È tutto pronto per una nuova puntata de Il Segreto, che oggi tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 (appena dopo la fascia quotidiana con il Grande Fratello Vip). Insieme alle incredibili sorprese relative l’incontro tra Carmelo, Severo e Raimundo, assisteremo al piano di Camila, pronta a tutto per smascherare Damian. Anche se la moglie di Hernando fingerà di voler dare una possibilità al figliastro, avrà ben altro in mente ovvero provare che il ragazzo non è mai cambiato. Per questo cercherà di fotografarlo per poter indagare sul suo conto e far capire al marito come stanno davvero le cose. L’occasione sarà il nuovo servizio fotografico per il nuovo catalogo di Los Manantiales, che verrà eseguito come abitudine da Nicolas. Quest’ultimo, in collaborazione con la sua amica, cercherà di includere Damien in uno dei suoi scatti ma, almeno per il momento, qualsiasi suo tentativo resterà vano. Il figlio di Hernando riuscirà in tutti i modi a sfuggire ai tentativi del fotografo, facendo perdere a Camila qualsiasi speranza…

È stata tutta una messinscena

Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella che i telespettatori de Il Segreto seguiranno oggi, a partire dalle ore 16:20 circa. In essa, infatti, la notizia della morte di Severo diventerà di dominio pubblico: l’uomo si stava allontanando da Puente Viejo ma ha avuto un terribile incidente in auto che gli è risultato fatale. Cristobal Garrigues esulterà all’idea di essersi liberato del suo rivale senza compiere ulteriori intrighi e si trasferirà subito alla Miel Amarga, prendendo definitivamente il controllo degli averi dei Santacruz. Carmelo non potrà fare altro che accettare gli ordini del suo peggior rivale, continuando ad essere ricattato: se non farà quello che Garrigues gli ordinerà, sarà Adela a subirne le conseguenze! Ma sarà meglio non dare nulla per scontato. Proprio quando i telespettatori saranno disperati all’idea di avere perso anche Severo, assisteranno ad una misteriosa trasferta di Raimundo appena fuori Puente Viejo…

Il Segreto: Severo è vivo!

Nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, con una scusa Raimundo si allontanerà dalla villa e incontrerà Carmelo in un luogo isolato fuori paese. E non saranno soli! Insieme a loro ci sarà anche Severo che ha inscenato il suo incidente per far credere a Cristobal Garrigues di essere morto, potendo così agire indisturbato per incastrarlo. E chi aveva pensato che Carmelo fosse un traditore si sbaglierà di grosso: lui e Severo erano d’accordo fin dall’inizio, elaborando un piano ben congeniato per evitare che Adela subisse le peggiori conseguenze. Archiviata la vicenda che tiene banco ormai da diversi giorni, e che siamo certi riserverà altre sorprese, l’attenzione si sposterà a Los Manantiales dove anche Camila e Nicolas continueranno a tramare alle spalle di Damien. La coppia sarà alla ricerca di una strategia per incastrare il terribile ragazzo, anche se Hernando continuerà a dirsi certo del suo cambiamento.