Giulia De Lellis continua ad essere presa di mira in ogni diretta e anche ieri è successo di tutto. Non solo la bella corteggiatrice ha avuto un duro scontro con Jeremias Rodriguez per via delle sue fan incitate a votare per l’eliminazione di quest’ultimo, ma poi è stata nuovamente allo scontro con Alfonso Signorini tra offese e frasi a metà. A quanto pare il direttore non manda giù i comportamenti di Giulia e nemmeno la sua ignoranza dopo le affermazioni relative ai gay e le prove di cultura generale, ma le prime parole di conforto sono arrivate da Andrea Damante, il suo compagno. Proprio il tronista, microfono alla mano, ha preso la parola per rassicurare la sua fidanzata non solo spiegandole che è tutto ok fuori dalla casa ma anche di continuare avanti così perché il suo percorso è davvero unico. Le parole di Andrea Damante basteranno per la sua Giulia? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)



LO SCONTRO CON SIGNORINI

È di nuovo scontro tra Giulia De Lellis tra Alfonso Signorini. La situazione torna ad infiammarsi tra i due nella Casa del Grande Fratello Vip dopo lo scherzo a Raffaello Tonon. Nel momento delle nomination, Giulia in modo palese fa il nome di Raffaello Tonon che l’aveva nominata per finta durante uno scherzo. La battuta di Alfonso arriva subito: “Non è che l’hai nominato per vendettea?” ma la risposta della De Lellis è “Ma no, capisco che questo è il tuo lavoro ma potresti evitare questi interventi stupidi!”. Frase che accende poi lo scontro tra i due con Signorini che sbotta: “Quando tu mi dai dell’ignorante quanto meno dovresti sciaquarti la bocca, hai anche detto che sono una persona di me**a, io l’ho sentito. Che tu mi dia dell’ignorante comunque per me è un omore, con le castronerie che dici tu si scriverebbe lo Zibaldone, meglio che stai zitta!”. Le dure parole di Alfonso Signorini scatenano in studio l’intervento della mamma di Giulia che attacca il giornalista e viene calmata poi dalla stessa Giulia e da Andrea Damante. (Anna Montesano)



SCONTRO CON JEREMIAS

Il fratello di Belen Rodriguez resiste nella casa del Grande Fratello VIP. Nonostante alcuni concorrenti, a partire da Giulia De Lellis, siano decisi a giocare contro Jeremias, anche stavolta il buon Rodriguez è sfuggito all’eliminazione. Questo nonostante le difficoltà evidenziate spesso nella casa, con Jeremias che ha lamentato l’impossibilità di potersi raccontare in tutto per tutto. Da contratto, Jeremias Rodriguez non può infatti svelare particolari della vita familiare che riguardano anche Belen, e spesso è stato anche chiamato in confessionale quando iniziava a discutere nella casa rischiando di rivelare qualche particolare di troppo. Jeremias ha sempre affermato di vivere questa limitazione come un incubo, ma i vari incroci nelle votazioni finora li hanno premiati, come lui stesso affermato verso Giulia De Lellis, accusata di aver fatto convergere i voti dei suoi fans come Jeremias. E l’avventura nella casa continua… chissà se Belen ne sarà soddisfatta. (agg. di Fabio Belli)



“I TUOI FANS NON SONO BASTATI”

Jeremias Rodriguez è stato appena protagonista di un’altra polemica all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Il ragazzo ha vinto il televoto con Veronica Angeloni e si è tolto un sassolino dalla scarpa tornando in studio, sottolineando a Giulia De Lellis: “i tuoi fans non sono bastati!”. Infatti in un rvm mostrato dalla redazione abbiamo visto Giulia De Lellis chiedere un aiuto alle sue fan per far uscire Jeremias Rodriguez e far rimanere in casa Veronica Angeloni. La frase non è piaciuta a Simona Izzo che ha avuto la possibilità di dire la sua in maniera molto piccata a Jeremias Rodriguez che non è cambiato per niente. Quando infatti si incensava il fatto che fosse migliorato nella relazione col prossimo Simona Izzo aveva già punzecchiato sottolineando che si era comportato male con lei e non aveva nemmeno chiesto. Staremo a vedere se sarà interpellato nuovamente Jeremias proprio per questo scontro con Giulia De Lellis con la quale si sta chiarendo proprio in questi minuti. (agg. di Matteo Fantozzi)

