Striscia la Notizia torna dopo la pausa della domenica e quindi dopo la giornata di campionato. L’inviato storico Valerio Staffelli porta un Tapiro d’oro a Vincenzo Montella per gli ultimi sconcertanti risultati, un punto nelle ultime quattro gare di campionato, anche a fronte di una campagna di calciomercato faraonica. Sicuramente i tifosi rossoneri si affideranno anche un po’ alla superstizione e spereranno che questo premio porti bene come alla Juventus, avversaria tra l’altro sabato prossimo. La settimana scorsa dopo il ko contro la Lazio Valerio Staffelli era stato infatti a Vinovo e poi i bianconeri erano tornati a vincere contro Sporting Lisbona e Udinese. Vincenzo Montella ha preso il premio in maniera abbastanza ironica come si può leggere dalle anticipazioni. Ha sottolineato: “Stiamo comunque giocando bene. Di questo Milan cambierei i risultati ma non le prestazioni”. Sull’espulsione di Leonardo Bonucci poi il tecnico ha parlato così: “E’ stato sfortunato. Di solito si fa così per prendere posizione, lui era più alto e l’altro si è abbassato e ha preso la gomitata”. (agg. di Matteo Fantozzi)



TORNA IL TG SATIRICO

Dopo la pausa domenicale oggi, lunedì 23 ottobre, alle 20.40 su Canale 5 torna Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Dopo la nona partita del campionato di Serie A Ezio Greggio potrà festeggiare la vittoria della Juventus sull’Udine, mentre Iacchetti ha incassato il pareggio della sua Inter contro il Napoli. Immancabile come ogni lunedì la rubrica di Cristiano Militello “Striscia lo striscione”. Sul bancone di Striscia torneranno anche le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, accompagnate per lo stacchetto finale dal Gabbibo. I fan del Grande Fratello Vip temono che anche oggi il tg satirico finirà oltre le 21.30, ritardando la diretta con la casa del reality show.



SPACCIATORE IN MANETTE GRAZIE A STRISCIA

Nelle ultime ore a Milano è stato arrestato il pusher che aveva offerto 10 grammi di cocaina per mille euro alla  troupe di Striscia la notizia, che aveva realizzato un servizio sullo spaccio nei luoghi della movida milanese. Lo spacciatore, un cittadino del Mali di 35 anni, è stato arrestato in flagranza mentre, con un complice, un gambiano di 37 anni, nascondeva 14 palline di cocaina tra la serranda e la vetrina di un negozio in via Rosales, in zona corso Como. Dopo l’arresto, all’uomo è stata notificata anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere relativa a un’indagine dei carabinieri della stazione Monforte di Milano, che aveva preso il via proprio dall’inchiesta di Striscia. Nel 2016 era già finito in manette un altro spacciatore, che, a viso scoperto, aveva raccontato come vendeva cocaina, hashish e marijuana, spiegando addirittura le tariffe dei vari tipi di sostanza. Tra le immagini del servizio acquisite dagli investigatori anche quelle dello spacciatore che aveva offerto droga alla troupe televisiva, lasciando loro anche il numero di telefono.

Leggi anche

Fedez Lucci, video nuove rivelazioni a Striscia la Notizia/ "Club Dogo? Babbi. Ci portiamo via Ernia e Rkomi"