Gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip, così come alcuni utenti del web, sono stati accusati di bullismo nei confronti di Giulia De Lellis. La ragazza con la passione per la moda e il makeup, preferisce approfondire la conoscenza dei trucchi piuttosto che leggere un buon libro. Queste però, sono scelte di vita (più o meno discutibili ma sempre di scelte si tratta) e così, mentre fuori dalla residenza più spiata d’Italia il fidanzato Andrea Damante cerca di difenderla in ogni modo, dentro la residenza si sta creando un gruppo di “isolamento” nei confronti della ragazza. Durante uno sfogo sul web, la mamma dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha puntato anche il dito contro Raffaello Tonon, reo di avere usato parole troppo forti nei confronti della figliola. “Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni”, ha affermato l’opinionista milanese. Tutto ciò, faceva riferimento alla discussione avuta lunedì sera con Alfonso Signorini, giornalista e co-conduttore del programma insieme ad Ilary Blasi. Commentando la vicenda, la madre della De Lellis ha addirittura parlato di bullismo ai danni della figlia, fino ad affermare: “Questo non lo posso permettere”. Ed intanto, contro Signorini si è invece scagliata apertamente la sorella maggiore che ha apostrofato il giornalista come una “mer*a”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CUCINA VEGANA NELLA CASA
Cucina vegana nella casa del Grande Fratello Vip. “Al Grande Fratello non si finisce mai di imparare! Oggi scoprirete l’affascinante e gustoso mondo della cucina vegana, grazie ai preziosi consigli di uno chef d’eccezione”, è il comunicato che arriva ai concorrenti che si mettono all’opera, sotto lo sguardo attento dello chef Alberto Minio Paluello, vegano da diciassette anni. I vip, durante le ore di lezioni, impareranno a preparare quattro piatti della cucina vegana: toast di avocado, gnocchi alla carota con salsa di anacardi, spaghetti di alghe e una lasagna destrutturata con zucchine e salsa di pomodoro fresco. Una bella novità per i concorrenti che, nelle scorse ore, avevano chiesto al Grande fratello di poter svolgere qualche attività per combattere la noia che li assale dopo più di un mese di permanenza nella casa. Chi, dunque, tra i concorrenti mostrerà più talento culinario? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MESSAGGIO D’AMORE PER AIDA YESPICA
Nuovo messaggio d’amore per Aida Yespica. Durante quella che potrebbe essere la sua ultima settimana nella casa del Grande Fratello Vip, la bellissima venezuelana ha ricevuto un nuovo messaggio aereo dal fidanzato. Questa mattina, gli inquilini più famosi d’Italia hanno rivolto gli occhi al cielo per leggere le parole d’amore che il fidanzato di Aida ha deciso di inviarle. “Sin hablarte io te hablo! Te amo Peste!” è questo il messaggio volante sulla Casa del GF per Aida Yespica. Il mittente è il suo ragazzo, Giuseppe. “Chi te lo ha insegnato questo spagnolo?” urla la bella venezuelana che ha poi tradotto il messaggio d’amore agli inquilini “Senza parlarti, ti parlo. Ti amo Peste”. Il messaggio ha fatto bene ad Aida che, in nomination con Carmen Russo, spera di riuscire a superare la sfida al televoto restando nella casa. Per la Yespica, infatti, l’avventura al Grande Fratello Vip rappresenta una sfida con se stessa ma anche per riprendere un posto nel mondo dello spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA PREOCCUPAZIONE PER RAFFAELLO TONON
Dopo poco più di una settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Raffaello Tonon è diventato non solo molto amato dal pubblico ma anche dagli inquilini della casa più famosa d’Italia. Sin dal suo ingresso, Raffaello ha preso possesso della cucina preparando quotidianamente pranzo e cena per tutti. In molti, però, hanno notato l’inappetenza dell’opinionista. Dopo la preoccupazione dei fans che sui social hanno espresso la loro ansia per le condizioni di salute di Tonon, anche nella casa, i compagni d’avventura di Raffaello hanno cominciato a preoccuparsi. Raffaello, infatti, mangia raramente e, dopo aver cucinato a lungo, salta puntualmente pranzo e cena. Ieri sera, Cecilia Rodriguez, notando ancora una volta l’assenza di Raffaello a tavola, gli ha detto: “Ma di cosa vivi tu, non capisco…Spero d’amore!”. Anche Carmen Russo si è detta preoccupata per Raffaello facendogli notare che, per tutta la giornata aveva mangiato solo un pezzo di cioccolata e una fetta biscottata. La Russo è riuscita così a convincere Tonon a mangiare qualcosina e lui opta per il pollo ripieno. “Domani mi faccio dare le vaschette gelo, lo congelo e me lo tengo per me!” dice Raffaello. “Ammettendo che rimanga fino alla fine, non riuscirei a finire questa porzione neanche da qui alla finale” confessa.
IL NUOVO RAPPORTO TRA DANIELE E AIDA YESPICA
In nomination con Carmen Russo, Aida Yespica sta vivendo in serenità quella che potrebbe essere la sua ultima settimana di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La bellissima venezuelana va d’accordo con tutti e, dopo la cena a due che ha condiviso con Daniele Bossari, anche il rapporto con il conduttore è cambiato positivamente. I due, dopo le incomprensioni iniziali, hanno trovato un punto d’incontro al punto che, nelle scorse ore, Bossari ha chiesto ad Aida lezioni di cucito. Aida ha mostrato a Daniele i segreti del mestiere seguendo, poi, la messa in pratica dei suoi insegnamenti. Senza pesanti discussioni e senza creare inutili gossip, Aida Yespica è riuscita a trovare il suo posto nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver vinto la prima sfida al televoto con Lorenzo Flaherty che è poi rientrato in gioco avendo pescato la carta del ritorno, Aida riuscirà a vincere la sfida al televoto anche con Carmen Russo?