“Finalmente una coppia vera !….Mattia come ci è rimasto male quando ha visto Rosa ….rosica rosica Mattia”: è questo che il pubblico di Uomini e Donne scrive oggi mentre in studio fanno il loro ingresso Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Il pubblico nota infatti un volto leggermente infastidito dell’attuale tronista, ricordando soprattutto degli scontri che lui e Rosa hanno avuto nel corso del trono della Perrotta. Tra i commenti dei telespettatori, in molti hanno notato questo particolare: “Mattia se ne pentito di quanti capelli a in testa.. Quando si lascia il diamante per raccogliere pietre succede questo! E poi nasce il pentimento quando è troppo tardi” e ancora c’è chi nota “Sbaglio o sembra quasi che Mattia stia leggermente rosicando?” e “Mattia sta rosicando come un castori!che belli trosa e pietro”. (Anna Montesano)
SCINTILLE CON MATTIA MARCIANO?
Sarà una puntata davvero interessante quella del Trono Classico di Uomini e Donne in onda oggi. La settimana infatti inizia con due ospiti d’eccezione, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Le cose per la coppia procedeno per il meglio e i due lo confermano anche in studio, anche se la cosa che maggiormente incuriosisce il pubblico è l’incontro di Rosa con Mattia Marciano. Chi ha seguito il trono di Rosa sa infatti che l’ex tronista era molto interessata a lui e ha tentato in più occasioni di “portarlo dalla sua parte”. Mattia però ha più volte manifestato i suoi dubbi rispetto alla conoscenza pregressa di Rosa con Alex Adinolfi, suo corteggiatore e poi non scelta, tanto da portarlo a decidere di corteggiare Desirée soltanto. Oggi che lo stesso Mattia ha sollevato su di lui i dubbi che qualche mese fa lui aveva avanzato su Rosa, le scintille in studio sono inevitabili… (Anna Montesano)
L’AMORE CONTINUA A GONFIE VELE
Il trono classico torna in onda aprendo la settimana in compagnia di Uomini e donne. Anche oggi i 4 tronisti non saranno soli visto che ospiti in studio saranno due volti del programma: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia tornerà nel luogo che li ha visti innamorarsi nei mesi scorsi e che li ha visti uscire trionfanti e felici già lo scorso maggio. La bella tronista napoletano ha scelto Pietro per la vita tanto che i due si sono subito trovati bene pensando subito ad una convivenza per non lasciarsi più. La coppia, come spesso succede, si è lasciata seguire dalle telecamere in vacanza in Puglia e, dopo aver chiuso con Uomini e donne, ha passato l’estate tra eventi, vacanze e selfie da pubblicare sui social per la gioia dei fan che hanno potuto vedere i due felici e sempre insieme. Nelle scorse settimane la coppia, però, ha rischiato di separarsi, perché?
DAL GRANDE FRATELLO AI PROGETTI FUTURI
Secondo gli ultimi rumors, sembra proprio che Rosa Perrotta era tra i papabili gieffini della nuova edizione vip attualmente in onda il lunedì sera, ma alla fine la napoletana non è stata scelta, o almeno così si rumoreggia. Al suo posto alla fine è entrato Luca Onestini e tanto basta visto che Rosa, non molto preoccupata, ha continuato a vivere la sua vita tranquillamente proprio insieme al suo Pietro. Oggi i due saranno in studio per raccontare della loro convivenza ma anche dei loro progetti per il futuro. Spesso per i due si è parlato di nozze e di un bambino ma attualmente rimangono solo progetti che tutte le coppie fanno, ci sarà presto qualcosa di tanginbile? Intanto oggi pomeriggio li vedremo in studio per raccontare le loro sensazioni, per il resto ci sarà ancora tempo.