Si avvicina la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 2 che Belen Rodriguez, insieme a tutta la sua famiglia, sta vivendo con particolare apprensione. Il fratello Jeremias corre il rischio di essere eliminato, anche a causa di un comportamento fin troppo schiertto ed esuberante che non è piaciuto particolarmente agl appassionati del programma di Canale 5. E proprio per sostenere il fratello, qualche giorno fa è scesa in pista la stessa conduttrice di Tu sì que vales che su Instagram ha pubblicato un lungo post, pur nella consapevolezza che Jeremias non potrà leggerlo. In esso si è detta fiera del fratello, che è sempre stato se stesso anche a rischio di non piacere alle altre persone: ” L’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti”. A poche ore dal confronto decisivo, si attende un nuovo commento di Belen che dallo scorso sabato mantiene il silenzio sul suo seguitissimo profilo Instagram: troverà le parole giuste per sostenere il suo Jere? (Agg. di Dorigo Annalisa)
È D’OSTACOLO PER CECILIA E JEREMIAS?
Grazie alla presenza di Jeremias e Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Belen Rodriguez continua a essere la protagonista del reality di Canale 5: più volte, infatti, i suoi fratelli hanno parlato di lei e della sua costante presenza nelle loro vite, una presenza silenziosa ma, allo stesso tempo, molto importante. Tuttavia, se da una parte la showgirl rappresenta per i Los Rodriguez un’ancora di salvezza, dall’altra è un fantasma invisibile che limita ogni loro esternazione. Proprio Jeremias, qualche giorno fa, ha rivelato ai suoi compagini di avventura come la sua celebre sorella, che segue da casa ogni suo passo, sia d’ostacolo alla sua volontà di aprirsi; ma ultimamente, la presenza silenziosa di Belen potrebbe aver creato delle difficoltà anche a Cecilia Rodriguez, che dopo i rimproveri di suo fratello, ha cercato in tutti i modi di allontanare Ignazio Moser, con il quale da qualche settimana aveva raggiunto una grande complicità. Belen Rodriguez potrebbe essere un ostacolo al percorso dei due fratelli nella casa di Cinecittà?
BELEN RODRIGUEZ E IL SUCCESSO DEL SABATO SERA
Ancora un grande successo per Belen Rodriguez, che sabato sera è tornata sul piccolo schermo alla conduzione di una nuova puntata di Tu si que vales. Amatissima da grandi e piccini, la conduttrice continua a riscuotere una grande popolarità anche sui social, dove migliaia di follower, giorno dopo giorno, non fanno che trasmetterle tutto il loro supporto. “È inutile dirti che sei una donna bellissima, ma devo dirti che sei bravissima e molto professionale nel tuo lavoro stai conducendo un programma che può vedere tutta la famiglia… un programma divertentissimo dove si ride dall’inizio alla fine e che io mio marito e le mie principesse guardiamo sempre (…)”, “Tu sei una bella persona in tutto i sensi, meno invidia e meno gelosia da parte di tutti, soprattutto delle donne, non guasterebbe”, “Sei una ragazza straordinaria sia come mamma e sia come persona.. Sei una donna speciale…”. Il programma del sabato sera di Canale 5 è un successo soprattutto grazie alla presenza di Belen? Per visualizzare tutti i commenti, potete cliccare qui.