“Anche se non mi fido di lei e non mi ispira fiducia, non posso negare che mi fa stare bene e mi fa piacere starle vicino”: è così che parla Mattia Marciano di Vittoria Deganello dopo la nuova esterna andata in onda. Anche Rosa Perrotta, oggi ospite in studio assieme a Pietro Tartaglione, ha notato il palese interesse di Marciano e soltanto nei confronti di Vittoria. Da casa però il tronista continua a non convincere e, anzi, si becca molte critiche. “Mattia veramente un convinto, pompato, innaturale e arrivista del cavolo! Ma come fate a seguirlo? Io davvero non ci riesco, dopo 10 minuti mi annoia tremendamente, il suo linguaggio è infarcito di frasi fatte, retorica ed esuberanza. Uno dei tronisti peggiori della storia” e ancora ” Il tronista peggiore di tutti i tempi!!!!!!!!!!!! Arrogante falso sbruffone convinto cialtrone ma vai a casa”. (Anna Montesano)



I DUBBI CONTINUANO UNA SETTIMANA DOPO

Non si placano i sospetti sulla bella Vittoria Deganello e non solo quelli del pubblico che segue Uomini e Donne da casa. Anche Mattia Marciano ha iniziato a manifestare qualche perplessità sul reale interesse della corteggiatrice, vedendola spesso assente e poco interessanta a ciò che accade tra il tronista e le sue rivali. La corteggiatrice continua comunque ad essere tra le sue preferite eppure il pubblico in studio non sembra apprezzarla particolarmente. “Mamma mia che noia Vittoria, carina ma nelle sue esterne con Mattia oltre al contatto fisico a me non trasmette niente” scrive infatti un’utente, e ancora “Perdonatemi ma io sola sta ragazza Vittoria, la vedo bruttina mascolina – e ancora – tra l’altro c’è un’alchimia tra i due che è tutto un programma che riguarda passato probabilmente presente e forse futuro. Mia personalissima opinione”. (Anna Montesano)



DA DOVE NASCONO I DUBBI?

Vittoria Deganello sarà la scelta di Mattia Marciano? La 23enne verone è la corteggiatrice che sembra aver già conquistato il cuore del tronista napoletano. In esterna, infatti, i due si lasciano andare a carezze e coccole anche se il bacio vero e proprio non è ancora arrivato. Il feeling che c’è tra Vittoria e Mattia ha sollevato molti dubbi non solo nei fans di Uomini e donne ma anche negli opinionisti del trono classico, sicuri che tra i due ci sia stato qualcosa lontano dalle telecamere. Vittoria, infatti, è la ragazza che Andrea Damante avrebbe voluto presentare a Mattia che, tuttavia, ha sempre dichiarato di non averla incontrata e di aver semplicemente dato uno sguardo al suo profilo Instagram. L’attrazione e la confidenza che c’è tra i due, però, non convince nessuno. Vittoria, inoltre, non si è mai mostrata realmente preoccupata dell’interesse che il tronista napoletano ha mostrato nei confronti di Angela Caloisi. Tutti indizi che alimentano insinuazioni negli opinionisti e nel pubblico, convinti che sarà davvero lei la scelta di Mattia Marciano. Tuttavia, nel corso delle ultime registrazioni, la 23enne veronese ha cominciato a tirare fuori la sua insicurezza e la sua gelosia nei confronti dell’ex corteggiatore. Nonostante tutto, però, da Gianni Sperti a Tina Cipollari, nessuno crede alla buona fede della Deganello.



LE INSICUREZZE DI VITTORIA

Dopo aver mostrato la parte più fredda e distaccata del proprio carattere, Vittoria Deganello ha cominciato a tirare fuori anche la parte più fragile. In esterna con Mattia, ha ammesso di soffrire l’interesse del tronista per Angela Caloisi e di essere consapevole di aver dato tutto per scontato. Vittoria, in particolare, si è resa conto di non aver ancora dimostrato nulla a Mattia che, pur provando un forte interesse nei suoi confronti, non sembra fidarsi totalmente. “Lo so di apparire spesso contraddittoria, qualche volta quasi “bipolare”, e di essermi forse un po’ troppo accomodata. Devo dimostrarti di più!”, ha detto a Mattia nel corso delle ultime registrazioni. Una presa di coscienza che piace ai fans che già sognano di vederla lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme a Mattia. Il cambiamento di Vittoria, dunque, servirà per far capitolare definitivamente Mattia?