ARRIVANO I DUE COMICI
Iniziano ad arrivare i bambini protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan? Tra di Loro Christian, Jean Paul, Orlando, Alessandra e tutti gli altri seduti sui divanetti e pronti a riempire gli ospiti di domande e curiosità. Primo personaggio nel salotto di Paolo Bonolis è Amadeus: uno dei conduttori di punta di Rai Uno pronto alle domande dei piccoli che subito lo tempestano di richieste e domande. Poi per lui un gioco-prova: “I soliti ignoti”, concorrenti i personaggi del minimondo di Avanti un Altro. Secondo ospite è Fabio Rovazzi: sulle note di Mi fa volare canta un pezzetto del popolarissimo brano. Risponde alle domande dei bambini e con Luca Laurenti e Leonardi DeCarli fa la chubby bunny challenge. Nuova ospite è Antonella Clerici: tra i tanti messaggi che la biondissima ha lasciato ce n’è uno bellissimo, “Non ci sono differenze di colore, di origine o provenienza. I bambini sono tutti belli”. È tempo di Pio e Amedeo: anche per loro le domande dei bambini. (Aggiornamento di Fabiola Granier)
PIO E AMEDEO OSPITI
Continuano le voci che dovrebbero vedere Pio & Amedeo, stasera ospiti a Chi ha incastrato Peter Pan, alla conduzione di Made in Sud sulle reti della televisione di Stato. Il loro probabile passaggio da Mediaset alla Rai non precluderà la messa in onda di Emigratis 3. La terza stagione del loro programma cult, in cui vanno a ”scrocco” in giro per il mondo, è stata già girata e vedrà moltissime risposte importanti. Il pubblico li adora, anche se la rete ha deciso di mandarla praticamente sempre in onda in seconda serata a causa di un linguaggio a volte troppo scurrile. Sarà interessante vedere poi stasera i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan quale domande porranno ai due che saranno come sempre ironici anche se di fronte a un pubblico di giovanissimi si dovranno per forza contenere un po’ di più. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL BUFFET DI SAN SIRO
Nella nuova puntata del programma Chi ha incastrato Peter Pan sono attesi tanti ospiti tra cui la coppia comica composta da Pio D’Antini e Amedeo Greco meglio conosciuti dal pubblico televisivo italiano con il nome d’arte di Pio & Amedeo. Diventati famosi grazie alla partecipazione a Le Iene e consacratasi grazie al programma cult Emigratis, Pio & Amedeo nello scorsa settimana si sono resi protagonisti di una simpatica gag presso lo stadio San Siro di Milano durante il derby tra Milan ed Inter terminato con la vittoria dei neroazzurri per 3-2. I due comici pugliesi non si sono dimostrati tanto interessati alla gara quanto al buffet offerto nella tribuna d’onore dello stadio. Insomma, come loro uso e costume, anche questa occasione sono riusciti a ‘scroccare’ del buon cibo.
PIO & AMEDEO ALLA CONDUZIONE DI MADE IN SUD?
Dunque questa sera Pio & Amedeo saranno protagonisti della puntata di Chi ha incastrato Peter Pan e chissà che qualche bambino non possa fargli delle domande sui loro prossimi progetti professionali. Infatti, in questi giorni si sta facendo largo con insistenza la possibilità che i due comici possano passare in Rai ed in particolare dal prossimo mese di maggio potrebbero ritrovarsi alla conduzione della trasmissione comica di Rai 2, Made in Sud prendendo così il posto che in passato è stato di Gigi D’Alessio e ancor prima di Gigi & Ross. Per il momento si tratta semplicemente di un sondaggio da parte dei vertici Rai anche se è confermato che i due artisti rappresentino la prima scelta. In attesa di novità in tal senso, Pio & Amedeo in questo periodo sono alle prese con le registrazioni per le puntate della terza stagione di Emigratis che verranno proposte in prima serata su Italia 1 nella primavera del 2018.