La situazione per Veronica Angeloni si fa sempre più difficile. Se già il televoto non la vede tra le preferite e quindi la trova a rischio uscita questa sera al televoto con Jeremias Rodriguez, ad aggravare la sua posizione è una presunta bestemmia che la pallavolista avrebbe fatto proprio nelle ultime ore. Veronica potrebbe essere squalificata così come è accaduto per Gianluca Impastato e ancora prima per Marco Predolin se le parole uscite dalla sua bocca fossero confermate anche dal Grande Fratello come bestemmia. Intanto il giornalista Alberto Dansolo svela che il televoto, dopo un inizio a favore della Angeloni, ora protende verso Jeremias che potrebbe quindi salvarsi a discapito di ciò che si credeva in questi ultimi giorni. Non ci resta che scoprire cosa deciderà questa sera il Grande Fratello Vip.
NUOVA BESTEMMIA NELLA CASA?
Colpo di scena a pochissime ore dall’inizio della nuova diretta del Grande Fratello Vip. A giocarsi un posto nella Casa più soiata d’Italia questa sera ci sono Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Stando alle indiscrezioni del web a rischiare l’uscita questa sera sarebbe proprio il fratello di Cecilia e Belen, ma qualcosa potrebbe cambiare proprio nel finale. Sul web, a partire dal Vicolo delle News, si sta infatti diffondendo un video (clicca qui per vederlo) che riporta una scena di oggi nella Casa e che vede protagonisti proprio i due nominati. Dopo uno starnuto, Veronica però dice una parola che a molti è parsa essere una bestemmia. Una frase ingiuriosa che tuttavia non è detta chiaramente ma è “tagliata” e detta a denti stretti, anche se in molti hanno comunque capito che si tratta di una bestemmia.
NUOVA SQUALIFICA AL GRANDE FRATELLO VIP 2017?
Questo colpo di scena potrebbe cambiare tutto proprio ad un passo dalla diretta perchè potrebbe portare la produzione del Grande Fratello ad annullare il televoto e squalificare la pallavolista o, addirittura, nel caso in cui Veronica fosse la vincitrice del televoto di questa sera, potrebbero essere due i concorrenti a dover abbandonare il programma: Jeremias, appunto, per il televoto, Veronica invece per una squalifica da bestemmia. Cosa accadrà questa sera? Le parole della Angeloni saranno considerate una vera bestemmia o si passerà sopra questo episodio? E nel caso fosse invece considerata tale, quale sarà la decisione del Grande Fratello in merito? Non ci resta che attendere la diretta di questa sera che, senza dubbio, ci riserverà grandi sorprese!