Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono di nuovo genitori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito poche ore fa dando alla luce il suo secondo figlio. Per la coppia nata nel programma di Maria De Filippi è arrivato un altro maschio dopo Niccolò. “Tanti auguri ad Aldo e Alessia per il loro secondo bimbo“, ha scritto sui social la dottoressa che ha seguito la gravidanza della Cammarota. Da parte dei genitori non è arrivato ancora nessun messaggio. Tuttavia, negli ultimi giorni, Aldo e Alessia avevano condiviso con i fans alcune foto con cui avevano preannunciato il parto. Una grande gioia per Aldo e Alessia che, dopo essersi incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno subito formato una famiglia con la nascita di Niccolò. I due, inoltre, hanno anche dovuto affrontare una difficile crisi in seguito alla quale Aldo aveva lasciato la casa coniugale. Alessia, però, è riuscita a capire il marito e non solo l’ha perdonato ma ha anche capito di amarlo ancora di più. Oggi, poi, è arrivato il grande regalo. Ancora top secret il nome del piccolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Vittoria Deganello si consola con la famiglia
Vittoria Deganello è la corteggiatrice più discussa della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. La 23enne veronese continua ad essere attaccata dagli opinionisti del programma di Maria De Filippi, sempre più convinti che Vittoria, oltre ad avere con Mattia un rapporto che, forse, va oltre la conoscenza, segui con attenzione i consigli di una persona esterna. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, la Deganello è stata accusata di essere troppo fredda e distaccata e di seguire le mosse che le detta una persona che la consiglia in tutto e per tutto. Accuse pesanti a cui Vittoria ha cercato di difendersi, senza tuttavia riuscire a convincere il parterre del trono classico. Maria De Filippi le ha anche consigliato di lasciare il programma per mettere alla prova l’interesse di Mattia: di fronte ad un suo addio, se Marciano fosse davvero interessato, andrebbe a riprenderla. In attesa di scoprire se Vittoria seguirà il consiglio di Queen Mary, la giovane corteggiatrice si rifugia tra le braccia protettive della sua famiglia non rispondendo alle critiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La prima dedica di Alessandro D’Amico ad Alex Migliorini
Alessandro D’Amico esordisce online con la prima dedica per il “suo” Alex Migliorini. Ad oggi, l’affascinante campano è sicuramente il corteggiatore preferito dal tronista e la loro intesa è visibile ad occhio nudo. “Che qualcuno fermi ‘sti sorrisi!”, ha scritto il ragazzo nelle scorse ore su Instagram. Uno scatto con la sua immagine in primo piano ed un dolcissimo sorriso stampato sulla sua faccia che per molti, rappresenta un chiaro messaggio al tronista. Il giovane Migliorini, nonostante l’immediata attrazione, non ha nemmeno nascosto di avere delle incertezze e di non fidarsi al 100% del ragazzo che vive in pianta stabile ad Ibiza. Proprio la distanza geografica infatti, potrebbe essere un problema per una ipotetica nuova relazione d’amore. Alessandro però, sotto questo punto di vista si è sempre mostrato sicuro e sereno e durante le esterne, sta cercando di mostrare tutto il suo interesse. Alex incomincerà a fidarsi di lui? Durante l’ultima registrazione, la loro esterna è stata senza dubbio la più emozionante. Se volete visionare lo scatto di cui parliamo, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mario Serpa all’Isola dei Famosi?
Dopo avere scoperto che il Grande Fratello Vip andrà avanti fino al 4 di dicembre, si pensa anche all’anno nuovo e l’edizione del 2018 de L’Isola dei Famosi: quali volti ci saranno da Uomini e Donne? A quanto pare, si parla ancora di Giorgio Manetti tra i possibili naufraghi del programma che verrà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda il trono classico invece, potrebbero esserci molte possibilità di vedere Mario Serpa, attualmente opinionista del trono classico ed ex corteggiatore. Il romano, dopo la delusione ricevuta dall’ex fidanzato Claudio Sona, era in lizza anche per il GF Vip. Parlando proprio di Sona invece, la sua assenza è ormai confermata. Dopo lo “scandalo” venuto fuori per merito di Juan Sierra, l’ex tronista del trono gay è finito nel dimenticatoio e di lui si parla sempre di meno. Per quanto riguarda invece l’inviato, ci potrebbero essere delle possibilità – secondo Trash Italiano – di vedere Stefano De Martino oppure Daniele Bossari. Se Mario Serpa dovesse sbarcare all’Isola dei Famosi, ci potrebbero essere moltissime possibilità che arrivi anche in finale, voi cosa ne dite? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Laura Frenna in love?
