Federica Nargi è pronta a dare del suo meglio alla guida della nuova edizione di Colorado. Prima però si svela a Verissimo nel corso di un’interessante intervista fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin. Di recente, la neo mamma ha raccontato che, anche nelle occasioni più importanti, predilige un abbigliamento comodo e facilmente indossabile: “Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. – ha esordito nel corso di un’intervista a Tgcom24, per poi aggiungere – Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi”. (Anna Montesano)



PRONTA ALL’ESORDIO A COLORADO

Nuova puntata della nuova stagione di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin: tra gli ospiti la showgirl Federica Nargi. Classe 1990 di Roma, Federica Nargi ha iniziato la sua carriera da modella ed ha partecipato nel 2007 a Miss Italia, dove si posizionò all’undicesimo posto. Successivamente, nell’estate 2008, ha partecipato a Veline, dove ha vinto la categoria more ed è entrata a fare parte del cast di Striscia La Notizia, di avventura terminata quattro anni più tardi. Nel frattempo, l’esordio cinematografico in Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini. Dopo il tg satirico di Canale Cinque, la conduzione di diversi programmi tv di punta: da Si può fare! (2014) a Bring The Noise (2017), fino a Colorado, già condotto nel 2013 e nuova avventura al via tra pochi giorni al fianco di Paolo Ruffini. Tra le protagonista de Il bello delle donne… alcuni anni dopo, serie tv del 2017 di Canale Cinque, Federica Nargi ha prestato il volto a numerose pubblicità: una carriera in ascesa per la bella showgirl. (Agg. Massimo Balsamo)



LO SCATTO CON PAPA’ MATRI

Nel nuovo appuntamento di sabato 21 ottobre con Verissimo c’è Federica Nargi, già in passato ospite del consueto salotto pomeridiano delle reti Mediaset. La 27enne showgirl e conduttrice televisiva originaria di Roma viene infatti da una settimana molto “intensa” dal punto di vista non solamente personale ma anche lavorativo: la oramai storica compagna del calciatore del Sassuolo, Alessadro Matri, sarà infatti ospite della Toffanin assieme a tutti gli altri componenti dello staff artistico di Colorado, lo show di intrattenimento comico che anche questo autunno avrà un posto di rilievo all’interno della programmazione del Biscione e all’interno del quale una delle novità è rappresentata proprio da Federica Nargi. 



FEDERICA NARGI, IN BICI COI REGALI PER LA PICCOLA SOFIA

L’ospitata a Verissimo di questo sabato sarà l’occasione per Federica Nargi di parlare soprattutto del suo atteso ritorno in televisione: infatti la 27enne era già stato uno dei volti di Colorado nel 2013 e nell’edizione di quest’anno (per la precisione la diciannovesima di uno dei programmi più longevi della trasmissione Mediaset) proprio la compagna di Alessandro Matri si presenterà ai nastri di partenza per rinverdire i fasti delle altre presentatrici che l’hanno preceduta nella conduzione dello show: in attesa di vederla affiancare da Paolo Ruffini e da Scintilla sul piccolo palco di Colorado, la Nargi si è goduta gli ultimi attimi di… libertà dal momento che negli scorsi mesi si è dedicata soprattutto a fare da mamma alla piccola Sofia, peraltro documentando costantemente la crescita della bimba attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram (@fede_nargi). E proprio due giorni fa è apparso uno scatto molto dolce che la vede in bici assieme a Matri e con due pelouche di Minnie e di Cucciolo, probabilmente destinati proprio a Sofia.

LA GAFFE DURANTE L’OSPITATA DA PUCCI

A dire la verità, in attesa di essere intervistata nel salotto di Verissimo e di esordire alla conduzione di Colorado, Federica Nargi è stata anche protagonista di una delle ultime puntate di Big Show, il programma in quattro puntate condotto dal comico Andrea Pucci e nel corso del quale è stata una delle vittime degli scherzi che il comico milanese aveva in serbo per i suoi ospiti VIP. Tuttavia, nel caso della showgirl qualcosa è andato storto e la diretta interessata pare esserci rimasta molto male: infatti, Pucci aveva chiesto precedentemente al pubblico di non ridere alle sue battute e così la Nargi ha avuto una brutta sorpresa, imbarazzandosi per questa piccola “défaillance” di cui non riusciva a spiegarsi i motivi. Per fortuna, dopo un attimo di incomprensione, ha accettato il tiro mancino di Pucci e ha riso della trovata assieme agli altri spettatori presenti a teatro.