Non solo il popolo del web a difesa di Giulia De Lellis, ma anche la madre Sandra, che dopo aver assistito all’attacco che Raffaello Tonon ha riservato a sua figlia, ha tuonato sui social network contro il concorrente: “Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti – ha detto la madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – O loro credono che noi siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti”. Nel suo breve messaggio, anche un accenno al bullismo, che a suo parere viene tollerato dal Grande Fratello 2017 in nome dello share: “A parlare in questo modo si dà sempre più adito al bullismo e io questo non lo posso permettere”. Una querelle, quella fra Giulia  De Lellis e Alfonso Signorini, che non sembra avere fine e che molto presto potrebbe dare vita a delle spiacevoli e inaspettate conseguenze. (Agg. di Fabiola Iuliano)



VIDEO, IL CONCORRENTE: “CHISSÀ LA GENTE A CASA COSA AVRÀ PENSATO!”

Le recenti dichiarazioni di Raffaello Tonon, che nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si è scagliato contro Giulia De Lellis per i toni con i quali si è rivolta ad Alfonso Signorini, non sono andati giù ai tanti fan dell’ex corteggiatrice, che sui social, ormai da molte ore, continuano a sperare in un provvedimento ufficiale nei confronti dell’inquilino. “Chissà la gente a casa cosa avrà pensato. Ma era per rendere l’idea!”, ha detto di recente il concorrente preoccupato per le conseguenze che le sue parole potrebbero avere sul suo percorso nel reality di Canale 5 (a questo link è possibile visualizzare il video). Ci saranno dei provvedimenti per lui? Il pubblico sui social non ha alcun dubbio e, di recente, ha dato il via a una vera e propria campagna di sensibilizzazione su Twitter: “@GrandeFratello ma vi rendete conto… Fans o non fans di Giulia. Frase racchiude odio violento… indegno di fare TV #GFvip”, “Tonon ha sbagliato a dire quelle parole a GDL, mai istigare la violenza ad una donna… Da non fan di Giulia, la squalifica è giusta #GFvip”, “Questa frase fa schifo, non perché sono fan di Giulia, ma perché prima di tutto sono una Donna!!!! #NOallaviolenza #gfvip”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



DALL’AMICIZIA CON JEREMIAS ALLE DURE ACCUSE A GIULIA DE LELLIS

Raffaello Tonon continua ad essere al centro della cronache del Grande Fratello Vip 2017. L’opinionista, concorrente ufficiale da soli dieci giorni, è diventato immediatamente il beniamino del pubblico per il suo stile e la sua autoironia. All’interno della casa, nonostante i pochi giorni trascorsi insieme, ha trovato anche un amico speciale ovvero Jeremias Rodriguez. Raffaello ha dichiarato di essere rimasto piacevolmente colpito dal fratello di Belen. “Prima di entrare nella casa aveva paura di lui ma entrando ho trovato in una gentilezza e una dolcezza difficili da trovare anche nella vita vera”, ha dichiarato Tonon che, nella scorsa puntata del reality, si è schierato con l’argentino. Tra i due sta così nascendo un vero rapporto d’amicizia che piace molto anche al pubblico. I due si confidano, si raccontano le proprie esperienze di vita e si fanno forza l’uno con l’altro, consapevoli di avere molte fragilità. L’amicizia tra i due, dunque, continuerà anche nella vita vera?



LE DICHIARAZIONI SU GIULIA DE LELLIS

Se da una parte Raffaello Tonon è molto amato dal pubblico del Grande Fratello Vip 2017, dall’altra parte, ci sono le fans di Giulia De Lellis pronte a puntare il dito contro di lui. Dopo la discussione avuta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con Alfonso Signorini, Raffaello Tonon si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti sulla giovane romana. “Lei non doveva parlare così a Signorini. Io le ho detto: ‘Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni’. Ho usato queste parole per farle capire, ma c’è troppa differenza di età. Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido”, ha detto l’opinionista commentando l’accaduto con i compagni d’avventura. Le parole di Tonon hanno scatenato non solo l’indignazione dei fans di Giulia ma anche la reazione di Andrea Damante che, sui social, dopo aver ripreso le parole pronunciare dall’opinionista, ha aggiunto: “#noallaviolenza anche meno ripeto”.