Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 non solo non ha condiviso la vittoria di Jeremias Rodriguez – che ha battuto al telefoto Veronica Angeloni – ma non ha nemmeno apprezzato il trattamento riservato da Alfonso Signorini al fratello di Belen. In tanti sui social hanno accusato l’opinionista di essere un po’ troppo di parte, considerando come inveca ha attaccato Giulia De Lellis: “Se Giulia faceva di cognome Rodriguez l’attaccavi lo stesso così? A lei ne dici di ogni ma al tuo Jeremias niente?” e “Se vuoi rispetto, mi aspetto LA STESSA COSA #AlfonsoSignorini perdona #JeremiasRodriguez e non #GiuliaDeLellis. Mi chiedo come mai”, si chiedono due utenti su Twitter. E ancora: “@alfosignorini vigliacco si diverte a infierire su #giulia con l’alleanza vigliacca lecchina di @ilaryblasi e fa santo #JeremiasRodriguez”, “Il fatto che Signorini si scagli solo ed esclusivamente contro la DeLellis e mai contro JeremiasRodríguez la dice lunga #GFVIP” e “Comunque fare passare come esempio uno come #Jeremias #Rodriguez la dice lunga su chi sono i redattori del #GFvip , #Signorini e tutto il cucuzzaro”, scrivono altri spettatori di Canale 5. Infine c’è chi ironizza sul futuro di Jeremias Rodriguez: “Vedendo come il #GFvip tratta #Jeremias #Rodriguez e ricordando #Bettarini,mi sa che abbiamo trovato il nuovo conduttore dell’Isola”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



BELEN ORGOGLIOSA DEL FRATELLO

Jeremias Rodriguez, insieme alla sorella Cecilia, continua la sua gara all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Il fratellino di Belen, infatti, ha vinto al televoto contro Veronica Angeloni, nonostante i tentativi degli altri inquilini – in particolare di Giulia De Lellis – di farlo uscire. Nonostante le critiche a Jeremiah, Belen Rodriguez è molto orgogliosa dei suoi fratelli: “Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!”, ha scritto la showgirl su Instagram pubblicando una foto con Jeremias e Cecilia. In tanti hanno commentato lo scatto commentando la mancata eliminazione dell’argentino: “Mai visto un GF così monopolizzato. Tuo fratello va avanti solo ed esclusivamente perché fai vendere i giornali a Signorini. Se fosse stata un’altra persona sarebbe già stato massacrato” e “Raccomandato. Televoto pilotato! Che cosa triste è patetica”, scrivono due utenti. Belen non è certo una che le manda a dire e risponde: “truccato? Si certo, era 50 e 50! Truccato se viene fuori un 80 20 sciacquati la bocca!”. Ovviamente ci sono i fan del clan Rodriguez che hanno accolto con entusiasmo il rientro in casa di Jeremias: “Jere è stato una scoperta bellissima! Lo amo da morire! Tifo per loro!” e “Sono felicissima che non sia uscito! Che ansia il momento del verdetto, ma lo sapevo che alla fine la verità la lealtà venivano premiati. Continuerò a sostenere entrambi, siete una famiglia bellissima”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



IL PUBBLICO SI LAMENTA

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La nomination che dava ormai per certa l’uscita di Jeremias Rodriguez dalla Casa si è invece ribaltata: il fratello di Cecilia e Belen rimane nella Casa mentre è Veronica Angeloni a lasciare il programma. Sul web però tantissimi i sospetti e le polemiche per questa nomination, considerata da tanti, troppi “pilotata”. “Che senso ha un Jeremias nella casa?..e far uscire una splendida ragazza come Veronica? Belen c’è il tuo zampino?” scrive qualcuno dopo l’esito del televoto, e ancora c’è chi ci va gi ancora più duro “Davvero uno scandalo!!! Tutto pilotato!!! Siete da querela!!! I sondaggi su internet parlavano chiaro!!! Siete dei buffoni. Televoto TAROCCATO a vostro piacimento” e ancora “Tutto questo è uno scempio! Vergogna.” Il pubblico è davvero infuriato e tuona sul web contro un esito che lascia l’amaro in bocca oltre che qualche dubbio. (Anna Montesano)



LO SCHIERAMANETO A FAVORE DI JEREMIAS

Siamo arrivati al momento decisivo al Grande Fratello Vip 2017 con l’eliminazione di uno tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni che sarà annunciata tra poco. Ilary Blasi direttamente dallo studio ha però deciso, su indicazione degli autori, di far schierare gli altri concorrenti all’interno della casa con i due nominati. Un po’ a sorporesa tutti si sono schierati dalla parte del fratello di Belen Rodriguez, un vero e proprio plebiscito. Dalla sua parte infatti sono arrivati Luca Onestini, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Carmen Russo, Corinne Clery, Daniele Bossari, Aida Yespica e naturalmente sua sorella Cecilia Rodriguez. Bellissime sono state le parole di Tonon che entrato la settimana scorsa ha dichiarato stasera che aveva paura proprio di Jeremias e poi ha trovato un ragazzo che mette nelle cose che fa una dolcezza fuori dall’ordinario. E’ stato un messaggio positivo che in questo fotofinish potrebbe sovvertire tutto con il pubblico che in questo momento può ancora votare. (agg. di Matteo Fantozzi)

A UN PASSO DALL’ELIMINAZIONE?

