Continua la ricerca di un fidanzato per Annamaria. La “Signorina”, così com’è stata soprannominata nello studio di Uomini e Donne, rifiuta ogni cavaliere che le si presenta o le viene presentato da Maria De Filippi, beccandosi anche molte critiche sia dentro lo studio che fuori. Tina Cipollari così come Gianni sottolineano come alla dama non stia mai bene nessuno, facendo sospettare che il suo interesse sia quello di rimanere nel programma; stessa cosa pensa buona parte del pubblico a casa. Sul web è facile trovare commenti come: “Ma Annamaria cosa ci sta a fare nello studio di Uomini e Donne se poi non le va bene mai nessuno? Se non prova neppure a conoscere le persone che vogliono frequentarla? Possibile che mai nessuno sia di suo gradimento? Forse la verità è che vuole apparire e rimanere lì seduta!”. (Anna Montesano)
LA DELUSIONE DI GEMMA
Nuova delusione per Gemma Galgani all’interno dello studio di Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Over andata in onda ieri, Giovanni e Maria Pia hanno lasciato lo studio insieme con tanto di dichiarazione d’amore con rose del cavaliere. Un momento molto intenso e romantico che ha fatto commuovere la Galgani. È il “Ti amo” detto da Giovanni a Maria Pia ad aver evocato spiacevoli ricordi nella dama che ha ricordato come, in tanti anni in studio, lei non abbia mai ricevuto una dichiarazione simile, nonostante “lo meritassi!” ha dichiarato in studio. Inutile dire che ne è nato un nuovo battibecco con Tina Cipollari, che ha criticato le parole di gemma, ma anche con Giorgio Manetti che non ha trovato giusto le sue dichiarazioni palesemente riferite al loro rapporto. Gemma Galgani rimane comunque in cerca dell’amore e chissà che il ti amo non arrivi presto. (Anna Montesano)
UNA PUNTATA SCOPPIETTANTE
Oggi pomeriggio, andranno nuovamente in onda le dinamiche del trono over di Uomini e Donne. La conferma, arriva anche dal sito ufficiale del programma. Ieri, nel corso del nuovo appuntamento, una coppia si è creata ed ha lasciato felicemente la trasmissione. Loro sono Giovanni e Maria Pia che dopo un commovente ballo, hanno deciso di lasciare insieme il parterre over, per viversi la relazione d’amore lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere. La puntata è stata aperta raccontando l’evoluzione dgli sviluppi sentimentali di Vincenzo e Anna Maria. Una nuova dama è arrivata per lui ma è stata mandata via. Dopo numerose domande in studio, si apprende che la coppia si è già scambiata alcuni passionali baci in privato e si considerano pazzamente innamorati l’uno dell’altra. Tutto bene anche per Angelo e Anna. Nonostante il carattere un poco burbero di lui, il cavaliere ha affermato di non volere conoscere altre dame perché interessato solo a conquistate il cuore della Tedesco. Tra poche ore invece, rivedremo ancora Gaetano e Federica alle prese con la loro conoscenza ma poi, entrambi lasceranno il programma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL MESSAGGIO DI ANNA ANTICIPA LA CRISI?
Alla luce di quanto accaduto nelle ultime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over, ci sarà un lieto fine per Anna Tedesco? La dama, che finalmente ha recuperato la serenità grazie alla presenza di Angelo, sembra voler proseguire la conoscenza già in atto con il nuovo arrivato. Tuttavia, qualche piccola incomprensione legata soprattutto alla volontà del cavaliere di incontrare altre dame, ha creato non poche tensioni nella coppia, che di recente sembra aver risentito profondamente a causa di questa decisione. I due, nella puntata in onda ieri, si sono finalmente chiariti e Angelo, pur di farsi perdonare, nei giorni scorsi ha riservato ad Anna una piacevole sorpresa. Tuttavia, negli ultimi giorni, qualcosa deve essere andato storto, soprattutto a giudicare dalle parole con le quali Anna Tedesco, nella giornata di ieri, ha salutato i suoi fan: “Solo chi è fragile può essere coraggioso: un arrogante non può esserlo perché essere coraggiosi significa essere pronti a subire un’altra ferita. BuonOggi coraggiosi”. La ferita di cui parla la dama le è stata inferta dal suo nuovo cavaliere?
SOSSIO ARUTA DICE ADDIO ADDIO A MANILA BOFF
Nella nuova puntata di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti del trono over, ci sarà la possibilità di assistere a un nuovo confronto tra Manila Boff e Sossio Ariuta, che raggiungeranno il centro del parterre per parlare, ancora una volta, della loro frequentazione. Il cavaliere, dopo un breve recall che ripercorrerà quanto accaduto nelle ultime puntate, chiuderà per sempre la sua frequentazione con la dama, che pur essendo una persona straordinaria, non è ancora quella più giusta per lui. Per farsi perdonare, Sossio Aruta, oltre a porgere a Manila le sue scuse, le porterà in dono un mazzo di fiori, ma la sua galanteria non lo salverà dall’ira di Tina Cipollari, che tornerà all’attacco per sottolineare che il cavaliere ha seguito, per l’ennesima volta, lo stesso copione di sempre. E Manila Boff? La dama, in un primo momento, cercherà di mantenere la calma, ma successivamente non potrà fare a meno di scagliarsi contro il cavaliere, reo di non essere stato del tutto sincero con lei.