Torna su Rai Uno l’appuntamento con Celebration e torna sul palcoscenico l’attrice napoletana Serena Rossi. Questa come ogni volta è sempre molto puntuale e dolce con i suoi fan e su Instagram pubblica un video dietro le quinte prima di salire sul palco per la serata. In questo si vede lei ancora non pronta per l’appuntamento che racconta al pubblico come sarà celebrata ancora una volta la musica con tanti ospiti e la presenza soprattutto di momenti emozionanti. Così introduce la puntata e poi si va a preparare per essere al cento per cento. Nel commento leggiamo: “Manca poco alla seconda puntata di Celebration. In sutdio fervono i preparativi per la diretta, io scappo a ripassare la scaletta! Curiosi?”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere poi cosa accadrà nelle prossime ore su Rai Uno. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA CARRIERA DELL’ATTRICE
Continua l’ascesa professionale di Serena Rossi, che stasera condurrà Celebration con Neri Marcorè. Nata in una famiglia di artisti, ha il mondo dello spettacolo nel Dna. Ha preso parte a diversi musical e commedie, ma la consacrazione è arrivata con C’era una volta… Scugnizzi e con l’ingresso nel cast di Un posto al sole, l’amatissima soap opera partenopea che va in onda su Raitre. Serena Rossi non ha mai rinunciato alla sua passione per la musica, ma anzi ha saputo coniugarla con quella per la recitazione. Ha fatto uscire il suo primo cd proprio mentre conquistava ruoli sempre più importanti nelle fiction italiane, approdando ne Il Commissario Montalbano e in Ho sposato uno sbirro. Nella sua carriera però vanta partecipazioni a Che Dio ci aiuti e Ris Roma. Recentemente ha anche condotto i concerti di Radio Italia Live su Real Time, mentre ha sostituito Caterina Balivo a Detto Fatto su Raidue, prima di approdare a Celebration. (agg. di Silvana Palazzo)
AI BOTTEGHINI CON “AMMORE E MALAVITA”
La brava e bella Serena Rossi tra poche ore sarà nuovamente protagonista della prima serata di Rai 1 conducendo la seconda puntata della trasmissione Celebration. Un appuntamento che sarà dedicato alle più grandi canzoni della storia del rock con la presenza di tantissimi artisti italiani ma non solo. Dunque per l’attrice napoletana è un momento d’oro anche dal punto di vista professionale. Infatti, in questi giorni sta riscuotendo enorme successo ai botteghini il film dei Manetti Bros, Ammore e Malavita, di cui è tra i principali interpreti assieme a Claudia Gerini e Giampaolo Morelli. Proprio in queste ore Serena Rossi ha voluto ricordare, pubblicando un post sui social, ai propri fan l’appuntamento al cinema con questa divertente pellicola regalando una bellissima foto che al ritrae in un momento di relax sul set. Nel post si legge: ”Sul set di #AmmoreEMalavita è successo di tutto! Abbiamo riso come matti nelle situazioni più improbabili e questo pizzico di sana follia si percepisce anche nel film. Non trovate? #AmmoreEMalavita vi aspetta al cinema anche questo week-end!”. Clicca qui per vedere la foto.
LA MATERNITÀ IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO
In una recente intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Serena Rossi ha parlato del momento particolarmente felice che sta vivendo nella sfera professionale rivelando un piccolo ma significativo segreto: “Sta succedendo tanto e tutto insieme. Credo sinceramente che sia stata la maternità a darmi tanta fortuna. Da quando io e Davide De Venuto, abbiamo Diego tutto ha preso un grande slancio. E pensi che compirà un anno durante l’ultima puntata dello show”. Quindi ha parlato di come il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo sia diventato realtà svelando di essere un figlia d’arte: “Il sogno che è diventato mestiere. E tutto quello che faccio mi sembra la cosa più bella del mondo. Certo, un anno magico. Mi vedo ancora piccola con i miei genitori sul divano di casa a guardare lo show del sabato sera. Ora sarò lì a cantare, condurre, magari ballare. Mio nonno scriveva canzoni per le sceneggiate di Mario Merola, mamma e papà hanno una compagnia amatoriale musicale, mia sorella è capo gruppo comparse e ha fatto la mia controfigura durante il film dei Manetti perchè io ero incinta”.