Non è ancora soddisfatta Sabrina Ghio dei suoi corteggiatori. A Uomini e Donne la tronista stuzzica i due Nicolò e tutti gli altri, proponendo scherzosamente ad Alex Migliorini di scambiarsi i corteggiatori e facendo apprezzamenti ad Alessandro. Per questo motivo la tronista, ex ballerina di Amici, potrebbe decidere di chiedere a Maria De Filippi nuovi corteggiatori che questa volta non arriveranno ad un incontro al buio ma con la consapevolezza che sul trono c’è lei. D’altronde la Ghio ha le idee ben chiare e ha precisato di volere un amore di grande passione: “Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte. Vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di vivere di una ventenne. L’età non è importante, mi interessa di più la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato. Voglio fare la fidanzata”. (Anna Montesano)



I FAN DALLA SUA PARTE

Sabrina Ghio è diventata la protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi sta diventando sempre più intrigante e sono in molti i fans pronti a scommettere che la sua scelta sarà Nicolò Raniolo con il quale sembra esserci già un grande feeling. Sui social, molti fans del programma si sono già schierati dalla parte di Nicolò che, con la simpatia e la schiettezza ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. Sabrina e Nicolò formano una coppia bella e simpatica ma per la scelta è ancora presto. La tronista di Uomini e Donne, settimana dopo settimana, sta facendo ricredere chi non credeva nel suo percorso e, anche le foto in compagnia dell’ex fidanzato, non preoccupano più di tanto i telespettatori, convinti che tra Sabrina e l’ex ci sia solo un rapporto d’amicizia. Sabrina, dunque, è già diventata la beniamina del pubblico e, in molti pensano che sarà proprio Nicolò la sua scelta. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE FOTO CON L’EX FIDANZATO

Anche su Sabrina Ghio, nuova tronista di Uomini e Donne, spuntano i primi gossip. In particolare l’attenzione si concentra sul fatto che la tronista sia stata paparazzata dal settimanale Spy al fianco di un uomo che è il suo ex fidanzato. Le foto dell’ex ballerina di Amici, pubblicate nell’ultimo numero del giornale, la vedono però in atteggiamenti molto intimi con questo uomo non noto al mondo dello spettacolo. I due, assieme alla figlia di Sabrina, Penelope – nata dall’unione con l’immobiliarista Federico Manzolli, marito della Ghio dal 2008 al 2014 – passeggiano in un parco e non mancano carezze tra Sabrina e il personal trainer, suo compagno nel 2015. Tenerezze che potrebbero far sospettare che tra i due possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia e che comunque conferma che sono rimasti in ottimi rapporti. Come la prenderanno i suoi corteggiatori? (Anna Montesano)

L’AMORE PER LA FIGLIA PENELOPE

La nuova tronista Sabrina Ghio di Uomini e Donne arriva per trovare un fidanzato anche se il grande amore della sua vita c’è già. Si tratta di Penelope, la sua bambina di quattro anni che da casa fa il tifo per lei. “Mi diverte essere mamma. Non so perché lei è pazzesco o perché sono nata per essere mamma. Nei suoi confronti vivo il senso di colpa per il fallimento del mio matrimonio e quindi l’accontento in tutto e lei se ne approfitta” ha dichiarato la Ghio, che ricordiamo ha 32 anni, durante il video di presentazione fatto proprio per Uomini e Donne. La tronista ha però tenuto a specificare di non volere un uomo che faccia anche da padre a sua figlia “perchè lei un padre già ce l’ha”, ha chiarito la Ghio, sottolineando di cercare l’uomo che le faccia vivere quei 20 anni d’età che non è riuscita a vivere quando 20 anni li aveva davvero. (Anna Montesano)

LA TRONISTA AMATISSIMA DAL PUBBLICO

Sabrina Ghio si è già aggiudicata il posto di vera protagonista di questo trono di Uomini e Donne. La tronista ha superato lo scetticismo del pubblico che, inizialmente, la credeva non adatta a questo ruolo e ha invece conquistato tutti con la sua solarità e simpatia. Queste prime puntate l’hanno vista avvicinarsi fortemente a due corteggiatori, Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, due ragazzi totalmente diversi. Proprio nel suo video di presentazione però Sabrina Ghio svela come deve essere l’uomo che dovrà stare al suo fianco: “Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte. Vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di vivere di una ventenne. L’età non è importante, mi interessa di più la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato. Voglio fare la fidanzata”.

L’UOMO DEI SUOI SOGNI

Sabrina è già mamma di una bambina, ma non cerca un papà per sua figlia ma un fidanzato che le faccia vivere quegli anni persi. Tuttavia non sono mancate le critiche del pubblico, soprattutto di quello sospettoso che la tronista abbia ricorso un pò troppo alla chirurgia estetica. Sabrina ha risposto a queste accuse in studio, dichiarando: “Prima mi hanno detto che avrei dovuto partecipare al trono over e in effetti, mi vedrei bene accanto a Gemma, anche per la gioia di Tina. Poi hanno preso delle foto di quando avevo diciotto anni e hanno detto che sono cambiata. – e ancora – Quando leggo queste cose ci sto male. Preciso che gli zigomi sono miei. Vicino agli occhi si vedono le rughe d’espressione, quindi non ho messo niente. Faccio solo le punturine alle labbra. A 18 anni ero più piccola, mangiavo di più e il viso sembrava più tondo”.