La moglie di Gianni Morandi, Anna Dan, e lo stesso artista hanno passato una serata in famiglia ieri, con la presenza anche di amici famosi come Paola Perego e Lucio Prestia. Non poteva mancare il selfie sui social network con Gianni Morandi che ha deciso di immortalare il momento insieme a questi cari amici. Sicuramente Anna Dan è molto legata al marito Gianni Morandi e insieme giorno dopo giorno raccontano le loro avventura e le loro serate tramite i social network. Più volte proprio l’artista ha sottolineato come la sua compagna di vita di questo momento sia sempre e comunque l’autrice delle foto che raccontano la sua vita. Sequenze che hanno piano piano raccontato le emozioni di tutti e che sicuramente porteranno anche nelle prossime ore ad altre emozioni. Sulla pagina di Instagram leggiamo tranquillamente: “Serata tra amici”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)
VIDEO, GIORNATA DI RELAX
Gianni Morandi, come sempre molto attivo sui social, ha già dato appuntamento a questa sera, quando tornerà su Canale 5 con la penultima e attesissima puntata dell’Isola di Pietro. Il cantante, però, non rinuncia alle sue giornate in compagnia di Anna Dan e proprio ieri, con un divertentissimo video postato sui social, ha mostrato ai suoi fan una giornata tipo insieme alla sua amata. Nel filmato, dove è possibile scorgere Anna Dan in totale relax sul divano di casa mentre sorseggia un caffè, risuonano le note dei Rolling Stones, il tutto mentre il fuoco del camino scoppietta illuminando la stanza: “Sabato pomeriggio, casa, fuoco, TV, musica, Anna (fan dei Rolling Stones), relax…”, ha scritto il cantante nello status di Facebook e il filmato, che lo ritrae più felice che mai, ha fatto il pieno di like. Se vi siete persi il video, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sulla fan page ufficiale del cantate. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
PIETRO, “IL BASTONE DELLA MIA VECCHIAIA”
Anna Dan, nel momento in cui ha incontrato Gianni Morandi, non pensava affatto che, un giorno, sarebbe diventata la moglie di uno dei cantanti più famosi d’Italia. Da quell’incontro, avvenuto a Bologna ormai 23 anni fa, è nato un grande amore che, anno dopo anno, è diventato sempre più forte e importante. Dall’amore tra Anna e Gianni Morandi è nato anche Pietro che la signora Morandi definisce “il bastone della mia vecchiaia”. Tra Gianni Morandi e Anna Dan non c’è solo amore ma anche rispetto, affetto sincero e un legame che, ad oggi, sta regalando al cantante italiano una serenità che pensava di non poter raggiungere. “Io vivo sempre con intensità la mia storia con Anna; è una cosa che sento molto, che difendo (…). È un segno della mia vita fortunata aver incontrato lei dopo anni dalla separazione dalla prima moglie”, ha dichiarato poco tempo fa Morandi al settimanale Gente dimostrando, ancora una volta, quanto sia stato importante l’incontro con Anna.
ANNA DAN, LA VITA DA MAMMA E DA MOGLIE
Dopo aver incontrato Gianni Morandi per caso a Bologna ed essersi fatta desiderare e corteggiare, Anna Dan ha poi ceduto al fascino intramontabile con Gianni Morandi. Accanto al cantante, Anna è diventata non solo una moglie ma anche una mamma. Con la nascita di Pietro, la vita di Anna, come quella di tutte le neo mamme, è cambiata per sempre. Da quando ha aperto il suo profilo Instagram, Anna ha cominciato a condividere anche foto del suo piccolo principe, diventato ormai un piccolo uomo. “Auguri amore mio! Mi sembra ieri….. Pietro, 20 anni”, ha scritto Anna in occasione del ventesimo compleanno del figlio. Ad accompagnare le parole c’era una foto in cui Pietro ha ricordato ai fans il Gianni Morandi ragazzino. Accanto al cantante, dunque, Anna ha trovato tutto ciò che le serve per essere felice e serena.