Carla Velli, ex fidanzata di Francesco Arca è diventata mamma. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, ha dato alla luce nelle scorse ore il piccolo Emanuele, frutto dell’amore con il compagno Matteo, uomo con il quale convive da oltre 4 anni. Qualche mese addietro Carla, intervistata dal blog di Isa&Chia, aveva confessato sia di aspettare il primo figlio sia di essere follemente innamorata del fidanzato. “Alle ore 6.28, di questa mattina – ha scritto Matteo, il fidanzato della Velli – Carla dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia dando alla luce il piccolo Emanuele”. Dal suo debutto televisivo, sono passati ormai 12 anni ma gli estimatori di Uomini e Donne, non hanno mai dimenticato la partecipazione della Velli nei panni di corteggiatrice. La relazione tra Arca e Carla però, dopo la scelta è terminata relativamente in breve tempo. Successivamente, la Velli è tornata nei panni di tronista per scegliere Cristiano Angelucci che gli ha riservato un secco e deciso “no”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ALEX VERSO LA SCELTA?
Dopo Mattia Marciano, il prossimo tronista a scegliere sarà Alex Migliorini? Il tronista gay di Uomini e Donne è sempre più vicino ad Alessandro D’Amico per il quale prova un fortissimo interesse. Tra i due, il feeling è stato immediato e sui social sono tanti i fans che sperano di vederli insieme, felici e innamorati, il prima possibile. Alessandro D’Amico, sicuro di sé e determinato a vivere una bellissima favola d’amore, ha già lanciato l’ultimatum al tronista invitandolo a scegliere il prima possibile. Il corteggiatore, dunque, non ha alcuna voglia di restare in trasmissione all’infinito. Il suo desiderio è trovare una persona con cui costruire una storia importante nella vita vera. Quella persona pensa di averla trovata in Alex: il tronista, dunque, per non rischiare di perdere quello che è il suo corteggiatore preferito, spiazzerà tutti annunciando la scelta già nelle prossime registrazioni? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NILUFAR ADDATI TRONISTA?
Con l’addio di Mattia Marciano che, dopo poco più di un mese ha scelto Vittoria Deganello, si è aperta la caccia al nuovo tronista di Uomini e Donne. Sui social, i fans stanno già ipotizzando il nome del sostituto di Mattia Marciano. Qualora la redazione del programma di Maria De Filippi dovrebbe puntare ancora su un uomo, il nome che il pubblico chiede a gran voce è quello di Mariano Catanzaro anche se, in molti, sperano di vedere sul trono un ragazzo semplice che non ha nessuna esperienza televisiva alle spalle. Qualora, invece, la redazione dovesse decidere di puntare su un nuovo trono femminile, il nome in pole e che metterebbe tutti d’accordo è quello di Nilufar Addati, giovane corteggiatrice napoletano di Mattia Marciano che si è autoeliminata qualche puntata fa dopo aver capito di non avere chance con il tronista napoletano. Bellissima, schietta, sincera e determinata, Nilufar ha conquistato tutti. Anche Gianni Sperti e Sabrina Ghio hanno dichiarato di essere suoi fans. Sarà lei, dunque, l’erede di Mattia Marciano sul trono? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE LACRIME DI SABRINA GHIO
Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare grandissime emozioni. Tra i protagonisti assoluti della nuova stagione del programma di Maria De Filippi c’è sicuramente Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici è sempre più presa da Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, i suoi preferiti in assoluto. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Sabrina ha fatto un incredibile passo avanti con Nicolò Fabbri e uno indietro con Raniolo. L’esterna tra Sabrina e Nicolò Fabbri è andata a gonfie vele al punto che per la tronista arriva il primo, vero bacio. Il gesto ha infastidito Nicolò Raniolo che, in esterna, si era lasciato andare ad una confessione dolorosa sul suo passato. L’ex tentatore di Temptation Island ha confessato alla tronista di non aver avuto un’infanzia facile a causa della sua dislessia e che, in futuro, non riuscirebbe a leggere neanche una favola a suo figlio. Quello tra Nicolò e Sabrina è stato un momento molto intimo ed emozionante che, a detta del corteggiatore, è stato rovinato dal bacio con Fabbri. Di fronte alla dura reazione di Raniolo, Sabrina ha ammesso di essersi un po’ pentita di aver baciato Fabbri provocando la reazione di quest’ultimo. L’ultima registrazione ha messo a dura prova Sabrina Ghio che ha tentato di ricucire il rapporto con Raniolo ballando con quest’ultimo. Di fronte al rifiuto del corteggiatore, la tronista ha lasciato lo studio in lacrime. Il percorso sul trono, dunque, sta mettendo in difficoltà Sabrina e i suoi sentimenti.
PAOLO CRIVELLIN E ALEX MIGLIORNI SEMPRE PIU’ VICINI A ESTER E ALESSANDRO
Continua l’avventura sul trono di Uomini e Donne anche per Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Dopo una partenza in sordina, l’ex tentatore di Temptation Island sta lentamente riconquistando la scena. Il tronista appare sempre più in sintonia con Ester con la quale, nel corso dell’ultima esterna, si è lasciato andare a coccole e tenerezze. Attenzioni che non sono mancate neanche con angela la quale, dopo essere uscita anche con Mattia Marciano, sta cercando di recuperare la fiducia del biondo tronista. Con Angela, ci sono stati diversi baci a stampo che hanno infastidito Ester che, tuttavia, ha dalla sua un’attrazione fisica con il tronista che cresce sempre di più. Alex Migliorini, invece, è sempre più vicino ad Alessandro il quale, nei giorni scorsi, aveva chiesto al tronista, attraverso un messaggio social, di scegliere il prima possibile. Alex lo farà nelle prossime registrazioni?