Vi ricordate di Laura Frenna? La ragazza si è contesa il cuore di Andrea Damante ma poi, Giulia De Lellis ha avuto la meglio. Secondo ciò che riporta il Vicolodellenews, oltre ad essere entrata ufficialmente nella redazione di Uomini e Donne, la giovane ex corteggiatrice potrebbe anche aver trovato l’amore. Chi è il fortunato? Lui potrebbe essere Simone Luzzi, il fonico che tanto viene elogiato da Maria De Filippi ogni volta che si palesa in studio per aggiustare qualche microfono. Una talpa infatti, ha fatto arrivare l’indiscrezione dopo aver visto una video su portale di Witty che mostrava il baldo giovane alle prese con dei problemi audio di Gemma Galgani: “Questa estate sono stata in vacanza a Zanzibar e sapete chi c’era nel mio villaggio? Laura Frenna! La ragazza non era sola, con lei c’era un bel ragazzo castano e alto e i due erano spesso in atteggiamenti affettuosi. Non ho dato peso alla cosa in quel momento, giustamente anche lei finalmente aveva trovato l’amore. Ma ora riguardando quella puntata ho ricollegato che il ragazzo che stava con lei era proprio Simone!”. La ragazza dopo Damante, ha voltato pagina tra le braccia di Simone? Staremo a vedere se confermerà oppure no… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Mattia “incastrato” dal suo stesso errore?
Il percorso televisivo di Mattia Marciano si sta decisamente “sporcando”. La colpa? La sua potenziale frequentazione esterna con Vittoria, sua corteggiatrice preferita. Le nuove registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, stanno mettendo ancora una volta in evidenza degli sviluppi che sembrano puzzare di bruciato. Mattia infatti, sostiene di non aver conosciuto Vittoria fuori dal programma ma, dopo la loro nuova esterna, gli opinionisti in studio evidenziano la forte intesa, mettendo in discussione le parole del tronista campano che dal canto suo, sembra essere proprio stremato dalle “accuse”. Nel corso dei nuovi appuntamenti in televisione che avremo modo di vedere a breve inoltre, ci sarà presto proprio lo scontro con Rosa Perrotta che, durante quella occasione, si prenderà la sua rivincita. Marciano infatti, nasceva come corteggiatore della modella ma poi, ha deciso di fare un passo indietro per colpa della pregressa conoscenza tra la tronista ed Alex Adinolfi, anche lui ex corteggiatore. Mattia invece, ha ribadito che, dopo avere fatto valere le sue ragioni durante lo scorso anno, sarebbe veramente un pazzo se cadesse nello stesso errore.
Trono Classico: la registrazione incastra Vittoria
La nuova registrazione del trono classico, ha anche “costretto” Gianni Sperti a fare un controllo incrociato dei cellulari di Mattia e Vittoria: il risultato? Nessun contatto diretto tra i giovani. Mattia però, subendo il peso delle accuse, ha voluto abbandonare lo studio mentre Vittoria, cercava confronto in Maria. Di contro la conduttrice, ha sollecitato la ragazza ad abbandonare la trasmissione: se Mattia è veramente interessato andrà a cercarla. La ricerca degli smartphone, ha fatto emergere la scottante verità con un particolare non da poco: Vittoria ha dei contatti con l’agenzia di Mattia. Dopo una chiamata al diretto interessato, questo conferma ma di contro, dichiara di non “volerci mettere la faccia”. A questo punto, ancora una volta le agenzie, stanno pesantemente interferendo sulla vita privata dei protagonisti di Uomini e Donne, oltre le telecamere. Come finirà questa spinosa faccenda? C’è da dire che ad oggi, Mattia Marciano pare essere all’oscuro dei contatti tra Vittoria e la sua agenzia. Staremo a vedere quali saranno le prossime evoluzioni di questa complicatissima faccenda.