Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono uniti in matrimonio dopo un fidanzamento durato ben 13 anni. Nel giorno del matrimonio, lui ha indossato un completo blu e lei era senza velo. Pochissimi ospiti durante la cerimonia, a dimostrazione che la coppia, fin da subito, ha amato la riservatezza (CLICCATE QUI PER LE NOTIZIE AGGIORNATE SU CARLOTTA MANTOVAN). Fabrizio e Carlotta si sono conosciuti quando il conduttore era ancora alla guida di Miss Italia in onda su Rai1. All’epoca Carlotta invece, era una delle concorrenti. La loro unione, fin da subito, aveva generato notevole scalpore per via della differenza d’età. Tra i due infatti, ci sono circa 20 anni di differenza. La cosa però, nel corso degli anni non ha creato alcun tipo di problematica e la coppia, viaggia serenamente d’amore e d’accordo. La loro unione poi, si è consolidata nel tempo con l’arrivo della piccola Stella, nata lo scorso 2013 e che durante le nozze dei genitori, ha indossato i panni di damigella d’eccezione. Sulle condizioni di salute di Fabrizio Frizzi c’è la massima riservatezza e così, anche Carlotta ha deciso di stare in silenzio e rimanere semplicemente accanto all’uomo di cui è pazzamente innamorata da moltissimi anni. Proprio riguardo alle nozze con Carlotta, lo stesso Frizzi aveva raccontato con emozione tra le pagine del settimanale DiPiù: “Sì, sposo Carlotta… e lo ammetto, anche con commozione, perché mi sembra come di chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



PROTEGGERA’ IL MARITO DAI MEDIA?

Carlotta Mantovan continua a fare scudo intorno a Fabrizio Frizzi e alle sue condizioni di salute. Mentre Rita dalla Chiesa si dice ottimista, Orfeo della Rai si dice sicuro che tutto presto rientrerà visto che il conduttore si sarebbe già alzato da solo per una prima passeggiata dopo il malore. Rimane il fatto che la moglie continua a vigilare su di lui pronto a tenerlo lontano dai riflettori fino a quando sarà necessario. Sono in molti quelli che appoggiano il comportamento della bella Carlotta Mantovan ma dall’altra parte c’è il pubblico che ama e segue il conduttore da anni e che vorrebbe sapere cosa è successo e quali sono le sue attuali condizioni. L’Eredità continua a rimanere in panchina senza essere affidata ad un altro conduttore e questo lascia pensare che davvero il peggio sia già finito, non ci rimane che attendere conferma ufficiale sperando che la moglie lasci trapelare finalmente un primo comunicato ufficiale a riguardo. (Hedda Hopper)



POCHE NOTIZIE SULLA SALUTE DEL CONDUTTORE

Non ci sono ancora notizie certe riguardo la salute di Fabrizio Frizzi in seguito al suo malore di ieri ma al suo fianco continua ad esserci ancora la giovane moglie Carlotta Mantovan. I due stanno insieme dal 2002 e condividono la figlia Stella e un felice matrimonio ma non è sempre stato tutto rose e fiori, non all’inizio. Le polemiche per via dei 24 anni di differenza non sono mancate, soprattutto, all’inizio e molto si è parlato anche del loro matrimonio e del fatto che non è iniziato sotto i migliori auspici, non se le guardiamo con gli occhi dei critici e dei perbenisti. Lo stesso Fabrizio Frizzi all’epoca dichiarò: “La storia è iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? Mi ricordo però di averla notata nell’ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano pensai: “Che bella faccia! Farà tv”.” Non solo la bella Carlotta ha fatto tv ma da allora è rimasta al fianco del conduttore in salute e malattia e adesso speriamo che sia proprio lei a comunicarci come sta Fabrizio Frizzi. (Hedda Hopper)



NESSUNA DICHIARAZIONE UFFICIALE

Nessuna dichiarazione da parte di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, colto da malore ieri durante le registrazioni dell’Eredità. La Mantovan, sempre molto riservata, non ha voluto commentare quanto accaduto al marito preferendo restargli accanto. Intorno alle condizioni fisiche del conduttore, c’è ancora il massimo riserbo ma pare che non siano gravi. Sui social, nel frattempo, sono tantissimi i messaggi d’incoraggiamento che sta ricevendo Carlotta. Il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai fans di Frizzi che stanno lasciando davvero tantissimi messaggi, sperando di ricevere presto buone notizie. “Carlotta abbiamo saputo ora di Fabrizio. … siamo rimasti malissimo. Auguroni di cuore per una pronta guarigione, noi lo aspettiamo in tv. Un abbraccio forte forte a tutti voi”, “ho appreso con stupore e dispiacere la notizia del malore. Auguro a Fabrizio Frizzi una pronta guarigione. Vi sono vicina con il pensiero”, sono alcuni dei messaggi ricevuti dalla Mantovan. Per Carlotta è un momento difficile anche se sta cercando di andare avanti per dare forza a Fabrizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I RETROSCENA SULLE NOZZE

