La manager di Ignazio Moser ha voluto precisare gli ultimi accadimenti della Casa del Grande Fratello Vip. Il suo nome è Cristina Lodi e fa parte della Golden Sabre, un’agenzia nata da pochissimo tempo che si occupa di marketing sportivo e non solo. “In queste settimane ho visto qualunque cosa, da teatrini ridicoli inventati e/o ingigantiti dai soliti ridicoli siti di gossip, da personaggi che pur di emergere utilizzerebbero la qualunque, dalla follia e dalla cattiveria del web che in molti casi travisa, crea, ingigantisce ed insulta…”, queste le parole d’esordio della Lodi. La manager di Moser precisa che, se da un parte esistono delle persone capaci di cavalcare l’onda (conoscendo certi meccanismi), da un altro punto di vista, esistono delle personalità più pure e trasparenti, che hanno come obiettivo quello di vivere le esperienze senza snaturarsi. “Se stesse nel bene e nel male – prosegue Cristina – con i loro pregi e con i loro inevitabili difetti”. Successivamente, la Lodi, dedica un profondo pensiero ad Ignazio, in gioco senza filtri, per viversi appieno questa opportunità. Essendo uno sportivo, Moser ha ben chiaro quanto possa essere importante la disciplina, così come l’educazione. In conclusione, Cristina parla del GF Vip semplicemente come un gioco e in funzione di questo: “come tale va vissuto e io sono felice che ad Ignazio sia stata data la possibilità di fare un’esperienza che lo farà crescere e maturare…”. Poi la riflessione sul “dopo”: “Fuori ci sarà un mondo di squali ad attenderlo ma è un combattente e saprà farsi conoscere per la bella persona che è e che tutti noi amiamo… buono, leale e vero!”.



Cristina Lodi, la manager di Ignazio Moser: le parole per l’ex ciclista

Cristina Lodi, da amica e stretta collaboratrice di Ignazio, ha voluto dire la sua, scrivendo un messaggio per l’ex ciclista che lascia spazio all’affetto oltre le critiche che Moser ha dovuto affrontare in questo ultimo periodo. A poche ore dalla diretta del lunedì sera, vedremo cosa succederà stasera, se si parlerà oppure no dell’avvicinamento della Rodriguez nei confronti del giovane atleta. Nel frattempo, al popolo della rete è nata anche la curiosità di saperne di più sulla sua manager. Cristina segue sportivi e celebrità e oltre a questo, fa anche la fashion e travel blogger. Attraverso il sito dell’agenzia, si legge nella sua descrizione: “Cristina Lodi, per tutti “La Cri”, nasce a Genova il 15 luglio 1977. Ama la lettura, la moda e scrivere per ore. E’ una ambiziosa manager d’azienda, frizzante pr, agente di sportivi e celebrity. Collabora con le principali griffes moda, cosmetica e lusso. Quasi per gioco ha creato il suo fashion e life style blog, attraverso il quale dispensa consigli, mostra i suoi outfit e racconta eventi più glamour ai quali partecipa insieme agli amici dello sport e dello spettacolo”. Il suo blog dedicato al mondo fashion invece, conta su Facebook più di 14mila estimatori.

Leggi anche

Chi è Carla Merz, mamma Ignazio Moser: vita privata e l’ex marito Francesco Moser/ “La mia fonte affettiva…”Chi sono Carlo e Francesca Moser, fratelli di Ignazio Moser: carriera, vita privata/ Lontani dalla tv…