Si è sfiorata la rissa al Grande Fratello Vip nella puntata andata in onda ieri. Una diretta che ha visto un confronto molto acceso tra Corinne Clèry e Serena Grandi che si è poi conclusa con l’uscita di scena stizzita della Grandi di fronte alle accuse della rivale. “Mi fa pena, ha parlato male di Giuseppe, il giorno del funerale di Giuseppe c’era l’ultima causa intentata da lei, una scena da pescivendole.” sono state le parole della Clery dopo l’uscita di scena di Serena. Uno scontro davvero forte tra le due signore che sul web è diventato virale e continua a far discutere. “Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?” aveva già dichiarato la Grandi qualche tempo fa, affermazione poi dette in diretta alla rivale anche ieri. (Anna Montesano)
POSSIBILE UN ALTRO ROUND?
Fossimo in America e fossimo alla presenza di due grandi star del cinema, a quest’ora Ryan Murphy sarebbe pronto a dedicare il prossimo capitolo di Feud proprio a Corinne Clery e Serena Grandi, ma così non è e presto dovremo accontentarci di un possibile nuovo round. Le due attrici, mogli di Beppe Ercole (in tempi diversi, ovvio), potrebbero ancora una volta dare il meglio di loro non solo al Grande Fratello Vip ma anche nei salotti di Barbara D’Urso dove presto si ritroveranno per dare vita ad un inverno televisivo dal sapor di faida. Fino ad allora non possiamo far altro che vedere e rivedere lo scontro (il video è disponibile qui) per riascoltare le offese che le due si sono fatte a vicenza senza mai tirarsi indietro e senza sconti. Uno spettacolo che gli amanti del trash hanno apprezzato e che sicuramente finirà negli annali della trasmissione, ma che Cristiano Malgioglio non ha approvato. Proprio il gieffino ha fatto notare alle due che si è trattato di uno spettacolo vergognoso e riprovevole. Questo basterà per tenere gli autori del Grande Fratello Vip lontani da un altro, possibile, round? Lo scopriremo nei prossimi giorni e nelle prossime dirette. (Hedda Hopper)
BUGIE O ANTICHI RANCORI IRRISOLTI?
Fin dal giorno in cui è stata annunciata l’entrata di Corinne Clery al Grande Fratello Vip 2 è apparso evidente il desiderio della produzione di cavalcare l’onda della storica diatriba tra l’attrice francese e Serena Grandi. Le due donne, infatti, sono state legate allo stesso uomo in passato: Beppe Ercole aveva prima sposato la Grandi e successivamente, dopo il divorzio, era convolato a nozze proprio con la Clery. Il confronto tra loro è stato protagonista del serale di ieri, durante il quale la Grandi ha potuto entrare nella Casa proprio per un confronto con la rivale. E il litigio è stato inevitabile con le dichiarazioni del Premio Oscar: “Cara Corinne, non sarei mai voluta venire qui per parlarti. Io e mio figlio Edoardo ti scongiuriamo di non parlare più di noi. Fregatene della mia vita. Non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta bugie. Simona nella casa ha fatto la mamma, tu fai la nonna”. Immediata la replica della francese: “Ma sei pazza! Dici ancora che sei la moglie di Giuseppe, invece eri separata da due anni. La matematica non è opinione. Sei finta! Proprio come le tue unghie. Tutta la tua vita è finta. Racconti da 22 anni male di me e Giuseppe. E parli solo attraverso i giornali”. Dopo il riferimento alla chirurgia estetica (vedi sotto), Serena Grandi se n’è andata lasciando la collega nella Casa in preda alla rabbia. Il primo capitolo della diatriba può dirsi concluso, a quando il prossimo? (Agg. di Dorigo Annalisa)
SERENA GRANDI ENTRA NELLA CASA
Ormai non ci sono più dubbi: questa sera al Grande Fratello Vip 2017 arriva il faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clèry. Attraverso l’ovale della camera da letto le due ex donne di Beppe Ercole si guardano negli occhi e discutono una volta per tutte dei loro dissapori. È Serena ad iniziare a parlare: “Cara Corinne, che si fa che? Vogliamo parlare che io non sarei mai venuta qui per parlarti perchè non mi interessava non perchè non ho il coraggio, ma chi sei? – la Grandi si infiamma – Io comunque ti prego assieme a mio figlio Edoardo di non parlare più di noi che non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene di me che ti sei fatta le te**e come me perchè te l’ha detto mio marito!”. La risposta di Corinne non si fa attendere: “Ma sei pazza? Tu sei finta così come la tua vita è finta perchè parli di me e di Beppe male da tanti anni, da 15 anni. Sei una poveraccia, Serena fagioli che ti manca solo la salsiccia. Parli di me solo attraverso i giornali. Sei un baule vecchio! Io non ho seno finto, non ho unghie finte e un Oscar finto come il suo”. La situazione si infiamma ulteriormente quando la Grandi lascia la sua postazione e si mette muso a muso con la Clery. Per un momento quasi si pensa il peggio, poi Serena rientra in camera per andare via. (Anna Montesano)
UNO SCONTRO CHE SI INFIAMMA
Stasera il Grande Fratello Vip 2017 ci regalerà un altro scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery? Anche il figlio della burrosa attrice, Edoardo Ercole, ha avuto modo di dire la su contro l’attrice francese che, entrando nella Casa ha confessato i suoi timori e le sue preoccupazioni parlando con Cristiano Malgioglio. Serena e Corinne infatti, come ben sapete sono “legate” dallo stesso uomo, Beppe Ercole. L’antiquario è stato il marito della Grandi per circa sei anni e durante questi, hanno avuto anche un figlio. Dopo due anni dalla separazione, Ercole si è messo con la Clery che poi è diventata sua moglie fino alla morte. “Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi! Serena ha parlato male di suo marito per anni! Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero”, ha confessato la francese confidandosi con il paroliere siciliano. Di seguito, la Clery ha confessato che inizialmente Serena era dalla sua parte, ma poi: “Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi! Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo e da lì le cose sono precipitate. Lei ha iniziato a parlare male in TV di Giuseppe”.
Grande Fratello Vip 2017, scontro TV tra le due attrici?
Ed intanto, dopo la frecciatina della scorsa puntata del GF Vip, Serena Grandi ha detto nuovamente la sua intervistata per il Fatto Quotidiano: “Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la ‘serenite’ addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe? […] Diceva che il cast non era alla sua altezza? Sa, non poteva pretende di ritrovare Sean Connery con il quale ha lavorato quarant’anni fa […] la signora ha fatto ferro e fuoco pur di entrare nella Casa del GF, offrendosi forse per due lire o addirittura gratis. Sono cavoli suoi, si accorgerà cosa significa fare quella esperienza. E non vorrei sbagliarmi, ma faccio una previsione: lei durerà come un gatto in autostrada. I giovani lì dentro sono davvero forti”. Anche il figlio di Serena, Edoardo Ercole, ha sparato a zero contro Corinne Clery. “Attacca sempre mia madre e me, da quando ero piccolo mi ha offeso per il mio peso e la mia sessualità”, ha confessato il ragazzo intervistato da Barbara d’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5. Stasera ci sarà un nuovo scontro faccia a faccia? Gli amanti del trash non vedono l’ora!