È il giorno delle nozze di Steffy e Liam e i fan di Beautiful non possono fare altro che concentrarsi completamente sulla coppia che a lungo ha desiderato di condividere questo momento. Non è certo un caso che la puntata odierna della soap si occupi interamente del lieto evento, che resterà negli annali come una delle cerimonie più romantiche di sempre. Proprio come le nozze sulla spiaggia di Ridge e Brooke, ma anche la stessa trasferta italiana di Liam con Hope, anche queste nozze saranno ricordate nella storia di Beautiful: l’arrivo di Steffy su di un’altalena, il suo abito non banale (a differenza di quanto indossato durante il sì con Wyatt) e i festeggiamenti in perfetto stile Forrester sono solo alcuni dei punti che ricorderemo negli anni. Durerà questa unione? Ovviamente non per sempre: e su questo non ci sono dubbi! Ma possiamo tranquillizzarvi, dicendovi che anche se con qualche alto e basso gli Steam sono ancora insieme negli Stati Uniti a differenza di sette mesi dalle loro nozze. Sembra però che ci sia più di qualche nuvola all’orizzonte…



La cerimonia ha inizio…

I fan di Beautiful hanno atteso a lungo questo momento: dopo anni trascorsi a rincorrersi, rapimenti e intrighi di ogni tipo, nella puntata odierna della soap americana Steffy e Liam realizzeranno il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. La sposa riuscirà a mantenere segreti tutti i dettagli della cerimonia fino all’ultimo istante, nonostante le domande pressanti del fidanzato. Come già accaduto ad Aspen, e successivamente anche nelle nozze celebrate a villa Forrester, anche questa volta confermerà di essere una persona anticonformista. Non userà un abito classico come accaduto con Wyatt (che evidentemente non era riuscito a cogliere al meglio la personalità della Forrester) ma un modello moderno, approvato dallo sposo: pantaloni di pizzo e strascico bianco, oltre che un’entrata in scena da favola. Steffy, infatti, arriverà sul luogo della cerimonia su di un’altalena e verrà poi accompagnata lungo il tappeto rosso dal padre Ridge. La commozione in questo momento sarà generale e gli sposi saranno felici come mai accaduto prima di allora: questa volta, infatti, nessuna nuvola all’orizzonte turberà la loro unione.



Beautiful: Steffy e Liam sposi in Australia

Beautiful ha celebrato nel migliore dei modi i trent’anni di programmazione. La soap americana, infatti, ha permesso agli Steam di realizzare finalmente il loro romantico sogno d’amore, confermandosi al momento la coppia regina della longeva serie. Le nozze, che potremo ammirare questo pomeriggio, potranno contare sulla presenza degli ospiti da loro invitati in Australia: oltre a Ridge, ci sarà anche Bill, scelto da Liam come testimone. Ivy, Katie e Brooke, Eric e Quinn, Thomas e anche la neo-arrivata Sally, assolutamente non invitata dalla sposa. La sua presenza non sfuggirà agli occhi della signora Spencer che non sarà affatto felice di ritrovarsi davanti alla sua nuova nemica anche nel giorno più bello della sua vita. Per questo, dopo il fatidico sì, Steffy finirà con il rimproverare Thomas che non l’ha avvisata della presenza della sua amica, confermando come il rapporto tra i fratelli Forrester non sia più idilliaco come un tempo…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas