Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma fonti assai vicine alla coppia confermano che Fedez e Chiara Ferragni avranno presto un bambino. I due protagonisti, per il momento, continuano a mantenere il più stretto riserbo e sui social non vi è alcun riferimento alla gravidanza della blogger. A porre fine a questo silenzio, i tanti cinguettii degli utenti di Twitter, che continuano a commentare la vicenda con ironia, certi che al più presto la notizia sarà confermata in maniera ufficiale: “La prima tutina da neonato che indosserà il figlio di #Fedez e #Ferragni costerà più di tutto il mio guardaroba con mobile armadio compreso”, “La #Ferragni e #Fedez aspettano il loro primo figlio: #Leone. Quali saranno le sue prime parole dopo il parto? “Io non ci sto dentro”. E ancora: “Il problema di #Fedez adesso sarà trovare uno spazio dove tatuare il nome del figlio. #XF1”, “Fai tanto il maledetto, il trasgressivo, quello contro il potente e poi chiami il figlio come quello di John Elkann #fedez #Leone #Ferragni”. A questo link è possibile visualizzare i cinguettii più divertenti condivisi sui social nelle ultime ore.  (Agg. di Fabiola Iuliano)



L’IROIA DEL TRIO MEDUSA

Il trio Medusa, ha ironizzato su Radio Deejay riguardo la gravidanza di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Fedez, rapper milanese che sposerà nel 2018. Il simpatico trio, nel corso del programma radiofonico dal titolo “Chiamate Roma”, ha evidenziato nuove “rivelazioni” sulla coppia dopo l’esclusivo scoop delle scorse ore da parte del settimanale “Oggi”. Ecco le scherzose novità a seguire. Lo sapevate che: “i discografici di Fedez hanno posticipato di tre mesi la nascita dopo un’indagine di mercato?”, “l’ecografia verrà commentata da J-Ax su Netflix?”, “il nome Leone è stato scelto per evitare spiacevoli rime?”. Le spassose rivelazioni del Trio Medusa, potranno essere ufficialmente ascoltate anche attraverso il podcast del programma. Nel frattempo, Chiara e Federico Leonardo Lucia (questo il nome per intero del cantante) non hanno ancora confessato nulla in merito. Le prime informazioni infatti, sono venute fuori tramite le “soffiate” dei giornali che hanno avuto modo di aggiornare i fan sugli sviluppi della coppia più amata dello showbiz italiano. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MESSAGGI D’AMORE SUI SOCIAL

Chiara Ferragni e Fedez, in attesa del primo figlio anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, sono lontani l’uno dall’altra. Al momento, infatti, la fashion blogger si trova, per lavoro, a Los Angeles mentre il rapper è a Milano dove, domani sera, debutterà con i live di X Factor 2017 insieme ai colleghi Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi. Sui social, tuttavia, Chiara Ferragni e Fedez, continuano ad essere molto vicini. “Mi manchi”, ha scritto la Ferragni pubblicando una foto di coppia a cui Fedez ha risposto con una nuova immagine della loro vita insieme. Uniti e innamorati, i due piccioncini che hanno recentemente festeggiato con amici e parenti i 28 anni di lui, sarebbero pronti a mettere su famiglia. Sulla presunta gravidanza di Chiara, tuttavia, nessuno si sbilancia, in attesa della conferma, mentre non ci sono dubbi sul matrimonio che avverrà il prossimo anno. Le novità, dunque, per la coppia sono davvero tante al punto che i followers sono letteralmente scatenati al punto da scrivere migliaia di messaggi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



RESIDENZA A MILANO PER LA COPPIA?

Chiara Ferragni, Fedez e Leone: sarà questa la famiglia più famosa e più social dei prossimi anni? Secondo il settimanale Oggi non ci sarebbero dubbi sulla gravidanza della fashion blogger che, il prossimo anno, oltre a diventare mamma, dovrebbe anche convolare a nozze con il famoso rapper. In attesa di annunci ufficiali, i fans si chiedono dove vivrà la nuova famiglia. Attualmente, Chiara Ferragni si divide tra Los Angeles e Milano. Fedez, invece, vive nel capoluogo lombardo cercando di seguire la fidanzata in California quando gli impegni di lavoro glielo concedono. Con l’arrivo di un bambino, però, la coppia potrebbe decidere di stabilirsi definitivamente in una sola città. Da anni, Los Angeles è diventata la nuova patria di Chiara Ferragni dove ha anche messo su, recentemente, una nuova e meravigliosa casa. In Italia, però, Fedez ha tutti i suoi affari e anche Chiara ha appena aperto un grandissimo store a Milano. I fans italiani di Fedez e della sua bellissima fidanzata sperano così che, tra le due città, prevalga Milano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GIOIA DEI FANS

