Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, continua a ricevere messaggi dagli amici del marito. La signora Frizzi preferisce restare in silenzio accanto al marito anche se i fans vorrebbero avere notizie sulle condizioni del conduttore dell’Eredità che non andrà in onda fino alla completa guarigione di Frizzi. Nel frattempo, è arrivato il messaggio di Gerry Scotti, rivale in tv di Fabrizio. “Forza amico mio”, ha scritto su Instagram Scotti. Nonostante il lavoro li metta ogni giorno l’uno contro l’altro, tra Fabrizio Frizzi e Gerry Scotti c’è un rapporto d’amicizia vero e sincero, In questi giorni, Scotti è in tv con la sua Caduta Libera senza, però, avere la concorrenza di Frizzi. Il conduttore di canale 5 si augura così di poter tornare a sfidarsi con Fabrizio che, stando a quanto ha raccontato il direttore generale di Raiuno, Orfeo, starebbe meglio. Carlotta Mantovan, di fronte all’incredibile affetto che amici e fans stanno dimostrando a Fabrizio, rilascerà qualche dichiarazione ufficiale sulle condizioni del marito? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Le accuse a Mediaset
Carlotta Mantovan rimane accanto a Fabrizio Frizzi e non condivide alcuna notizia sui social. La sua ammirabile riservatezza, la porta fin da sempre ad essere amatissima anche da Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore de L’Eredità che parlando di lei, le ha sempre dedicato parole positive e di stima. L’ex conduttrice di Forum infatti, a tal proposito è stata perfino invitata alle nuove nozze dell’ex marito. Secondo le prime indiscrezioni della rete, Fabrizio Frizzi si sarebbe sentito male nel corso della giornata di lunedì. Mentre era impegnato a registrate le nuove puntate de L’Eredità, ha cominciato a sentire una sensazione di pesantezza alla testa con conseguente mancamento. Il medico presente in studio, dopo averlo visitato ha immediatamente disposto il suo ricovero in ospedale. Arrivato nella struttura ospedaliera, il conduttore è stato sottoposto ad una tac total body e a una risonanza magnetica. L’Eredità nei prossimi giorni non andrà in onda fino alla completa guarigione di Frizzi. Questo dettaglio è stato apprezzato dal pubblico che invece ha criticato l’intervento in diretta delle telecamere di Pomeriggio 5. Secondo quanto riporta Il Messaggero, la diretta dall’ospedale di Barbara d’Urso, avrebbe infastidito non poco i dirigenti di Viale Mazzini che hanno accusato i colleghi di non avere avuto tatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
I messaggi degli amici
Secondo quanto si apprende su Vanity Fair, le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi starebbero lentamente in fase di miglioramento. Il simpatico conduttore, dopo la lieve ischemia, sta vivendo il ricovero in ospedale al fianco della moglie Carlotta Mantovan. Con loro, anche il resto della famiglia. “Fabrizio Frizzi sta bene. È riuscito anche ad alzarsi e a fare una passeggiata in reparto”, ha fatto sapere Mario Orfeo, direttore generale della Rai. Tanti i messaggi di affetto dagli amici del mondo dello spettacolo. “Ti voglio bene Fabrizio, ti sono vicina. Sei forte e tutti facciamo il tifo per te”, ha scritto l’amica e collega Milly Carlucci. “Dai, dai Fabrizio. Ti penso e ti aspetto”, ha aggiunto invece Simona Ventura. Molto vicina al conduttore anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa. “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia”, ha confessato la conduttrice al Corriere della Sera, “Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie. Occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”. Nel frattempo la moglie, continua a rimanere in silenzio e preferisce – giustamente – stare costantemente al fianco del marito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La decisione dopo il malore
