Continua la guerra social tra Marco Cartasegna e la sua ex frequentazione, Federica Benincà. Al duetto poi, si unisce ovviamente Soleil Sorgè, attuale presunta fidanzata dell’ex tronista. La giovane torinese è stata ospite ancora una volta di Domenica Live, il contenitore del dì di festa condotto da Barbara d’Urso. Anche ieri, Federica ha avuto modo di dire la sua riguardo la storia che coinvolgerebbe Marco e Soleil, con tanto di freschissima paparazzata tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola dallo scorso mercoledì con il nuovo numero. Soleil durante la puntata ha mandato anche una missiva a Lady Cologno, scusandosi per la sua assenza e promettendole che presto verrà in studio da lei per svelare il mistero. Federica dopo la sua ospitata è stata fortemente attaccata dal suo ex. Marco ha accusato la Benincà di andare dalla d’Urso solo per sfruttare questa situazione, cavalcare l’onda e portarsi a casa qualche spicciolo. Il tutor di “Detto Fatto” inoltre, ha espressivamente chiesto a Federica di non parlare più di lui in altre trasmissioni televisive. Anche Soleil non ha gradito l’atteggiamento di Federica ed ha provato a farlo presente più volte, tramite le Stories di Instagram. Anche la Benincà ha voluto dire la sua, puntando il dito contro l’ex fidanzato, reo di averla insultata ancora nonostante la sua lotta contro il cyberbullismo. “Continuate pure con la fiction, io resto nel libro della realtà”, ha scritto invece la Sorgè. Il suo messaggio era chiaramente in riferimento all’intera faccenda. Marco, ha probabilmente deciso di mettere un punto sull’intera questione e non ha portato avanti la nuova polemica social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA NUOVA SEGNALAZIONE FA TREMARE MATTIA

Mattia Marciano continua ad essere al centro delle dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore campano, dopo la delusione ricevuta da Desirèe Popper, ha voluto portare avanti un percorso trasparente ma, nonostante i numerosissimi sforzi, pare ancora non riuscirci: per quale motivo? La sua conoscenza con Vittoria fa acqua da tutte le parti e le corteggiatrici in studio, così come gli opinionisti, credono che tra i due possa esserci anche qualcosa sotto. Entrambi però, stanno cercando in ogni modo di dimostrare la propria innocenza. E così, mentre Marciano prosegue la strada della discolpa, forse su Vittoria stanno emergendo altri dettagli singolari. Negli ultimi tempi, alla corte della Queen è arrivata anche Floriana, giovane che vuole conquistare proprio il cuore di Marciano: ci riuscirà? Fin dalla prima esterna, tra di loro è emerso molto feeling fino a quando, non è arrivata anche la nuova segnalazione social. Tra i follower di Floriana su Instagram infatti, compaiono anche la sorella e il padre del tronista campano. Tutto questo, sta facendo nascere nuovi dubbi tra gli estimatori del programma: Mattia finirà sotto accusa un’altra volta? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



JESSICA E’ ANDATA VIA

È stata una grande sorpresa scoprire qualche tempo fa che anche Jessica Guazzotti ha deciso, dopo l’avventura a Temptation Island, di cercare l’amore a Uomini e Donne. Mirata a conoscere Paolo Crivellin, l’ex tentatrice di Antonio Lenti ha però abbandonato lo studio dopo pochissimo e in un’intervista rilasciata a IsaeChia svela perchè: “Ho deciso di abbandonare il programma per una serie di motivi in realtà. Nel poco tempo vissuto in quello studio, ho realizzato che – per me che vivo a Milano – andare e tornare da Roma una o due volte a settimana era un impegno piuttosto consistente. – e ancora racconta – Tra lavoro e impegni vari, per incastrarne ulteriori è necessario che ne valga la pena. Ecco, io ho realizzato che, in questo caso, non ne valesse la pena. Non posso dire di conoscere Paolo, ma per quanto mi riguarda il primo impatto è quello che conta”. (Anna Montesano)

L’ULTIMATUM DI ALESSANDRO PER ALEX

Tra Alessandro D’Amico e Alex Migliorini la conoscenza sta continuando. Tra i due il feeling è stato immediato e ci sono tutte le premesse affinchè la conoscenza si trasformi in qualcosa di più importante. Alessandro, però, non sembra così disposto ad aspettare tanto. Su Instagram, infatti, si è lasciato andare ad un messaggio che sembra un aut aut per il tronista di Uomini e Donne. “Muoviti a scegliere” – ha scritto Alessandro che, rispondendo alle critiche di qualche utente ha aggiunto – “Quello che devo dimostrare a lui di persona lo faccio e soprattutto stando 5 puntate avanti a voi già l’ho fatto”. D’Amico, poi, non contento ha aggiunto ancora: “Deve capire che a me non basta una c… di ora alla settimana”. Un vero e proprio ultimatum, dunque, per Alex Migliorini che, per non perdere Alessandro, il corteggiatore per il quale ha mostrato subito un forte interesse, potrebbe scegliere molto presto. Alex, dunque, accontenterà il suo corteggiatore o andrà avanti per la sua strada scegliendo solo quando ne sarà davvero sicuro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLO TRA ESTER E ANGELA

Paolo Crivellin aprirà le nuove puntate dedicate al trono classico di Uomini e Donne con una serie di esterne che mostreranno i suoi ultimi incontri alle prese con le sue corteggiatrici. Il primo rvm, in particolare, sarà quello dedicato all’appuntamento fra il tronista e l’affascinante Angela, che dopo aver fatto la sua scelta rinunciando a Mattia Marciano, ha tutte le intenzioni di spiegare al suo tronista i motivi che hanno influenzato questa decisione. Naturalmente, non mancheranno Le frecciatine alla rivale Ester, che in studio, dopo aver seguito con molta attenzione il filmato, non potrà fare a meno di dire la sua su quelle esterne che, ai suoi occhi, appaiono un po’ tutte uguali. Nelle sue parole, anche un’accusa alla corteggiatrice, che dal suo punto di vista sarebbe colpevole di ammiccare in maniera eccessiva alle telecamere. Angela replicherà alle sue parole?

LUCA VS SOLEIL: I FAN DEI SORGESTINI SI DIVIDONO

Non si accenna ad arrestarsi la querelle che nelle ultime settimane continua a coinvolgere Sileil Sorge, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, e Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Proprio ieri, infatti, la Sorge ha scelto di replicare nuovamente alle parole dei suoi detrattori, facendo recapitare una lettera a Barbara D’Urso e spiegando che, in realtà, avrebbe preferito confrontarsi con Luca, cosa che purtroppo le è stata impedita. Queste parole hanno scatenato le reazioni delle tante fan, che sui social hanno preso le sue difese rinnegando quella storia che, solo qualche mese fa, faceva sognare: “Cara Soleil, mi piacerebbe capire cosa tu abbia trovato in Luca, una ragazza bella, simpatica e raffinata come te. Per carità, bravissimo, gentile, educato, nessuno lo nega. ma con un’ironia stucchevole”, “Far passare luca per vittima adesso no. Prima nessuno lo considerava, ora che Soleil lo ha messo in luce, prendendosi lei gli insulti, di colpo è un santo” “Senza Soleil non lo considera nessuno, come a ued. Prima di tutta questa storia lo inquadravano solo alle nomination”