La presenza di Damian continua a condizionare la vita di Beatriz, che da quando ha incontrato il suo perfido fratello ha dovuto rinunciare alla serenità faticosamente conquistata. La piccola Dos Casas, infatti, ha messo da parte il suo amore per Matias e oggi, nonostante la presenza di suo padre Hernando e di Camila, sente di essere più sola che mai. Nell’appuntamento de Il Segreto in onda fra pochi minuti, però, Beatriz cercherà il conforto di qualcuno di fidato, che al di fuori di Los Manantiales possa comprendere il suo stato d’animo. Per questo, così come già successo in passato quando per qualche periodo ha vissuto alla locanda, la figlia di Hernando chiederà l’appoggio di Emilia, che dopo aver ascoltato il suo sfogo farà di tutto pur di consolarla. Alla Miel Amarga, intanto, Cristobal Garrigues darà il via ai festeggiamenti per il suo ingresso nella villa dei Santacruz, ma qualcuno, insoddisfatto del suo nuovo ruolo, cercherà di rovinargli la festa facendo un’irruzione. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Damian cade nella trappola di Camila?

Il pericolo è dietro l’angolo nelle attuali trame de Il Segreto. Anche nella puntata di questo pomeriggio, infatti, terrà banco la preoccupazione per un possibile nuovo gesto pericoloso da parte di Cristoal: sarà lo stesso Carmelo, infatti, ad avvisare Raimundo che sarà proprio lui la prossima vittima. E in attesa di capire se il padre di Emilia sarà in grado di tenere gli occhi aperti davanti ad un simile pericolo, assisteremo oggi al nuovo tentativo di Camila di incastrare Damian. La donna continuerà a fingere di fidarsi del suo figliastro e di averlo accettato in famiglia, proprio come desiderato da Hernando. Ma le sue intenzioni saranno ben altre. Per questo, in accordo con Nicolas e grazie all’aiuto anche di Matias, la cubana tenderà una trappola al terribile individuo. Ancora una volta, però, non tutto potrebbe andare come previsto: riuscirà a farla franca nuovamente? Nel frattempo anche Beatriz terrà gli occhi aperti nei confronti del ritrovato fratello, che non potrà perdonare per il modo in cui le ha fatto credere di essere interessato a lei. E tutti i tentativi di Damian di avvicinarsi alla ragazza, si dimostreranno un fallimento…

Nuovi problemi per Cristobal?

Un nuovo avvincente episodio de Il Segreto verrà trasmesso oggi su Canale 5 al termine dell’appuntamento quotidiano con il Grande Fratello Vip 2017. Si ripartirà dall’incontro di Carmelo, Severo e Raimundo lontano da occhi indiscreti: Santacruz resterà lontano per qualche tempo insieme alla moglie e al figlio e in sua assenza Carmelo cercherà di liberarsi di Cristobal Garrigues. Dovremo quindi salutare uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi, nella speranza che il suo non sia l’ennesimo doloroso addio. Carmelo e Raimundo dovranno quindi fare ritorno a casa senza destare sospetti. Tale obiettivo sarà particolarmente facilitato per Ulloa, che tornerà alla villa trovando Donna Francisca in preda alla confusione. Quanto accaduto a Mauricio causerà il completo interesse della Montenegro che non si è neppure accorta della prolungata assenza del compagno. Raimundo, quindi, riuscirà a scamparla senza conseguenze e d’ora in avanti potrà agire indisturbato, cercando di aiutare come megli possibile il suo caro amico Severo.

Il Segreto: Raimundo e Carmelo aiutano Severo

Nell’episodio odierno de Il Segreto, Carmelo farà ritorno alla Miel Amarga nella quale Cristobal Garrigues si è trasferito in pianta stabile. Anche Leal dovrà fingere che Severo sia morto e agire alle spalle del suo ricattatore, per incastrarlo e liberarsi di lui. Il figlio illegittimo di Salvador Castro riuscirà a farsi odiare fin da subito dai braccianti a causa delle sue decisioni impopolari: abbasserà i salari senza nessun preavviso, causando la rabbia dei suoi operai che si presenteranno alla tenuta per inveire contro di lui. Basteranno queste minacce per convincerlo a fare un passo indietro? Intrighi e misteri terranno banco anche a Los Manantiales, dove Camila continuerà ad agire alle spalle di Hernando per provare la colpevolezza di Damien. La foto, che Nicolas è riuscito a scattare al ragazzo, potrà aiutarla a portare a termine il suo progetto: dimostrare che Damien ha avuto un ruolo nella morte di Rogelia!