Se c’è chi la ama e non vede l’ora di scoprire tutte le novità sul suo conto, c’è chi invece è stanco che sia sempre Gemma Galgani la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. È innegabile che la dama sia la persona più in vista del programma e per molti questo è ingiusto. Sul web sono tanti i commenti di polemica contro la redazione per questa scelta: “Non capisco perchè il programma si a totalmente e sempre incentrato su Gemma, possibile che non ci sono altre cose interessanti da mostrare?”, e ancora “Questo programma non dovrebbe più chiamarsi Uomini e Donne bensì le avventure amorose di Gemma. Ormai in tv c’è sempre e soltanto lei” e non è tutto “Gemma, gemma e sempre gemma: vogliamo vedere anche altro, non soltanto gli uomini con i quale esce lei”. La redazione accontenterà le richieste di questa parte del pubblico? (Anna Montesano)



IL DONO PER VINCENZO

Oggi durante la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, ci sarà sicuramente da ridere. Tina Cipollari infatti, intratterrà il pubblico con i soliti divertenti siparietti e questa volta, dopo aver preso di mira Gemma Galgani, toccherà a Vincenzo. La new entry infatti, ha dimostrato in più di una occasione di passarsela bene dal punto di vista economico. La burrosa ex vamp però, l’ha subito apostrofato come un bugiardo e così, questo pomeriggio gli donerà una finta barca, in onore delle sue tante proprietà. Di seguito, il cavaliere si confronterà con Annamaria e si evidenzierà la volontà di entrambi di vedersi in Sicilia per conoscersi un poco meglio. Nel frattempo una donna ha chiamato per Vincenzo. Lei è Monica ed ha 57 anni. Lui decide di farla rimanere ma Annamaria mostrerà rabbia e delusione per la scelta del cavaliere. Dopo un confronto faccia a faccia molto acceso, la dama riceverà le scuse da parte del suo cavaliere che le ha confessato anche di aver lasciato la donna in studio solo per questioni legate alla gentilezza e la sua innata galanteria: una storia d’amore sta per nascere alla corte senior? I presupposti ci sono già tutti… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Restauratore cercasi

E’ tempo di restauro per la mummia di Gemma Galgani. Ieri pomeriggio, il trono over di Uomini e Donne è tornato in onda puntualmente dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tina Cipollari, con la sua solita verve ha fatto il suo ingresso con la mummia che raffigura proprio la dama torinese. Dopo la brutta disavventura, il fantoccio tanto amato dal pubblico è tornato in pista: ma cosa era accaduto? Il simpatico pupazzo creato da Tina è rimasto bruciato per la scarica di un fulmine. “Avevo messo delle antenne paraboliche per attirare gli uomini, invece hanno attirato un fulmine! Peccato per i denti, soltanto qualcuno lo abbiamo salvato, ma è tutto bruciacchiato”, aveva confessato la burrosa ex vamp durante il precedente appuntamento in televisione. Tina però, ha dato dimostrazione di non avere alcuna intenzione di rassegnarsi e così, ha chiesto a Maria De Filippi di lanciare un appello verso qualche professionista in grado di ristabilire la situazione: “Cercasi esperto restauratore per pelli essiccate, prezzi modici, no perditempo”, ecco il testo dell’esilarante cartello appeso alla mummia. Questo pomeriggio ci sarà il nuovo siparietto? Nel frattempo, se volete rivedere il video, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Gemma e Riccardo, la prima esterna

Ieri pomeriggio, si sono aperte le danze del trono over di Uomini e Donne. Anche oggi dalle 14.45 in poi, vedremo in onda su Canale 5, le nuove dinamiche di dame e cavalieri, alle prese con prime conoscenze e avvicinamenti. La prima esterna trasmessa ieri, con protagonisti Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Riccardo, ha offerto enormi spunti agli opinionisti presenti in studio. La torinese infatti, fin dalle primissime battute, ha mostrato enorme interesse per l’uomo, sia per la lussuosa automobile con cui si è presentato e sia per il suo look molto sportivo. “Non sono più abituata a tutte queste gentilezze – commenta Gemma che poi continua – Sento da parte tua delle attenzioni”. Il primo contatto esterno tra i due però, non termina tanto in fretta ed infatti, dopo una ottima cena tra sguardi complici e sorrisi, il tutto si conclude con un bacio romantico. Naturalmente in studio, il gesto è stato immediatamente preso di mira da Tina Cipollari che, come sempre, ha infierito contro la Galgani. A chi toccherà questo pomeriggio? Ed intanto, se siete curiosi di vedere l’esterna tra Gemma e Riccardo, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La mummia in attesa di restauro…

Anche oggi pomeriggio ci sarà modo di visionare sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Puntuali alle 14.45, si apriranno i battenti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che vede come sempre, un confronto diretto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Per quanto riguarda questa nuova stagione, grande entusiasmo da parte del pubblico per le dinamiche di Facebook, con tanto di dirette sul web. Alcuni protagonisti comuni infatti, chiedono costantemente l’aiuto della redazione per trovare una potenziale anima gemella oppure offrire lavoro. La parentesi web, sta generando oltre che notevoli curiosità anche tanto entusiasmo. Sarà per questo motivo che il trono over batte costantemente gli sviluppi sentimentali dei giovani? Ed intanto, parlando di annunci, proprio ieri pomeriggio, la burrosa opinionista ha fatto il suo esordio in studio facendo entrare anche la mummia malconcia. “Cercasi restauratore per pelli essiccate”, ha affermato la Cipollari. Spazio poi per Gemma e il suo ultimo confronto con Gianfranco che, come avrete avuto modo di vedere, non ha lasciato molti dubbi sugli esiti finali della loro frequentazione. 

Gemma chiude con Gianfranco ed apre con Riccardo

“Sei inqualificabile, cafone, disgustoso”, esordisce la Galgani e poi continua: “Vai a fare l’attore”. La dama è un vero fiume in piena e nella maggior parte dei casi, quando viene interrotta dal parterre è per darle – stranamente – ragione. Solo Graziella si scaglia ancora una volta contro di lei. Poi al duetto si aggiunge anche Emy e lo scontro tra la Galgani e la Montanari è molto ravvicinato tanto da richiedere anche l’intervento di Giorgio Manetti che definisce lo spettacolino in onda come un vero pollaio. Incredibilmente poi, Gianni Sperti prende le difese del cavaliere: “Gli insulti di Gemma sono esagerati. E’ stato sincero a dirti la verità, che non gli piaci”. Nel frattempo la Galgani ha accorciato le distanze in esterna con Riccardo, il nuovo cavaliere. Bacio sulla bocca per loro con “esplosione” di Tina: “Alla prima volta che lo vedi? Poi ti lamenti…”. Riccardo però, confessa di avere sentito altre dame, anche se: “Mi piace Gemma, voglio approfondire con lei. Mi piace il modo di sorridere”. Spazio poi per una pesantissima lite tra Gemma e Marco Firpo: “Ti ho fatto da ammortizzatore sociale. Devi smetterla di prendertela con chi ti ha voluto bene. Tutto questo randagismo sentimentale e nomadismo sentimentale non ti fa bene”, chiosa il cavaliere. Cosa succederà questo pomeriggio?