Belen Rodriguez continua ad essere il concorrente misterioso del Grande Fratello Vip 2. Anche se non partecipa in prima persona al reality show di Canale 5, i fratelli Jeremias e Cecilia parlano spesso di lei ricordando alcuni particolari del loro passato e sottolineando il grande affetto che li lega alla sorella maggiore. Ma non sono gli unici a chiamare in causa la conduttrice di Tu sì que vales. Insieme a loro, si è ora aggiunto Cristiano Malgioglio che qualche ora fa ha raccontato un aneddotto relativo a diverso anni fa ovvero alla partecipazione di entrambi a Quelli che il calcio. Il paroliere ha quindi precisato di avere avuto un rapporto ‘particolare’ con la modella argentina: ” Qualche tempo fa stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, sono stato male per una settimana”. E ovviamente la risposta di Belen non poteva farsi attendere: “Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi li**no con Roberto Carlino”.



Il sostegno a Jeremias e Cecilia

Belen Rodriguez continua a sostenere i fratelli Jeremias e Cecilia, ancora presenti nella casa del Grande Fratello Vip 2. Nonostante si trovasse in nomination, Jere è riuscito ad uscire vincitore lo scorso lunedì e potrà vivere una settimana particolarmente serena, in quanto i compagni non lo hanno votato nuovamente. Il rischio da lui corso è stato comunque l’occasione per Belen di evidenziare il grande affetto provato per i fratelli. Proprio durante la trasmissione, infatti, la conduttrice di Tu sì que vales ha chiaramente espresso il suo sostegno alla coppia, scrivendo un quanto mai eloquente: “Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!!”. Parole forti, rimarcate anche successivamente quando Giulia De Lellis ha attaccato Jeremias, da lei ritenuto un privilegiato all’interno della casa più spiata d’Italia.



Il segreto di Belen Rodriguez è al sicuro

Un misterioso segreto di Belen Rodriguez è stato più volte citato da Jeremias all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Il concorrente ha infatti ammesso di non poter rivelare qualcosa di importante in merito alla sua famosa sorella e non si è sbottonato neppure davanti alle continue pressioni dei suoi compagni di avventura. La curiosità si è diffusa in tutto il mondo del web e lo stesso Alfonso Signorini, nella diretta di lunedì, ha cercato di ottenere qualche dettaglio in più su questo segreto indicibile. Ma niente anche questa volta: fedele a Belen e a qualcosa che non può essere rivelato, anche l’opinionista non ha potuto scoprire nulla di più, ottenendo solo un chiaro ‘no comment’. La questione, dunque, almeno per il momento non può dirsi archiviata. Nessun mistero sul passato di Belen è stato rivelato, ad eccezione dei già noti dettagli sui motivi del suo arrivo in Italia e sui difficili momenti da lei passati all’inizio della sua carriera.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."