Il Grande Fratello Vip finalmente questa sera tornerà in onda e quello che doveva essere ormai un argomento chiuso potrebbe finalmente tornare a vivere. Di cosa si parla? Come sempre di Luca Onestini e di Soleil Sorgè. La corteggiatrice si è chiusa mai in un silenzio stampa come la stessa Barbara D’Urso ha annunciato ieri pomeriggio a Domenica Live, ma ha avuto l’occasione di dire la sua in una lettera che la conduttrice ha letto in diretta su Canale 5 ma che, stasera, potrebbe arrivare nella casa di Cinecittà. Ilary Blasi ha più volte sottolineato che sperava che la storia si fosse conclusa proprio con la diretta di lunedì scorso ma questa lettera potrebbe far tornare alta l’attenzione sulla ex di Luca Onestini. Siamo sicuri che questa volta si parlerà ancora di lei o finalmente non si darà più fiato ad una ragazza che ormai ha poco a che fare con il Grande Fratello Vip? (Hedda Hopper)
Federica Benincà nel mirino?
Nella sempre più complicata soap opera che vede coinvolti Soleil Sorgè e Luca Onestini, di recente ha detto la sua anche Marco Cartasegna, che qualche ora fa, in vista dell’intervento di Federica Benincà a Domenica Live, ha rotto il silenzio pubblicando un lungo sfogo sui social. “Credo sia arrivato il momento di dire qualcosa – ha tuonato l’ex tronista – (…) non posso accettare che lei parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo, ci siamo frequentati a malapena per due settimane”. Con il suo lungo intervento, puntualmente riportato dal Vicolo delle News, Marco Cartasegna ha preso le distanze dall’ex corteggiatrice: “Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia, Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio”. Non sono mancate, inoltre, le frecciatine avvelenate: “Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare FALSITÀ”. A questo link è possibile visualizzare il suo messaggio. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA REPLICA DI FEDERICA BENINCÀ
Finalmente, dopo alcune ore dalla messa in onda di Domenica Live, Barbara d’Urso ha dato spazio alla lettera scritta da Soleil. L’ex corteggiatrice ha ammesso di stare vivendo un “periodo difficile, sentimentalmente e personalmente”. Dopo aver deciso di prendersi del tempo, la Sorge ha ammesso che si stanno facendo troppe congetture su di lei e sulla sua storia: “E’ stata data voce a persone che non avevano merito senza conoscere la realtà e travisando”, ha scritto ancora. Il riferimento è stato, ovviamente, anche a Federica Benincà, ospite in studio, la quale ha voluto prontamente replicare: “Il vittimismo di questo momento è pazzesco, ha una capacità di rigirare la frittata senza precedenti”, ha ammesso la ex fidanzata di Marco Cartasegna. Secondo la Sorge, lei non sarebbe mai stata né sua amica né fidanzata di Marco. “I fatti parlano da soli perché lei a casa di Marco c’era. Stiamo parlando di realtà! O sta vivendo una realtà diversa, ma i fatti parlano da soli. Io non l’ho mai denigrata anche se mi ha dato della disperata”, ha aggiunto Federica. La giovane ha quindi mandato un messaggio ai protagonisti della vicenda, a partire proprio da Soleil, alla quale ha detto: “Con gli stessi occhi con cui mi diceva ti voglio bene voglio che mi dica cosa pensa realmente”. Poi un messaggio anche a Luca: “Mi dispiace tanto perché so quanto loro abbiano lavorato sul loro rapporto, ma si amavano, so quanto è stato male perché si erano fatti la promessa di sostenersi sempre a vicenda. Gli dico di andare avanti”. Infine su Marco: “E’ fuori dalla mia vita, meglio così”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
L’EX CORTEGGIATRICE ROMPE IL SILENZIO
Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ufficialmente single. Dallo scorso lunedì, infatti, dopo aver fatto recapitare una lettera a Luca Onestini tramite il Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra i due si è ufficialmente conclusa. Da quel momento, tuttavia, la bella Sorge ha deciso di chiudersi nel silenzio più totale, limitandosi a condividere un’iniziativa contro il cyberbullismo avanzata da Marco Cartasegna, con il quale si suppone abbia in corso una frequentazione che va ben oltre l’amicizia proclamata fino ad oggi. E così, dopo aver parlato unicamente con Barbara d’Urso, Soleil ha deciso di scrivere una seconda lettera indirizzata proprio alla conduttrice di Canale 5 la quale ha già annunciato che leggerà nel corso della puntata di Domenica Live. Nella lettera, quasi certamente non mancheranno nuove accuse al suo ex, ma anche alle persone che sono finora intervenute per commentare la vicenda, tra cui Federica Benincà, ex migliore amica di Soleil. Barbara d’Urso ha infatti annunciato che l’ex corteggiatrice avrà qualcosa da ridire proprio sulla Benincà e siamo certi che non sarà nulla di piacevole. Federica, ricordiamolo, è l’ex fidanzata di Marco Cartasegna, il ragazzo, eterno rivale di Luca e che a quanto pare oggi possiamo ritenere il presunto nuovo fidanzato di Soleil.
MARCO CARTASEGNA CONTRO LA SUA EX
Ancora una volta, proprio alla vigilia della nuova puntata di Grande Fratello Vip del lunedì sera, si torna a parlare della vicenda sentimentale con protagonista Luca Onestini e la sua ex fidanzata, Soleil Sorge. Lei si è definita offesa ed umiliata dall’atteggiamento del giovane, con il quale da pochi mesi aveva intrapreso una relazione, dopo essersi scelti a vicenda nel corso della trasmissione Uomini e Donne. Dopo lo choc iniziale, però, Luca sembra essersi messo l’anima in pace e voltato pagina, ma Soleil continua invece a cavalcare l’onda. Ai social preferisce carta e penna. E così, per la seconda volta, si è cimentata in una nuova missiva indirizzata però a Barbara d’Urso e che farà chiarezza sulla sua posizione e sui suoi silenzi. Probabilmente chiarirà anche la relazione con Marco Cartasegna, dopo la paparazzata del settimanale Chi che li ha immortalati insieme, ribadendo un certo feeling tra i due. Ma al centro della lettera ci sarà soprattutto Federica, ex di Marco, che proprio a Pomeriggio 5 aveva raccontato le sue lacrime condivise con colei che riteneva essere la sua migliore amica. Quindi la Benincà aveva raccontato anche del modo in cui aveva saputo della frequentazione di Soleil con Marco. E proprio quest’ultimo è intervenuto duramente con un tweet dopo aver appreso la presenza della sua ex a Domenica Live. “Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita”, dice Cartasegna. “Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità”, aggiunge ancora. E dopo le parole di Federica che aveva espresso di aver perso la stima nei confronti di Marco ora è stato anche quest’ultimo a ricambiare le durissime parole: “Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime”.