Come è ormai ben noto, Fabrizio Frizzi è stato colto da malore mentre erano in corso le riprese de L’Eredità ed è stato poi ricoverato al Policlinico Umberto I a Roma. Per il momento non si hanno ancora notizie certe riguardo le sue attuali condizioni di salute nè è stato diffuso un bollettino per chiarirle. Ciò che però è certo è che Carlotta Mantovan, sua moglie e madre di sua figlia Stella, è al suo fianco e lo rimarrà fino a quando Fabrizio non potrà abbandonare il letto d’ospedale. La moglie del noto conduttore di RaiUno ha però deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito alle condizioni di salute di suo marito, preferendo rimanere accanto a lui e preservando come sempre la privacy della sua famiglia. Solo nelle prossime ore potrebbero arrivare novità in merito alla salute di Frizzi che continua a tenere i fan e i cari sulle spine. (Anna Montesano)
La confessione sulla figlia Stella
Durante una chiacchierata con Massimo Giletti, Fabrizio Frizzi ha parlato del rapporto con sua moglie e della grande gioia da lei donatagli, ovvero la nascita della loro bambina Stella. Proprio sulla bambina, avuta dopo una gravidanza complicata, Frizzi, commuovendosi, ha raccontato: “Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. E poi ho conosciuto questa bambina fortissima. – ha svelato il noto conduttore, che ha poi concluso che parole che hanno commosso tutti i telespettatori – Ridiamo insieme, è una cosa bellissima. Ho assistito al parto. Ho fatto il corso e se non l’avessi fatto sarei svenuto subito. Con una figlia le priorità si rimescolano. Tua figlia rovescia la vita, rovescia i pensieri”. Anche la sua Stella ora sarà al suo fianco in questo momento per lui molto difficile. (Anna Montesano)
Chi è la moglie di Frizzi
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nel 2001. Lui conduceva Miss Italia mentre lei era una delle concorrenti del celebre concorso di bellezza. La loro storia d’amore aveva destato molto interesse per via della grande differenza d’età ma, con il passare del tempo, la coppia con discrezione e sentimento, ha dimostrato che questo aspetto era solo un particolare di poco conto. Dopo il fidanzamento, anche la voglia di progettualità. Prima con l’arrivo di Stella e poi con un matrimonio per pochissimi intimi. Attualmente Carlotta è costantemente al fianco del marito, ricoverato in ospedale per via di un’ischemia che l’ha colto nella giornata di ieri. Carlotta, dopo avere mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, si è specializzata nel mondo del giornalismo e adesso è una delle più apprezzate giornaliste di Sky TG24. La 34enne ha messo alla luce la piccola Stella nel 2013. Dopo essersi diplomata al liceo classico Raimondo Franchetti di Mestre, si è iscritta immediatamente alla facoltà di Scienza della Comunicazione di Trieste per proseguire la sua passione. Di seguito, le prime collaborazioni con alcuni quotidiani.
Carlotta Mantovan, ecco chi è la moglie di Fabrizio Frizzi: al suo fianco in queste ore difficili
Carlotta e Fabrizio, dopo una lunghissima frequentazione durata ben 12 anni, nel 2014 sono convolati a nozze. Da sempre, la coppia è voluta rimanere distante dalle dinamiche social e dai pettegolezzi della rete e così, la loro discrezione è stata premiata dagli estimatori. “Le ho fatto la proposta nel 2004, con tanto di anello e serata a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all’inizio dell’anno scorso mi ha detto: ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora? E tra un impegno e un altro intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data”, ha confidato Fabrizio Frizzi in un’intervista. Mentre erano in corso le registrazioni de L’Eredità, il conduttore si è sentito male. Dopo molte ore di paura, i medici hanno affermato che attualmente le sue condizioni sono stabili e si è anche alzato da solo. Carlotta in queste interminabili ore è stata sempre al suo fianco. Tanti i messaggi di solidarietà per il presentatore, a cominciare da Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie. I due, hanno divorziato da molto tempo ma sono in ottimi rapporti di amicizia tanto che, durante le nozze con la Mantovan era presente anche lei definendola una donna di profonda sensibilità e grande spessore.