AL CENTRO DI UNA CONGIURA CONDOTTA DA MALGIOGLIO E CORINNE CLERY

Giulia De Lellis è finita al centro di una congiura ordita da Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, che insieme agli altri senior della casa, hanno iniziato a tramare contro il gruppo dei più giovani. Fra le vittime, oltre ala fidanzata di Andrea Damante, anche Ivana Mrazova, accusata dai due divi di essere inutile ai fini del gioco. “Queste dopo un anno, dopo quindici giorni, già cambiano bandiera perché ne arrivano delle altre”, rivela Cristiano Malgioglio in un video condiviso dal Vicolo delle News, dove il paroliere si scaglia anche contro lo scarso interesse che le ragazze dimostrano nei confronti della loro vita: “Loro non vengono mai vicino a dirmi raccontami”. Corinne Clery, inoltre, per pilotare le nomination nei confronti dell’ex corteggiatrice, si sarebbe lasciata sfuggire che “Giulia fuori non è poi così amata”, volando una delle regole principali del reality che impone la riservatezza sulle informazioni che arrivano dal mondo esterno. Giulia De Lellis ha le ore contate? Sembrerebbe di no, dal momento che le sue numerosissime fan si stanno organizzando per regalare alla loro beniamina un post nei top della classifica di gradimento di questa sera. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

CON DAMANTE UNA STORIA D’AMORE COME CARMEN ED ENZO PAOLO

Giulia De Lellis è riuscita a emergere ancora di più in seguito all’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato in particolare una forte sintonia nei confronti di Raffaello Tonon, anche se la sua nota diffidenza non le ha permesso di entrare troppo in contatto con l’opinionista. Anche per questo durante questa settimana la produzione ha deciso di accoppiare Giulia e Raffaello: una tuta per due per permettere ad entrambi di conoscersi. Il compito sembra non essere andato a buon fine, dato che Tonon ha manifestato fin dalle prime battute un forte fastidio per questo tipo di imposizione. Molto più rilassata invece la De Lellis, che ha approfittato della situazione per porgere al nuovo arrivato diverse domande. Nell’ultima puntata, la concorrente ha invece deciso di nominare Jeremias Rodriguez per salvare le donne votabili grazie al televoto flash e per evitare di assegnare la penalità a Luca Onestini, con cui ha stretto un forte legame. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono infatti riusciti a trovare tanti punti in comune, dato che Giulia non ha esitato a provare empatia nei confronti del concorrente per via dello ‘scandalo Soleil Sorgé. L’ex corteggiatrice non ha infatti gradito il comportamento dell’ex fidanzata di Onestini, soprattutto quando ha scoperto che ha preferito troncare il loro rapporto via lettera e ha scelto di non presentarsi in studio. 

GIULIA DE LELLIS HA EVITATO LE DOMANDE CULTURALI

In quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis è riuscita a sottrarsi alle domande più imbarazzanti sulla cultura. Molti telespettatori hanno infatti mostrato un forte fastidio per le risposte sbagliate che l’ex corteggiatrice ha dato durante le sfide culturali: un dibattito che è continuato sui social per diverse settimane. In questi ultimi giorni invece Giulia sembra essersi riuscita a far benvolere da chi non ha ancora deciso se schierarsi dalla parte degli haters o del fandom. Dal canto suo, la concorrente ha impegnato gran parte del suo tempo a conoscere i nuovi arrivati, facendo numerose domande sulla loro carriera e sulle esperienze precedenti. In particolare è rimasta colpita dal racconto di Carmen Russo riguardo al suo amore per Enzo Paolo Turchi, nato quando l’attrice aveva appena 26 anni. Un dettaglio che ha dato modo alla De Lellis di sperare ancora di più che la sua relazione per Andrea Damante sia davvero per tutta la vita. 

LA EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE MAI IN NOMINATION AL GF VIP 2

Giulia De Lellis è riuscita a salvarsi nell’ultimo televoto flash del Grande Fratello Vip 2017, che ha permesso ai telespettatori di manifestare la propria preferenza verso i concorrenti del reality. L’ex corteggiatrice non è rientrata fra i nomi dei sei peggiori inquilini della Casa, salvandosi così ancora una volta da un’eventuale nomination. Giulia è infatti fra i pochi del programma a non aver vissuto alcun tipo di confronto in fase di televoto, riuscendo a sottrarsi anche alle nomination dei compagni. Ad eccezione di Daniele Bossari, con cui esiste una sorta di diffidenza reciproca, sembra che la ragazza sia riuscita a conquistare la maggior parte dei presenti. La nomination data a Jeremias Rodriguez l’ha portata tuttavia a prendere ulteriori distanze dai due fratelli argentini, così come accaduto con Cristiano Malgioglio, che sembra aver diretto la propria attenzione altrove. Fino a quando Giulia riuscirà a non finire in nomination sarà difficile capire cosa pensa davvero il pubblico: sui social sono in molti a contestarla, ma il fandom la difende a spada tratta di fronte a qualsiasi situazione incerta. Se i supporter dovessero dimostrarsi più forti dei contestatori, la De Lellis potrebbe dare quasi per certo il suo arrivo in finale.