Jeremias Rodriguez continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del Grande fratello Vip 2017. Il fratello di Belen e Cecilia potrebbe lasciare la casa questa sera senza rivelare il suo segreto. Jeremias, infatti, all’interno della casa, ha parlato del tumore che ha sconfitto e dell’obesità anche se, nel suo passato, ci sarebbe ancora un segreto di cui vorrebbe parlare. Ad impedirgli di aprirsi sarebbe il Grande Fratello che starebbe in qualche modo proteggendo l’argentino. “A me fa male non poter rivelare. Io ho bisogno di raccontare. Sento che posso aiutare tanti, tanti ragazzini che ancora non l’hanno capito. Vorrei togliermi questo peso che porto”, si è sbottonato nei giorni scorsi Jeremias. Nel frattempo, Andrea Iannone, suo amico e fidanzato di Belen, gli ha lanciato un nuovo messaggio d’incoraggiamento. “Mi manchi da morire hermano, quante cose ho da dirti, quanto mi mancano i nostri abbracci e le nostre discussioni, il nostro confrontarsi e i nostri infiniti vaffa****o. Vorrei dirti che sono orgoglioso di come hai reagito alla sofferenza e alla vita… ti sto aspettando”, ha scritto il pilota su Instagram Stories (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La dedica di Belen

Mancano pochissime ore alla diretta del Grande Fratello Vip 2017. Cosa accadrà in questa settima puntata? Quasi sicuramente, Jeremias Rodriguez dovrà abbandonare la Casa in nomination contro Veronica Angeloni. Per il fratello di Belen, la scorsa settimana è stata un vero incubo e in più di una occasione, voleva raccontare cosa lo tormentava ma il GF pareva mettere un freno. Proprio la sorella maggiore però, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha mostrato di essere totalmente dalla parte del fratello, cercando di rassicurarlo con le sue parole che – ovviamente – non potrà leggere. “Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le darò. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!”, ha scritto l’argentina.

Belen Rodriguez e Iannone, i messaggi per Jeremias

Belen poi, durante il suo messaggio online per il fratello Jeremias, lo ha invitato ad essere sempre sincero e trasparente, esattamente come sta facendo anche adesso: “E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen”. Sostegno, solidarietà ed affetto anche da Andrea Iannone che, con un messaggio aereo ha scritto: “Sei quello che sei, non cambiare mai Hermano”. Jeremias in Casa, si è sbottonato in più di una occasione. Dopo avere confessato di essere stato obeso e depresso, ha poi spiegato di essersi sentito un vero fallimento. Di seguito, confessioni anche sui due tumori all’orecchio che fortunatamente è riuscito a sconfiggere. Gli estimatori del Grande Fratello Vip 2017, stanno cercando di scoprire quale sia il suo misterioso segreto in attesa della nuova puntata di stasera. Verrà alla luce qualche spinosissimo dettaglio oppure, verrà tutto “insabbiato”?