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori. La notizia della gravidanza della fashion blogger ha immediatamente fatto il giro del web e i fans non vedono l’ora che la coppia ufficializzi la notizia. Sui social, per il momento, non c’è tratta della gravidanza di Chiara Ferragni che, a 30 anni, è pronta per diventare mamma e moglie. Bellissima e in splendida forma, Chiara è sempre più serena. Il pancino, per il momento, ancora non si vede ma i fans non vedono l’ora di vedere il pancione della fashion blogger più famosa al mondo. Chiara e Fedez diventeranno genitori di un maschietto. Leone, questo il nome scelto dalla coppia per il nascituro, è già famoso sui social e nel mondo. Con due genitori famosissimi, il piccolo diventerà più popolare di mamma e papà. In attesa della conferma ufficiale della gravidanza, i fans già sognano un profilo Instagram per il bambino, esattamente come il figlio di Mariano Di Vaio. Tra qualche mese, dunque, il popolo dei social accoglierà il figlio della coppia più famosa del momento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SI ATTENDE L’ANNUNCIO UFFICIALE

Chiara Ferragni aspetta davvero un bambino. Dopo la rivelazione del settimanale Chi, arriva la conferma del settimanale Oggi che ha raccolto la testimonianza di un amico della fashion blogger e di Fedez. Secondo il noto settimanale Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori di un maschietto che chiameranno Leone. Il lieto evento dovrebbe avvenire in primavera. La data certa ancora non c’è ma è probabile che la coppia convoli a nozze subito dopo la nascita del bambino. Per il momento, però, sia Fedez che Chiara Ferragni non hanno ancora confermato la notizia. La fashion blogger, attualmente, si trova a Los Angeles per lavoro dove sfoggia un’aria serena e felice. Fedez, invece, è rimasto a Milano dove è impegnato con i live di X Factor 2017. Entrambi, però, stanno pubblicando delle bellissime foto di coppia, a testimonianza di quanto sentano la mancanza l’uno dell’altra. L’annuncio ufficiale della gravidanza di Chiara Ferragni, dunque, avverrà sui social quando saranno nuovamente entrambi a Milano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN MASCHIO PER LA COPPIA PIU’ SOCIAL

Chiara Ferragni è incinta. Dopo due mesi di rumors, è arrivata la conferma: la fashion blogger darà un maschietto a Fedez. A rivelarlo è il settimanale Oggi, che ha anche indicato il nome che la coppia ha deciso di dare al loro erede: il piccolo si chiamerà Leone. Il settimanale ha raccolto le confidenze di un amico intimo della coppia e lanciato lo scoop. La notizia arriva a pochi giorni dal compleanno di Fedez, che spegne 28 candeline, e a un anno dalla nascita dell’amore tra il rapper e la fashion blogger. In ballo c’è anche il matrimonio, che dovrebbe essere celebrato in primavera a Cremona. A quasi due mesi dal red carpet veneziano, nel quale fece discutere il pancino sospetto di Chiara Ferragni, ecco le nuove indiscrezioni. Dopo le supposizioni dei fan, esce allo scoperto il settimanale Oggi, la cui notizia è diventata virale in poco tempo. Per ora però i diretti interessati continuano a tacere. Lui è impegnato a Milano con l’uscita del nuovo singolo, sempre con J-Ax, “Sconosciuti da una vita”, mentre lei è a Los Angeles a condividere scatti di lei che passeggia sulla sabbia.

CHIARA FERRAGNI: “UN FIGLIO E UN MATRIMONIO? MAGARI”

Le voci di una gravidanza di Chiara Ferragni erano tornate forti una settimana fa, durante la festa di compleanno di Fedez. Nel video di uno degli ospiti un momento privato della coppia: era stato catturato infatti un bacio del rapper al ventre della fashion blogger. I due comunque avevano già confidato sulla cover doppia di Vanity Fair le loro intenzioni: «Un figlio e un matrimonio? Magari sì, saremmo contenti», avevano raccontato a marzo. Due desideri che saranno presto realizzati, bisognerà solo attendere qualche mese… A Natale avevano fatto uno scherzo alla madre di lei, dicendole che Chiara era incinta. «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta», la confessione della Ferragni. «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta», l’indizio (involontario?) del rapper. «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale», aveva aggiunto Chiara Ferragni.