A un passo dalla sua probabile esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez ha fatto il punto dei suoi 42 giorni di permanenza nel reality e ha stilato, in compagnia di Veronica Angeloni, un bilancio della sua avventura. L’argentino, in particolare, ha ammesso che in queste settimane di reality ha fatto passi da gigante nella conquista di un nuovo equilibrio e di essersi pentito della lite avuta in passato con Simona Izzo. Sarà lui a dover abbandonare la casa di Cinecittà? Secondo i rumors diffusi in rete da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, “Ci vorrebbe un miracolo per farlo rimanere”, dal momento che i risultati parziali del televoto non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Dandolo, però, crede profondamente nella crescita che il fratello di Belen ha avuto nel reality e, senza alcun dubbio, nel suo post rivela che dalla casa “escono, come sempre, le personalità più discusse, più complesse, più “politicamente scorrette”, più “scostumate”… e più vere!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

A RISCHIO ELIMINAZIONE

Il Grande Fratello Vip 2017 ha messo a dura prova Jeremias Rodriguez in seguito all’ultima diretta. Il concorrente ha infatti ricevuto la maggior parte delle nomination da parte degli altri concorrenti, dopo essere rientrato fra gli sfavoriti anche durante il televoto flash del pubblico. L’occasione ha dato a tante delle persone presenti nel programma di poter dare il proprio voto a Jeremias, per via di preferenze verso altri concorrenti o a causa delle liti avute nei giorni precedenti alla puntata. Aida Yespica infatti ha sottolineato di aver visto una forte infantilità da parte del ragazzo, oltre che un’aggressività piuttosto evidente che emerge durante i confronti. Anche Ivana Mrazova non ha digerito le risposte che Jeremias ha dato a Veronica Angeloni, che di contro ha dato vita a una forte tensione all’interno della Casa. Daniele Bossari sembra finora l’unico ad aver compreso fino in fondo Jeremias, come ha sottolineato alla Yespica durante la cena avuta lo scorso giovedì nel Club. Il conduttore crede infatti che l’aggressività del concorrente sia dovuta alla sua incapacità di gestire l’energia e che quest’ultima sia così travolgente da spingerlo a esprimerla con molta forza.

JEREMIAS RODRIGUEZ, DISCUSSIONI E INCOMPRENSIONI

Jeremias Rodriguez non ha preso bene la nomination ricevuta al Grande Fratello Vip 2017. In questi sette giorni che lo hanno separato dal verdetto definitivo, l’argentino ha infatti attraversato diverse emozioni negative, dal pianto alla malinconia fino allo sconforto. Per sua fortuna ha potuto contare sul supporto degli altri concorrenti, che al di là della sorella Cecilia gli hanno dimostrato un forte affetto. Persino nel caso di Luca Onestini, con cui nei giorni precedenti aveva avuto una brutta discussione. Il fratello di Belen sembra infatti sicuro di dover abbandonare la Casa e che perderà nel confronto con Veronica Angeloni, forse sospettando di non essere riuscito a farsi comprendere dal pubblico da casa. In più di un’occasione, l’argentino ha infatti sottolineato di non essere riuscito a mostrarsi del tutto e di aver dovuto alzare un muro fra sé e gli altri compagni per evitare di scontrarsi con le malelingue. La tensione è stata tale che Jeremias ha avuto anche un piccolo screzio con Cecilia, a causa dello stress manifestato dalla sorella per la sua nomination.

JEREMIAS SARÀ IL PROSSIMO ELIMINATO DAL GF VIP 2017?

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe decidere di far uscire Jeremias Rodriguez dal programma. Fin dal suo ingresso, i fan hanno infatti sottolineato più di una volta un forte fastidio nei confronti del concorrente: per molti la sua presenza nel reality è dovuta esclusivamente alla popolarità di Belen. Non è passato inosservato inoltre il suo temperamento aggressivo, mentre sono finite in secondo piano le scuse che a distanza di ore dai litigi ha sempre fatto al bersaglio di turno. Secondo alcuni anzi il comportamento di Jeremias sarebbe ciclico e dovuto a una strategia ben precisa, nonostante Cecilia abbia ribadito più di una volta quanto il fratello sia puro e sincero. Parole che lo stesso argentino ha usato per descrivere se stesso, sottolineando ancora una volta che nella Casa ci sarebbero diversi concorrenti dotati di maschere.