Veronica Angeloni, nei primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è apparsa a tutti come una donna forte e determinata. Di recente, però, è uscito fuori il suo lato più fragile, alimentato sopratutto dalla lontananza dal mondo esterno e dalla mancanza degli affetti. Per spiegare un po’ meglio il suo carattere, poche ore fa, la concorrente, confrontandosi con Luca Onestini, ha parlato delle sue precedenti relazioni sentimentali, quando ha dato prova di grande sensibilità restando successivamente scottata: “Io sono così, mi lego, mi affeziono”, ha rivelato infatti la pallavolista, che non ha nascosto il suo modo di fare e le delusioni avute nel corso degli anni: “Io mi fido troppo della gente, io vado troppo d’istinto. Io vedo il buono in tutti, ma così facendo sono più le inc* che non il sapermi valutare”. Veronica Angeloni, tuttavia, non ha alcuna intenzione di pentirsi di quanto fatto nel suo passato e, anche se molte volte ha sofferto a causa della sua eccessiva bontà, oggi non ha nulla da rimproverarsi: “Non mi pento di niente, perché queste cose fanno crescere”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’UOMO IDEALE DELLA PALLAVOLISTA
Single e con tante voglia di innamorarsi: Veronica Angeloni, la pallavolista del Grande Fratello Vip, non nasconde il suo desiderio di trovare un fidanzato. All’interno della casa si è avvicinata prima a Jeremias Rodriguez e poi a Ignazio Moser. Con entrambi, però, sembra esserci solo un’amicizia. Gianluca Impastato, a sua volta, ha messo nel mirino proprio Veronica che potrebbe essere la sua donna ideale. Da parte sua, la pallavolista che, finora ha messo la carriera davanti a tutto, durante una confessione con i compagni d’avventura, ha svelato le caratteristiche che dovrebbe avere l’uomo dei suoi sogni. “Vorrei che fosse fedele, simpatico perché a me piacere ridere e deve mangiare tanto quanto me. Mi piacciono gli uomini del sud, preferibilmente dai da 31 ai 38 anni”, dichiara la donna. Gianluca Impastato sembra avere le caratteristiche che sta cercando Veronica. Tra la sportiva e il comico nascerà l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA PALLAVOLISTA VOTA CARMEN DI PIETRO
Il Grande Fratello Vip 2017 non ci ha ancora mostrato molto di Veronica Angeloni, che continua a rimanere equidistante rispetto al resto dei concorrenti. La pallavolista è spigliata e solare, ma inizia a notare determinate dinamiche che non le piacciono. Durante la diretta ha preferito votare Carmen Di Pietro non per via del presunto furto delle merendine, ma perché è una delle poche con cui ha legato di meno. Anche in questo caso Veronica non si distacca dal pensiero del resto degli inquilini della Casa, scegliendo di puntare il dito contro chi si è integrato di meno con il gruppo. Nel corso della settimana la situazione è peggiorata e non solo per lo scontro fra Ignazio Moser e Daniele Bossari, ma anche per le liti continue fra Simona Izzo e Carmen Di Pietro. Veronica inizia a mostrare una forte insofferenza nei confronti di alcuni concorrenti del reality ed ha voluto sottolineare di non aver preso parte ad alcun complotto contro Carmen. Anzi, ha dimostrato di non prendere le parti di nessuna delle due e si è limitata a contestare una mancanza di chiarezza e sincerità da parte di molti compagni d’avventura.
VERONICA ANGELONI: UN AVVICINAMENTO A IGNAZIO MOSER
Purtroppo la sincerità di Veronica Angeloni al Gf Vip 2 potrebbe portarla presto a venire vista con diffidenza dal resto del gruppo. L’atteggiamento della pallavolista per ora ha conquistato Ignazio Moser, che negli ultimi giorni ha dimostrato di avvicinarsi alla ragazza. Anche se è una delle più affettuose e trasparenti, la sua decisione di non schierarsi a favore di alcuna fazione potrebbe portarla presto all’isolamento. Veronica ha inoltre assunto un ruolo significativo nella lite fra Simona Izzo e Carmen Di Pietro, dato che la prima ha chiesto proprio alla giocatrice di spiegarle quanto aveva detto alla showgirl in sede privata. Il fastidio dimostrato da Veronica Angeloni nei confronti della poca coerenza di alcuni concorrenti è di certo lodevole, ma continua ad essere una delle più precarie della Casa.
LA STRATEGIA ”SUPER PARTES” DI VERONICA ANGELONI AL GRANDE FRATELLO VIP
Veronica Angeloni potrebbe proseguire senza difficoltà la sua esperienza al Gf Vip 2017, ma non perché sia riuscita a conquistare il gruppo. A suo favore bisogna infatti considerare l’attenzione negativa che si sono guadagnati personaggi come Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. La scelta della pallavolista di adottare una strategia super partes si è rivelata per ora vincente, ma alla lunga potrebbe portare gli altri concorrenti a fare il suo nome in fase di nomination. A questo punto del reality, Veronica Angeloni dovrebbe riuscire ad emergere rispetto al resto del gruppo, riuscendo al tempo stesso a non attirare troppe critiche da parte degli altri concorrenti. Un compito difficile, se si considera che la scarsità di cibo, i limiti imposti dal dover rimanere in Casa, rendono di sicuro la convivenza sempre più ostica.