Lorenzo Flaherty ha vissuto una settimana tranquilla al Grande Fratello Vip 2017, infatti non è stato al televoto ed è quindi sicuro di rimanere almeno fino a lunedì prossimo. Difficile quindi che vedremo la moglie Roberta Floris con cui si è incontrato fuori dalla casa la settimana scorsa e si è lasciato andare a lunghissimo e affettuosissimo bacio che dimostra come i due si amino molto. Sicuramente però la donna è presente in studio da Ilary Blasi e magari se Lorenzo Flaherty andrà a fare la sua nomination all’interno del confessionale potrebbe avere la possibilità di parlare con lei. Difficile capirlo ora, perché non si è parlato molto in puntata di Lorenzo Flaherty e stasera non sarà una puntata dedicata a lui. Di sicuro ci saranno dei colpi di scena e il Grande Fratello Vip 2017 ha dimostrato sempre e comunque di creare delle sorprese interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)



La moglie di Flaherty conquista il pubblico

Roberta Floris è la moglie di Lorenzo Flaherty che ha conquistato la scena con l’incontro bollente con il marito (leggete in basso). Roberta è così diventata popolare non solo tra il pubblico ma anche tra i compagni d’avventura dell’attore. Proprio questa mattina, mentre Lorenzo ha affidato la sua chioma alle mani di Carmen Russo, Corinne Clery si è complimentato con lui non solo per la bellezza di Roberta ma anche per la sua eleganze. L’attrice francese ha definito Roberta una signora considerando la coppia con Lorenzo perfetta sotto tutti i punti di vista. Pur non essendo una concorrente, dunque, Roberta Floris ha conquistato tutti con il suo immenso amore per il marito. Il matrimonio tra Lorenzo e Roberta è molto solido e per la moglie l’attore prova un amore sempre più profondo. Ad unirli c’è anche il loro bambino che Lorenzo non vede l’ora di vedere. Flaherty, tuttavia, dovrà aspettare ancora prima di abbracciare il figlio e concedersi una notte d’amore con la moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’incontro bollente con il marito

Lorenzo Flaherty è uno dei concorrenti più fortunati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017. Ed infatti, l’attore dagli occhi di ghiaccio è uscito dal gioco scontrandosi con Aida Yespica ma poi, grazie al ripescaggio è rientrato. Per lui, prima di essere eliminato – solo momentaneamente – l’incontro bollente con la moglie. Baci passionali in diretta televisiva che hanno fatto impallidire chiunque. Alfonso Signorini infatti, quando l’attore ha baciato la moglie Roberta Floris, ha ironizzato sul bacio che aveva visto in precedenza tra lui e Cristiano Malgioglio ed infatti, non era proprio la stessa cosa. I bollenti spiriti di entrambi però, dovranno essere placati ancora per qualche tempo ed infatti, dopo la delusione per l’uscita, la gioia di rientrare in gioco. Intervistato da Ilary Blasi però, Lorenzo non aveva mostrato delusione ed anzi, anche lui aveva fatto riferimento a questo dettaglio di cui si erano accorti proprio tutti. Incontrare Roberta dopo qualche tempo di astinenza, aveva risvegliato in lui tante emozioni differenti. Lorenzo e Roberta però, dovranno avere ancora pazienza per qualche tempo.



Roberta Floris, chi è la moglie di Lorenzo Flaherty?

Ma chi è Roberta Floris? La moglie di Lorenzo Flaherty, si era già palesata con un aereo sopra il cielo romano, indirizzato al marito. “Ajo Lorenzo ti amo, forever your wife”, aveva fatto scrivere la donna. E il messaggio è stato recapitato dall’aereo che non ha lasciato indifferente Lorenzo che, abbracciando tutti gli amici in gioco, si era anche commosso. Roberta e Lorenzo sono sposati già da qualche anno e nel 2015 è venuto al mondo anche il suo secondo figlio, il piccolo Emilio. Flaherty ha già alle spalle un precedente matrimonio con Alessandra che gli aveva dato il suo primo figlio Andrea, nato nel 1994. Per l’attore questa è la seconda volta con un reality/talent ed infatti nel 2013, ha partecipato a Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 con Milly Carlucci. Anche in quella occasione, Roberta Floris ha fatto il tifo per il marito costantemente in prima fila. L’attore è davvero innamoratissimo di Roberta e prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato: “Quando mi sono sposato la prima volta avevo 24 anni, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”.