In attesa che vada in onda l’ultima puntata il prossimo 29 ottobre, vi siete persi quella del 22 sera? Eccovi di seguito tutte le indicazioni per lo streaming e poterla recuperare in replica. La fiction TV dell’ammiraglia Mediaset con protagonista Gianni Morandi è senza ombra di dubbio uno dei successi stagionali della rete. Terminata la penultima puntata, gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire la spinosa faccenda e attendono con ansia di poter vedere il prossimo appuntamento conclusivo di domenica sera. Se vi siete persi la penultima puntata e non sapete proprio come recuperarla, non dovrete fare altro che collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset.it. In alternativa, potete anche scaricare l’applicazione per iOS, Android e Windows Phone. In questo modo, avrete la possibilità di guardare la penultima puntata de L’Isola di Pietro anche in mobilità, ovunque voi siate. Vi basterà disporre di un tablet oppure un phablet e uno smartphone di ultima generazione con una connessione dati abbastanza veloce. Tramite il sito web e l’app relativa, avrete modo di recuperare anche tutte le altre precedenti puntate. Se la serie con Morandi vi è piaciuta particolarmente, collegandovi sul sito di FiveStore, potrete anche acquistare in DVD l’intero cofanetto della prima stagione. Durante la puntata finale di domenica 29 ottobre, finalmente gli estimatori della fiction potranno scoprire la verità. Pietro infatti, si renderà conto che Grazia ha omesso qualche particolare rilevante sulla nascita di Caterina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CHI E’ IL PADRE DI CATERINA?

L’ultima puntata de L’Isola di Pietro si avvicina e molti nodi dovranno venire al pettine. Il principale di essi riguarderà la morte di Samuele, per la quale si autoaccuserà Alessandro. Quest’ultimo verrà trovato dalla stessa Elena sanguinante e in stato di shock anche se la donna faticherà a credere nella sua colpevolezza. E proprio questo potrebbe essere il grande punto interrogativo della fiction di Canale 5: proprio quando tutto sembrerà essere scontato, un colpo di scena scardinerà ogni certezza? Gli stessi fan lo pensano nei social network, dove questa mattina si stanno dedicando a numerose ipotesi riguardo quello che sarà il finale della fiction con Gianni Morandi, sia per quanto riguarda l’omicidio che la paternità di Caterina. Sono in molti a pensare che le sorprese non mancheranno, arrivando persino a prevedere un epilogo aperto, in vista di una possibile seconda stagione: “Secondo me dietro alla strage della tonnara non c’è Samuele, sicuramente è stato un insospettabile … E se fosse stata Ines, la preside? Magari ha scoperto che la morte della figlia non è stata un incidente e s’è vendicata” , “Vi siete accorti che Pietro ha preso la bottiglia di birra ad Alessandro? Vedrete che è per il Dna, e scoprire se Alessandro è il padre di Caterina..” (Agg. di Dorigo Annalisa)

ALESSANDRO È DAVVERO COLPEVOLE?

L’Isola di Pietro, la fiction che ha riportato sul piccolo schermo Gianni Morandi, è giunta all’ultimo capitolo. Domenica 29 ottobre, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata che dovrebbe sciogliere tutti i nodi. La puntata si aprirà con l’omicidio di Samuele. Alessandro, dopo aver capito che dietro la violenza di Elena c’è proprio Samuele, si è recato a casa sua per affrontarlo a viso aperto. Cos’è successo, tuttavia, tra i due? Alessandro ha perso la testa al punto da ucciderlo? Elena e Pietro ritroveranno Alessandro sulla sua barca in stato di choc e ricoperto dal sangue. Alessandro si dichiarerà colpevole ma Elena non gli crederà a farà di tutto per scoprire chi è realmente l’assassino di Samuele. Nel frattempo, Pietro sarà sempre più convinto che Grazia non abbia detto tutta la verità sulla nascita di Caterina che non sa se fidarsi ancora di quella che ha sempre creduto sua madre o dare una possibilità ad Elena. Come si concluderà, dunque, l’Isola di Pietro? Caterina perdonerà Elena? Il padre di Caterina era davvero Samuele o ci sarà un colpo di scena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FANS DI TUTTE LE ETA’

“L’isola di Pietro” ormai volge al termine, dato che domenica prossima 29 ottobre 2017 andrà in onda la sesta ed ultima puntata. Abbiamo visto fin dall’inizio che questa fiction ha attratto molti fans sia tra i più vecchi sia tra i più giovani, che ammettono sempre di più di guardare questa serie con grande interesse! Su Twitter sono infatti proprio i più giovani a commentare la puntata, sempre con grande ironia! Una ragazza infatti scrive: “Vi devo confessare una cosa, sto guardando l’isola di Pietro”! Anche un altro utente fa il suo “coming out” dicendo: “Faccio outing: guardo l’isola di Pietro e lo amo”. Un’altra invece, continuando sulla serie di coloro che hanno iniziato a guardare la serie grazie ai nonni, commenta: “Nonna super eccitata per l’isola di Pietro. Mi ha quasi buttata per terra perchè ero davanti alla tv”! Insomma, Gianni Morandi è pur sempre Gianni Morandi e non ci sono età che tengono. Basta unire questo ad alcuni colpi di scena e ad una Sardegna spettacolare che una bella serie è fatta!

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Il 29 ottobre 2017 sarà una data particolare per tutti i fans de “L’isola di Pietro”, dato che questa fiction si concluderà in questa data con la sua sesta puntata! Dunque, come si dice, “save the date”! Parlando di anticipazioni purtroppo in molti casi sono impietose e rivelano dettagli fondamentali della puntata successiva e questo è uno di quei casi: sappiamo che Samuele verrà trovato senza vita in casa sua e che verrà accusato del suo omidicio suo fratello Alessandro. E’ vero che Alessandro ha tutti i motivi per fare del male a suo fratello: egli è il responsabile degli incendi a Carloforte e, prima di tutto, egli ha violentato Elena quindici anni prima. Detto tutto questo però egli è pur sempre un poliziotto, è pur sempre una brava persona, dunque sarà davvero lui il colpevole? Non ci resta che attendere il 29 ottobre per scoprirlo assieme nell’ultima imperdibile puntata!