Nella bellissima Cagliari, l’ex tronista Elga Enardu e Diego Daddi si sono detti “sì”. La coppia si è conosciuta a Uomini e Donne e dopo anni d’amore, ha coronato il sogno di qualsiasi coppia che si ama, con il matrimonio. Quando erano in trasmissione insieme, i due non si erano quasi notati. Lei stava sul trono e lui corteggiava l’altra. Successivamente, proprio Diego è stato scelto da Claudia Piumetto ma ha risposto di “no”. Anche Elga ha ricevuto un rifiuto dopo avere scelto Marcelo Fuentes. Usciti fuori entrambi single, si sono poi innamorati e prima delle nozze, il loro amore andava serenamente avanti da ben otto anni. Tra le pagine di “Mio”, i due si erano confessati raccontando dettagli inediti: “Ero a Barcellona con la mia squadra di calcio, ed è stato allora che mi sono reso conto di quanto mi mancasse Elga: non vedevo l’ora di rientrare a casa. Ho capito quanto non avesse senso aspettare ancora per sposarmi e crearmi la mia famiglia!”, ha confessato Diego. “Quando è rientrato dal viaggio, mentre stavo rientrando a casa da lavoro me lo ha chiesto al telefono! Sembra strano ma è così. Diego è una persona molto timida, mi ha detto che gli ero mancata e che aveva maturato un forte desiderio. Poi mi ha fatto: “Mi vuoi sposare?”, ha aggiunto Elga. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GLI AUGURI DEI FAN

Un giorno speciale per Elga Enardu e Diego Daddi che finalmente oggi convolano a nozze. Una grande emozione per la coppia che si è conosciuta e innamorata nello studio di Uomini e Donne alcuni anni fa e che finalmente oggi celebra l’atteso matrimonio. Tantissimi gli auguri dei fan di Elga e Diego e più in generale di quelli di Uomini e Donne: “Si sposano oggi? Bella coppia complimenti… Il matrimonio è un emozione unica godetevi ogni singolo momento di questi giorni” scrive un’utente, e ancora “Tanti auguri ragazzi.sono una fan di uomini e donne e vedere che per alcune coppie diventa “per sempre “mi fa molto piacere.Vi auguro ogni bene insieme” nota qualcun altro, e ancora “Auguri sposini e cento di questi giorni vi amo bellissimi”. Davvero tanta la felicità che il web sta manifestando per il lieto evento mentre rimane in attesa degli scatti di Elga con l’abito da sposa. (Anna Montesano)



GLI ULTIMI PREPARATIVI PRIMA DEL SI

I fan di Uomini e donne sono lieti di partecipare, almeno virtualmente, al matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddì che si terrà proprio oggi come annunciato dalla coppia nei giorni scorsi. Dopo tanta attesa e alcuni contrattempi più o meno tristi, finalmente la coppia di Uomini e donne può dirsi sì, lo voglio. I due non sono nati tecnicamente nello studio di Uomini e donne ma sicuramente è stato il programma di Maria De Filippi a farli incontrare e innamorare. All’epoca Elga condivideva il trono con la bella Claudia che Diego corteggiò fino alla fine. Solo dopo la fine del programma i due si sono ritrovati proprio per via di lui che era rimasto molto colpito dalla bella Elga, già nota al grande pubblico perché sorella di un’altra protagonista del programma, la gemella Serena Enardu. 



LE LACRIME E LA SERENATA DEI FUTURI SPOSI

Proprio quest’ultima, qualche ora fa, ha postato sul suo profilo Instagram la sorella in lacrime. A poche ore dalla cerimonia, come di consuetudine, Diego ha pensato bene di rispettare le tradizioni presentandosi sotto la finestra della promessa sposa con tanto di fiori e chitarre per una romantica serenata. Il gesto dell’ex corteggiatore ha colpito non poco Elga che è scoppiata a piangere ripresa dalla sorella per la gioia dei fan che hanno potuto condividere con lei questo momento. Clicca qui per vedere il video del momento. Anche la sposa ha condiviso il video sul suo profilo scrivendo: “La mia vita con te @diegodaddi è un sogno . Ti Amo” e aggiungendo una foto che mostra Diego con il maxi mazzo di fiori e il romantico abbraccio. I due convoleranno a nozze proprio oggi, sabato 21 ottobre, nel Santuario di Bonaria nella città di Cagliari.