Stefano Bettarini presenta la sua nuova e bellissima fidanzata Nicoletta Larini nella nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin cerca di rassicurare la ragazza, emozionatissima in quanto alla sua prima apparizione in tv. Poi si parte subito con le dichiarazioni d’amore: “Sono molto innamorata di lui, non l’avrei mai detto. Con la sua età, io sono molto giovane ma questo non conta. Come mi trovo con lui, come comunichiamo è qualcosa di indescrivibile. – poi racconta – All’inizio mi terrorizzava conoscere i figli di Stefano, poi però ho incontrato Giacomo è stato dolcissimo”. Sulla conoscenza con suo figlio Giacomo, Bettarini racconta: “Lui vedeva delle foto che postavo su Instagram e mi chiedeva di conoscerla e così ho organizzato l’incontro. Così ho visto che si conoscevano, dialogavano e lei che si inseriva nel contesto della mia famiglia”. (Anna Montesano)



GELOSIA? “NON LE DO MOTIVO DI DUBITARE”

Stefano Bettarini è di nuovo innamorato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nonchè noto ex calciatore sta vivendo una nuova bella storia d’amore accanto a Nicoletta Larini, una fashion designer di 23 anni (22 in meno rispetto all’ex calciatore) conosciuta grazie ad un like ad un video postato sui social. Archiviati flirt veri e presunti, Bettarini ha raccontato in una recente inrvista a Diva e Donna che la sua nuova fidanzata può stare tranquilla e non essere gelosa: “Non le dò proprio motivo di dubitare, poi sta con me quasi 24 ore su 24, quindi…”. Una bellissima storia quella di Stefano e Nicoletta, anche se per ora di matrimonio non si parla, anche perchè il Betta confessa “Ho già dato”. Se per il matrimonio arriva un secco no, più probabile è invece l’arrivo di un terzo figlio: “Non dico no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio ma non c’è nulla di imminente” ha concluso Bettarini. (Anna Montesano)



IL RAPPORTO CON NICOLETTA

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale Cinque. L’ex calciatore, noto per le sue storie d’amore, e la sua nuova fiamma. Anzi, più di una fiamma: il loro rapporto è stato ufficializzato a fine estate, ma Bettarini è pronto a compiere passi importanti nonostante la differenza di età (22 anni). Intervistato recentemente da Oggi, Stefano Bettarini ha rivelato: “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling”. Una dichiarazione a sorpresa per l’ex calciatore, visto come golden boy e autentico latin lover. Nicoletta Larini ha fatto centro, ha conquistato il cuore del bel maschio. Che continua: “Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì…”. Questo e molti altri temi verranno affrontati oggi a Verissimo. (Agg. Massimo Balsamo)



LA NUOVA FIAMMA DELL’EX CALCIATORE

Nel corso della prossima puntata di Verissimo (in onda sabato alle ore 16.10 su Canale 5), il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, i riflettori saranno puntati su un’ospite davvero speciale: infatti, nell’oramai storico salotto televisivo del sabato pomeriggio sarà presente Nicoletta Larini, vale a dire la nuova fidanzata dell’ex calciatore e oramai diventato showman televisivo Stefano Bettarini: quest’ultimo interverrà in prima persona durante la trasmissione proprio per presentarla al pubblico e raccontare alla Toffanin alcuni dettagli della sua storia con la 23enne, divenuta oramai da un po’ di tempo di dominio pubblico. Non a caso, dopo tante indiscrezioni e rumors, la coppia VIP pare oramai essere una delle più ricercate, tanto da monopolizzare praticamente ogni settimana i principali magazine rosa e i siti dedicati al gossip. 

IL RECENTE CAMBIO DI LOOK

E proprio nelle ultime ore, in attesa di fare il suo “esordio” ufficiale in televisione nello studio di Verissimo e accompagnata daStefano Bettarini, l suo nuovo fidanzato, Nicoletta Larini ha deciso di stupire non solamente i suoi fan ma anche il proprio uomo e, utilizzando gli oramai onnipresenti social network, qualche giorni fo ha prima annunciato e successivamente mostrato il suo cambio di look. La 23enne fashion designer e stylist ha infatti abbandonato quel biondo platino che, negli ultimi mesi, era diventato un po’ il suo segno distintivo e sulla sua seguitissima pagina Instagram (@nicolettalarini) ha condiviso uno scatto in cui appare con un nuovo taglio ma soprattutto mora. “Brown, changes, hair” ha scritto nella brevissima didascalia che accompagnava il selfie, scatenando una ridda di commenti tra i suoi followers, equamente divisi tra coloro che apprezzavano il cambio drastico e chi invece rimpiangeva il vecchio look. Ad ogni modo, non pare esserci alcun dubbio che il suo 45enne compagno abbia apprezzato questa “remise en forme”.

NICOLETTA LARINI: “VOGLIO UNA FAMIGLIA CON STEFANO BETTARINI”

Nonostante l’ufficializzazione della relazione con Stefano Bettarini sia arrivata sul finire dell’estate, anche a seguito di un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, Nicoletta Larini è già tornata varie volte sulla storia che sta vivendo con l’ex marito di Simona Ventura, nonché un uomo che ha 22 anni in più di lei. Ad ogni modo, la fashion designer non pare risentirne e, anzi, ha colto anche di buon grado le parole di Bettarini quando ha giurato di volere anche un figlio da lei, dichiarandosi pronto a diventare nuovamente padre. Insomma, la Larini è riuscita a far dire addio all’ex calciatore alla sua carriera di impenitente latin lover? Di certo c’è che la ragazza ha già conosciuto i due figli di Bettarini e con loro pare esserci un grande feeling: inoltre, il diretto interessato, dal canto suo, ha sempre ribadito di non patire affatto la differenza di età e, mostrandosi determinato come in ogni intervista che ha rilasciato di recente, ha detto anche di sentirsi oramai pronto per costruire una nuova famiglia assieme alla sua Nicoletta.