Mara Venier è stata presa di “mira” scherzosamente dagli amici di Tu si que vales. La bionda della TV ha avuto modo di essere la protagonista indiscussa dell’intera giornata su Canale 5. Dapprima con Verissimo, raccontando in maniera molto intima e personale alcuni aspetti della sua vita. “C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre. Ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora… povero lui!”, ha confessato parlando con Silvia Toffanin. Poi in serata, al fianco degli altri tre giurati di Tu si que vales, scherzi e risate ed un nuovo bacio per la terza volta di fila. In questa occasione è tornato ancora una volta il ragazzo dei precedenti “approcci” e in questa occasione, si sono scambiati un nuovo bacio mentre lui voleva imitare la scena di un film. Ci sarà un seguito anche la prossima settimana? Staremo a vedere cosa accadrà sabato sera con il nuovo appuntamento con il divertente programma dell’ammiraglia di Casa Mediaset. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“SONO UNA PERSONA FRAGILE”

Fa il suo ingresso nello studio di Verissimo tra grossi applausi Mara Venier, che esordisce subito con una dischiarazione molto forte quando Silvia Toffanin le chidere delle sue forze e delle sue fragilità. “Dura poco il mio essere forte, invece io sono una persona molto fragile. – dichiara la Venier, che poi aggiunge – È proprio la fragilità che a volte ti porta a diventare aggressiva. C’è stato un periodo molto lungo in cui ho vissuto delle violenze molto forti da un compagno, sia fisiche che psicologiche. – poi la rivelazione continua – Avevo 20 anni ed ero già mamma allora. Non ne ho mai parlato, è la prima volta. – confessa ancora vedendo la perplessità sul volto della Toffanin – Adesso col senno di poi dico di reagire subito, al primo schiaffo bisogna denunciare ma allora ero molto piccola, spaurita, appena arrivata a Roma e quindi sola. Se mi capitasse adesso povero lui!” (Anna Montesano)



UNA MAMMA “INCASINATISSIMA”

Dopo L’Intervista di Maurizio Costanzo, Mara Venier torna a raccontarsi ma questa volta lo fa nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin. Tante le rivelazioni della Venier, così come tante lo sono state giovedì scorso, quando a Maurizio Costanzo la conduttrice ha raccontato un pò del suo passato: “Sono stata una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata… dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…”. Non è mancata una confessione relativa alla sua storia con Arbore, durante la quale, Venier ebbe un aborto. “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. – ha raccontato – Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi”. (Anna Montesano)



GLI AUGURI DI COMPLEANNO DI PARPIGLIA

Una dedica speciale a Mara Venier giunge proprio da un collaboratore e amico, il giornalista Gabriele Parpiglia, che a Verissimo l’ha accolto con un bel mazzo di fiori in occasione del suo compleanno. Verissimo e Silvia Toffanin festeggeranno proprio una delle donne più amate della tv: conduttrice, attrice, giudice, sempre attenta, sensibile, simpatica e forte nonostante tutto e tutti. Proprio a lei Parpiglia fa una dedica speciale su Instagram sottolineando le sue qualità e quella voglia di farcela che l’ha portata nel mondo dello spettacolo senza avere niente in regalo ma guadagnandosi sempre tutto con il sudore della fronte e le rinunce di cui ormai nessuno conosce più il sapore. Parpiglia sul suo profilo Instagram scrive: “Auguri di buon compleanno, una tra le donne più vere, veraci, amabilmente schiette che abbia conosciuto nella mia vita. Mara che sa dire: GRAZIE. Una delle poche che conosce questa Parola. […]Mara, giudice di #tusiquevales ma soprattutto giudice della sua vita che non le ha mai regalato nulla fin da quel primo viaggio in treno. Era da sola. Anzi no, era in compagnia della sua forza di volontà, di una risata che difficilmente si scorda e del suo essere ‘semplicemente’ Mara“. Clicca qui per vedere la foto e leggere il messaggio integrale. (Hedda Hopper)

“CLAUDIO HA PORTATO SERENITÀ”

Nella nuova puntata di Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin accoglierà nelle vesti di ospite la conduttrice ed attrice Mara Venier. Una grande protagonista della televisione italiana attualmente alle prese con il talent Tu si que vales e che proprio nel salotto della Toffanin si racconterà. In attesa di scoprire di più sul suo conto, vi segnaliamo come in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Venier abbia rimarcato tutta la propria gioia per essere diventata nonna. È infatti nato da circa 3 mesi Claudio, primogenito del figlio Paolo Capponi. Queste le parole di Mara Venier: “Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile, iniziato con la malattia e la morte di mia mamma. Già ero nonna di Giulio? Un ragazzo sveglissimo, vivace, spericolato, figlio di mia figlia Elisabetta. Ma Giulio me lo sono goduto poco. Quando è nato, 15 anni fa, ero nel pieno della carriera e per il lavoro trascuravo tutto il resto, anche gli affetti più cari, a cominciare da mia madre. Per il mio lavoro ho pagato prezzi altissimi, e ne pago ancora, in termini di sensi di colpa”.

MARA VENIER, TRASLOCO IN VISTA

Nella stessa intervista Mara Venier ha anche rivelato di essere in procinto di cambiare casa, lasciando la sua storica e bella casa al Ghetto a Roma. Queste le parole della Venier: “Sì. Io e Nicola vogliamo trovarne una altrettanto bella ma il più vicina possibile a quella in cui crescerà Claudio: non voglio perdermi nulla di lui. E poi la casa del Ghetto appartiene a un’altra fase della mia vita, è nata assieme all’amore con Nicola. Pensi che il primo appuntamento glielo diedi proprio lì, a mezzanotte (all’epoca ero impegnata fino a tardi con Fantastica Italiana). Lui arrivò convinto fosse un incontro galante, io mi presentai con un’amica perché in realtà gli avevo chiesto di venire per farmi dare un consiglio sulla ristrutturazione, visto che lui era molto esperto. Ci rimase male, ma un anno dopo lì ci vivevamo insieme. Ora però la mia vita è in una fase nuova, è giusto che ci sia un’altra casa, il più possibile vicina a Claudio”.