Sarà assolutamente imperdibile la puntata di Beautiful che Canale 5 trasmetterà su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, i festeggiamenti per le nozze di Steffy e Liam entreranno nel vivo e ci sarà grande emozione anche per l’altro matrimonio che verrà celebrato di lì a poco in Australia. Prima della partenza, infatti, anche Brooke e Ridge avevano deciso di pronunciare per l’ennesima volta (qualcuno si ricorda il numero?) il fatidico sì, approfittando della splendida cornice di Sidney. E la coppia resterà ferma sulle proprie intenzioni: Brooke sarà emozionata all’idea di sposare ancora il suo Ridge e lui stesso si preparerà a mantenere la promessa fatta. Andrà tutto come previsto allora? Purtroppo, la decisione dello stilista di dire addio a Quinn prima di quella tanto desiderata cerimonia potrebbe dimostrarsi un gravissimo errore. Lui e la matrigna, infatti, si allontaneranno per qualche minuto per un ultimo bacio di addio ma non saranno soli: Brooke li seguirà per capire se Katie si sbagliava…



L’addio di Quinn e Ridge

L’inizio settimana di Beautiful è stato caratterizzato dai buoni sentimenti relativi al matrimonio di Steffy e Liam, oltre che ai tanti ricordi di Brooke ed Eric riguardanti il loro indimenticabile passato. Ma questa momentanea felicità non durerà a lungo, soprattutto per quanto riguarda la stessa Logan. Katie ha cercato di metterla in guardia, chiedendole di non perdere di vista eventuali strani movimenti di Ridge e Quinn. Nonostante la madre di Hope abbia riinviato al mittente queste richieste, nell’episodio di questo pomeriggio deciderà comunque di seguire il consiglio e pedinare il fidanzato. Sarà così che vedrà Ridge appartarsi dalla festa organizzata sulla spiaggia dagli sposi. Non sarà solo in questa misteriosa passeggiata: Quinn si troverà al suo fianco, preparandosi a quello che la coppia riterrà un addio prima delle nozze dello stilista proprio con Brooke. Figliastro e matrigna saranno soli, in una cornice da solo, e si stringeranno le mani, scambiandosi poi anche un sorprendente bacio appassionato. Brooke assisterà attonita a tale scena…



Beautiful: i festeggiamenti continuano, ma non per tutti…

Nella puntata di Beautiful in cui il flirt clandestino tra Quinn e Ridge verrà scoperto niente meno che da Brooke, tutti gli altri membri delle famiglie Forrester e Spencer continueranno a festeggiare. Il party sulla spiaggia organizzato da Steffy e Liam proseguirà nel migliore dei modi, tra musica, allegria e qualche bisticcio. Il motivo del contendere sarà la presenza di Sally Spectra che proprio non è andata giù alla sposa: avrebbe voluto essere quanto meno avvisata dell’arrivo della sua nemica in Australia, ma Thomas non si è degnato di fare il nome della sua accompagnatrice durante le nozze. Per questo i due fratelli Forrester continueranno a battibeccare e la sposa chiederà chiaramente alla Spectra di tornare a Los Angeles, evitando di rovinare le sue nozze. Ma né lei, né tanto meno Thomas avranno intenzione di assecondare le richieste della neo-signora Spencer. La questione finirà presto in un nuovo divertente scontro da pubblicare nei social network?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 ottobre 2024/ Nuove tensioni tra Taylor e Brooke