziato a parlare male in TV di Giuseppe”, racconta la Clery. L’attrice francese ha poi chiosato affermando che secondo lei Serena non vive una vita felice: “Ha gli occhi tristi e vuoti”, ha concluso. Nuove parole di fuoco anche da parte di Serena Grandi che, intervistata per Il Fatto Quotidiano ha dichiarato: “Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?”. Manie di protagonismo oppure verità? Intanto le due, ricevono costantemente anche il confronto/supporto di fidanzati e figli. Ecco perché, un paio di giorni fa Angelo Costabile ha già detto la sua da Barbara d’Urso. Sempre durante Pomeriggio 5, anche Edoardo Ercole si è scagliato contro la “matrigna”, sbeffeggiandola sull’età. Lunedì sera ci sarà il confronto di fuoco in diretta?