C’è ancora il massimo riserbo sulle condizioni di Fabrizio Frizzi, dopo la lieve ischemia cerebrale che lo ha colpito durante le registrazioni de L’Eredità. Il conduttore si trova attualmente ricoverato in ospedale, potendo contare sull’appoggio della moglie Carlotta Mantovan. La coppia si è sposata nel 2014, mantenendo costantemente riservata la loro relazione sia prima che dopo il fatidico sì. E a quanto dichiarato dal conduttore durante un’intervista rilasciata a Massimo Giletti a L’Arena non è stato facile trovare una data, a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Lo stesso giorno del matrimonio, Carlotta ha rischiato di fare tardi all’appuntamento: “Abbiamo fatto tutto secondo le regole: la notte prima abbiamo dormito separati … ma Carlotta ha rischiato di non arrivare al matrimonio…”. Il conduttore ha infatti spiegato che la sposa non conosceva il codice dell’antifurto dell’auto e per questo ha fatto tardi alle nozze, rischiando che la piccola Stella si addormentasse sul cuscino delle fedi. (Agg. di Dorigo Annalisa)

I PRIMI COMMENTI NEGATIVI

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono visti e conosciuti per la prima volta a a Miss Italia 2001. Frizzi quell’anno ne era conduttore, Carlotta invece vi partecipò e arrivò seconda. L’amore tra i due è però iniziato “ufficialmente” nel 2002 e con feedback non proprio positivi, come lo stesso Fabrizio ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Liberoquotidiano.it: “La storia è iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? – ha poi raccontato – Mica ti fermi perché gli altri parlano? Mi ricordo però di averla notata nell’ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano pensai Che bella faccia! Farà tv”. Frizzi da Gilletti aveva poi confessato “Le ho fatto la proposta nel 2004, con tanto di anello e serata a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all’inizio dell’anno scorso mi ha detto: Ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora?. E tra un impegno e un altro intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data”.

IL RICORDO DELLE NOZZE

Attimi di grande preoccupazione per Carlotta Mantovan. La moglie di Fabrizio Frizzi sta vivendo ore di ansia a causa del malore che ha colpito il noto conduttore nelle ultime ore. Un amore solido il loro che solo pochi anni fa si è trasformato uin un bellissimo matrimonio. Proprio dopo le nozze, intervistato da Intimità, il conduttore de L’Eredità aveva raccontato le sue emozioni in merito: “Per prima cosa c’è la felicità di aver fatto la cerimonia religiosa, davanti a Dio, momento che se lo vivi intensamente è meraviglioso, come è meraviglioso scegliere ogni dettaglio di un giorno così speciale, che si spera rimanga il punto fermo della tua esistenza. Il secondo motivo è che diventando una famiglia a tutti gli effetti, intendo dire legalmente, ci si sente più protetti. Soprattutto sono più protette le mie donne, non tanto Stella, che essendo stata riconosciuta era già tutelata da certe regole, ma Carlotta invece sì, necessitava di questa protezione. E adesso infatti sono più tranquillo”. (Anna Montesano)

UN AMORE LONTANO DAI RIFLETTORI

Le condizioni di Fabrizio Frizzi sono stabili. Il conduttore, colpito da una leggera ischemia durante la registrazione della puntata odierna dell’Eredità, non sarebbe in gravi condizioni. A confermarlo è stato il direttore generale della Rai che, dopo avergli fatto visita, ha dichiarato di aver parlato e scherzato con lui. Accanto a Fabrizio Frizzi c’è la moglie Carlotta Mantovan, la donna che ha conquistato il cuore del conduttore sin dal primo incontro e che l’ha reso padre per la prima volta della piccola Stella. Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi hanno sempre vissuto il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. Riservati e gelosi della loro vita privata, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno coltivato, giorno dopo giorno il loro amore. Tra il conduttore e la giornalista, modella ed ex aspirante Miss Italia ci sono 24 anni di differenza. Inizialmente, nessuno credeva nella durata di questa storia d’amore che, invece, è stata coronata nel 2014 con il matrimonio. Prima ancora, nel 2013, Fabrizio e Carlotta hanno provato la gioia di diventare genitori per la prima volta della piccola Stella.

CHI E’ CARLOTTA MANTOVAN

Carlotta Mantovan è una giornalista e modella. Il suo primo incontro con Fabrizio Frizzi avvenne nel 2001, anno in cui partecipò a Miss Italia. All’epoca, Fabrizio Frizzi era il conduttore del concorso di bellezza e Carlotta si classificò seconda. All’epoca, Carlotta aveva 19 anni mentre Fabrizio Frizzi 43. Il conduttore era reduce dalla fine del matrimonio con Rita Dalla Chiesa dalla quale divorziò ufficialmente solo nel 2002, anno in cui si fidanzò ufficialmente con Carlotta Mantovan. Dal 2004, infatti, è una delle giornaliste di Sky TG 24. Nel 2002, Carlotta Matovan ha anche partecipato alle selezioni per le nuove Veline di Striscia la Notizia mentre dal 2005 al 2008, invece, ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24. Accanto a Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha trovato il vero amore, capace di superare tutti gli ostacoli, anche la differenza d’età. Oggi, Carlotta, Fabrizio e la loro piccola Stella formano una meravigliosa famiglia.