Steffy Forrester è arrivata per la quarta volta davanti all’altare nella puntata di Beautiful dello scorso venerdì. Anche questa volta l’abito da lei scelto è particolarmente originale, con pantaloni bianchi di pizzo e uno strascico corto che hanno evidenziato il suo desiderio di stupire anche nel giorno del fatidico sì. Del resto, tale scelta è avvenuta ogni volta che ha sposato Liam: ad Aspen, la Forrester aveva indossato un abito bianco corto con stivali marroni mentre a villa Forrester aveva persino optato per un abito nero di pizzo, coadiuvato da un teatrale arrivo in moto. Ben più classica, invece, era stata la scelta dell’abito per le nozze con Wyatt: in tale occasione si trattava di un abito lungo, azzurro chiaro, che oggi è il preferito a detta dei fan. Pur comprendendo che Liam è colui che mette in evidenzia la vera personalità di Steffy, a detta dei fan è l’abito indossato il giorno del matrimonio con Wyatt ad essere promosso a pieni voti. Bocciati invece tutti gli altri, anche se il vestito nero resterà inevitabilmente negli annali della soap…



I festeggiamenti dopo le nozze

Comincia a Beautiful una nuova settimana all’insegna dell’amore e dei buoni sentimenti. Le famiglie Forrester e Spencer, infatti, si troveranno in Australia alle nozze di Steffy e Liam. In una cerimonia da sogno a Sidney e davanti a tutti i propri invitati, gli Steam pronunceranno il fatidico sì per la terza volta. La loro gioia non potrebbe essere più grande e sarà seguita dall’allegria del party sulla spiaggia. Sarà qui che Steffy noterà la presenza di Sally, invitata da Thomas, ed evidenzierà il suo disappunto per quella che riterrà un’ospite sgradita. Sarà poi il momento di una corsa su di un motoscafo durante la quale l’armonia in famiglia sembrerà toccare il suo massimo livello: oltre agli sposi, Eric sarà felice al fianco della moglie Quinn mentre Brooke e Ridge saranno abbracciati pensando alle loro imminenti nozze. Ricordiamo, infatti, che anche la coppia più longeva della soap americana dovrebbe presto pronunciare il fatidico sì.



Beautiful: la felicità di Steffy e Liam, mentre Wyatt…

La famiglia Spencer non è al completo in Australia. Qualcuno, infatti, ha comprensibilmente deciso di non partire per la terra dei Canguri, consapevole di non volere essere testimone della felicità degli Steam. Sicuramente avrete capito che stiamo parlando di Wyatt, rimasto a Los Angeles a disperarsi per avere perso per sempre la donna della sua vita. Seppur consapevole di sentimenti che la legano a Liam, Wyatt non potrà fare a meno di pensare che le cose avrebbero potuto andare diversamente e che lui e Steffy potrebbero essere ancora insieme se Quinn non si fosse intromessa tra loro. Con questi pensieri, il disperato Spencer si troverà solo e disperato in un locale, davanti ad un bicchiere di vino. E proprio qui verrà raggiunto da un’amica che cercherà di tirarlo su di morale, convincendolo a dimenticare il suo triste passato…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2024/ L'attrazione tra Hope e Thomas preoccupa Brooke